|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9721 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Altre soluzioni per il collegamento sul desktop non c'è ne sono è inutile trascino
ma il link nada sul desktop TNX Ultima modifica di carugo : 15-06-2012 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9723 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9724 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ho dei problemi con flash player ( l'ultimo ).appena faccio partire un video di youtube,la cpu consuma il 10-15 %.con chrome non lo fa.cosa può essere?
![]() |
#9725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9726 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Mi sa che tutte le difficoltà che si trovano (per chi le trova) fra scrolling più scattoso del solito, crash ecc, sono dovute ad un problema con il plugin di flash
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
l'ultimo aggiornamento di flash da problemi anche con Opera 11.64
![]() |
#9728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Tornando ad opera ho notato due cose che a dire il vero non mi piacciono: -quando apro un link in una nuova scheda in background, questa viene aperta alla fine e non di fianco alla scheda attiva (nelle impostazioni ho attiva quella feature) -nel caso precedente, la scheda aperta in background, una volta focalizzata presenta l'indirizzo web "evidenziato" il che comporta che se si vuol fare lo scrolling con i tasti direzionali, ciò non è possibile "istantaneamente" ma occorre togliere l'evidenziazione del link. Ovviamente il tutto porta ad un'operazione in più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9730 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
...e io che vedo i filmati blu, cosa dovrei dire
![]()
![]() |
#9731 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho notato che con l'accelerazione hardware attivata certe volte i filmati in flash scattano, devo richiudere e ricaricare 2 o 3 volte il sito prima che si vedano a dovere... inoltre non so se è una mia impressione ma sembrano leggermente più sgranati...
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9733 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Io ho fatto un'installazione pulita della versione x64 per Win7 Pro x64 e non ho nessuno dei problemi che avete detto...
Il primo "bug" che ho trovato è che con una skin (una di quelle nuove, utilizzo quella tipo legno) attivata, quando si trascina la finestra verso il bordo alto del desktop per la funzione di win7 si ha l'anteprima della finestra messa a tutto schermo, senza lasciare il click e quindi senza massimizzarla, quando poi la si "stacca" per farla ritornare alle dimensioni normali si ottiene una finestra tutta con la skin (nel caso mio tutta color legno) che appena lasciato il click ritorna normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#9734 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Infatti anche io con la x64 non ho problemi per ora..
![]() |
#9735 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quando si vede un video nel task manager compare un altro processo opera_plugin_wrapper.exe....è un'aggiunta della nuova versione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9736 | |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Fonte: http://www.ghacks.net/2012/06/08/ope...ou-can-expect/
![]() |
![]() |
#9737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9739 |
Senior Member
|
più che altro è un processo separato per ridurre le conseguenze dei crash. Sandboxato sarebbe tipo chrome, con ogni scheda in un processo a parte. Però anche li' mi pare che in rarissimi casi la sandbox è stata violata.
![]() |
#9740 | |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
diciamo che è una soluzione propria, Chrome ha una piccola sandbox mentre Opera si limita a fare girare i plugin separatamente, se però i plugin in quella pagina non ci sono allora nulla viene separato e quel processo non è avviato. Chrome è una soluzione diversa, non solo separa le istanze ma ha anche una ottica di protezione del sistema che in Opera manca
Quote:
Opera a causa della sua scarsa % di utenti sono anni che non è più oggetto di gara o di test, si va a sensazioni, io a suo tempo lo abbandonai perchè la versione 10 e 11 non erano proprio compatibili su molti siti per me importanti (banca, email, social, alcuni forum), non certo perchè insicuro. Direi che sebbene non abbia una SandBox simile a Chrome, a sicurezza è molto vicino e questo per 2 fattori: la cura che ci mettono nello sviluppo e nel risolvere i problemi e la bassa % di utilizzo che lo rendono poco appetibile ai creatori di malware Opera 12 mi sembra un bel passo avanti in termini di compatibilità coi siti quindi lo sto usando con soddisfazione sul netbook che ha un HD rumoroso e Chrome ha il quadruplo degli accessi al disco, quindi con Opera salvo le orecchie :-) senza sacrificare la sicurezza e senza dover installare estensioni (il vero lato debole in sicurezza di chrome sono proprio le estensioni a mio avviso) visto che di suo ha quasi tutto. Io su Opera 12 ho solo Lastpass e Ghostery, per bloccare la pubblicitù uso lo script Fanboy senza dover installare altro e funziona benissimo. P.S. : non mi sembra che il blocco contenuti funzioni bene però se provo a bloccare un contenuto in realtà me lo fa fare solo se è una immagine e non altro.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-06-2012 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.