|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Qualcuno sa se nella nuova versione di Opera e' possibile almeno rimuovere quella antiestetica barra del titolo? Neppure le cose basilari!
![]()
![]() |
#10362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Si mi capita spesso... Anche con la 16
![]() |
#10363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
secondo voi, dato che opera 12.16 non viene più aggiornato è sicuro continuare a usarlo?
premesso che mi trovo bene, però la domanda sorge spontanea ![]()
![]() |
![]() |
#10364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Col tempo sicuramente potranno insorgere sia problemi di sicurezza che di compatibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
ho un problema con opera 15, quando tengo aperto un video di youtube e facebook scorrendo le pagine di fb il video inizia ad andare a scatti, da cosa può essere dovuto questo rallentamento
Ps: ho citato facebook ma me lo fa anche con altre pagine
![]() |
#10366 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() |
#10367 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Roba di ieri, comunque ancora bugfixing e nessuna feature reinserita.
Dai commenti gira voce che dalla 17 riavremo Link e forse anche altro, nel frattempo gli sto dando un po' di tempo di testing e devo dire che come browser non è male, SOLO come browser. Infatti ho dovuto riesumare il mio profilo Thunderbird per la posta, giusto per aggiornarlo. Diventerà ottimo quando si potranno usare le estensioni dei Chrome senza bisogno di workaround.
![]() |
#10368 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ecchime nel gruppo di operisti dopo tanto tempo passato su chrome
che dire mi sto trovando bene, fluido e veloce, le poche estensioni che usavo sono disponibili anche qua ma proprio mi dà fastidio una cosa: non c'è modo di evitare che ogni volta che lo apra mi faccia partire in automatico tutte le schede che avevo lasciato aperte quando l ho chiuso ?? ho cercato credo ovunque ma proprio su questo opera next(aggiornato automaticamente alla 16) non trovo nulla...mi sto abituando a non avere più la possibilità di vedere i segnalibri e passare sempre sulla "pagina iniziale" con tutte quelle più visitate, ma questo fatto del multitab vecchie in apertura mi rode un pochino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10369 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10370 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Per i segnalibri prova questa estensione, decisamente migliore rispetto quella ufficiale RealBookmarks. PS: Dicono che i segnalibri torneranno nativi in una futura versione ma non si sa quando e sicuramente non saranno come in Opera 12. Quote:
![]()
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10371 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Personalmente ho provato la versione 15 e mi ha deluso. Una copia di Chrome e praticamente l'80% delle funzioni è sparita.
![]() Per ora me ne resto con la versione 12!
![]() |
![]() |
#10372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: ho provato a scaricare uno dei file nei primi commenti [l estensione real bookmarks non me la trova nel "market"] ma non ho assolutamente idea di dove mettere i file all'interno dello .zip ... edit2: ok son riuscito a trovare come intallarla, ma mi dà sempre errore: "invalide scheme for "permission[opera://*/*]" boooh Ultima modifica di banaz : 26-07-2013 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10374 |
Senior Member
|
mi esce fuori un altro errore ora: "il file manifest è assente o non leggibile"
i file li ho messi nella sottocartella /opera next/16.0.1196.25 [mia attuale versione - w7 x64], o vanno nella directory /opera next ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10375 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@banaz
Scarica l'ultima versione di RealBookmarks (i.e. la 4), decomprimi lo .ZIP. Otterrai una cartella. Prendi la cartella e mettila nella cartella d'installazione di Opera. Attiva la modalità sviluppatore e carica l'estensione non pacchettizzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#10377 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Buonasera a tutti. Io sto abbandonando Opera a causa dei crash che ormai mi hanno stufato e a causa della versione 15 che fa abbastanza pena rispetto all'Opera normale.
Comunque Opera lo usavo prevalentemente per il fatto che ho una chiavetta con pochi GB e attivando l'opzione Turbo riuscivo a risparmiare un po', ora sto usando Chrome, ci sono delle opzioni da attivare per risparmiare qualche MB come su opera? In alternativa, quale sarebbe un browser che permette di scaricare meno dati? Ho anche sentito parlare di un browser russo, chiamato Yandex che sarebbe chromium modificato con il turbo di opera implementato, funziona effettivamente allo stesso modo? Qualcuno lo ha provato? E avrei anche un'altra domanda, questa volta riguardante la versione 15 di Opera, c'è ancora il Turbo o è stato tolto? Quando l'ho provato mi è parso di vedere qualcosa di simile, ma non sembrava cambiare niente attivando l'opzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10378 |
Senior Member
|
Anche la versione 15 ha il turbo, si chiama Modalità Compressione.
![]() |
#10379 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Benedetto Del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10380 |
Senior Member
|
Non hanno dato molte informazioni a riguardo, ma credo di si. Per la versione Android funziona egregiamente, sul desktop non l'ho mai provata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.