|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questo file dove mi consigli di metterlo? (in quale cartella)
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
|
Sto usando Opera e devo dire che mi trovo bene, è più veloce di Firefox.
C'è però un modo per esportare i segnalibri da Firefox ad Opera? Oppure i preferiti da IE a Opera?
![]() |
#1025 | |
Senior Member
|
Quote:
Da Firefox vai su segnalibri -> gestione segnalibri, poi file -> esporta ed esporti il tutto in un unico file del tipo bookmarks.html (vado a memoria, quindi magari cerca un po' nei menu se non trovi). Poi in Opera vai su file -> importa ed esporta -> importa segnalibri di netscape/firefox e specifichi il percorso del bookmarks.html di cui sopra. Per IE basta andare su importa preferiti di Internet Explorer e dovrebbe già selezionare il percorso giusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
|
Ok grazie
![]() Ultima domanda: a differenza di IE e FF, Opera utilizza sempre la stessa schermata anche se lo apro più volte. Non so se mi sono spiegato...in pratica, se ad esempio vado su un sito dove c'è un link e ci clikko sopra, il link me lo apre ma poi perdo la pagina dove stavo prima. In pratica non posso aprire due volte Opera. Come faccio?
![]() |
#1027 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
scusa ma perchè vorresti fare così ???? è la cosa migliore di opera questa... tutto in un unica finestra con le schede x ogni sito...
cmq l'opzione c'è e se vai su preferenze... DISABILITA - apri le pagine in schede nella stessa finestra se può fare tutto con OPERA ![]() ![]() per farlo andare + veloce va su preferenze - avanzate - rete - e metti le voci NUM MAX...... entrambi a 128 vedrai come sfetta dopo ![]() ![]()
Clicca per vedere le configurazioni dei miei PC Ultima modifica di Pirosoft : 01-11-2005 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1029 | |
Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ma è normale che opera mi occupi tanta memoria ram? e poi se provo a fare il segno dell'euro mi apre delle finestre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il segno dell'euro a me non da problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
ho toccato pure 140 mb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
io l'ho usato ma non so come mai mi occupava di più di firefox (roba di poco ma li ho messi un po' alla prova perchè mi sembrava strano...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
mi quoto ![]() inoltre, non c'è modo di sfruttare tutto lo spazio vuoto dopo i menù(File...Help)? Ultima modifica di akasa : 03-11-2005 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ho un problema proprio col sito di Hwupgrade: quando faccio lo zoom delle pagine (vorrei avere dei caratteri molto grandi per non affaticare la vista) non mi si riimpagina correttamente, col risultato che devo sempre scrollare a DX e SX.
Questo in molti altri forum non succede (ad esempio www.thefirstplace.it oppure www.arcade-extreme.com lì piazzo lo zoom a 180% e si impagina tutto correttamente). C'è un modo per ovviare a questo problema? Oppure c'è un modo per aumentare le dimensioni dei caratteri in hwupgrade? Grazie mille in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Visto che ci sono ti chiedo se c'è anche un modo per cambiare i font nei forum. ![]() Grazie ancora! ![]() ![]() Ultima modifica di Fiero : 03-11-2005 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho installato la versione 9, adesso quando mi arriva una mail con allegato un file immagine non vedo automaticamente il file... devo cliccare sull'allegato per vedere l'immagine... come rimetto l'impostazione di prima?
grazie ![]()
![]() |
#1040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.