|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Provato ad andare nel menu e da lì su "stampa"? Non ho idea se sia correlata la cosa, non ho mai stampato una mail in vita mia, ma sono contento di aiutarti a conoscere Opera..
![]() |
#7162 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se stampo da lì mi stampa tutta la pagina web, a me interessa che stampi solo l'e-mail, cmq grazie per la risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7163 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7164 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Poi, quando premi ctrl+p, accertati di avere selezionato la stampante nella finestra che compare. ![]() Ultima modifica di code120 : 29-06-2010 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7166 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7167 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono andato sul forum intrnazionale della Community di Opera ed ho trovato una persona che ha il mio stesso problema:
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7168 |
Senior Member
|
La 10.54? Prova con la 10.60 RC1 linkata poco piu' sopra!
![]() |
#7169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7170 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Appena installato opera.... ottimo veramente ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7171 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Benvenuto nel club....
![]() |
#7172 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
ragazzi, a causa dei recenti problemi di stabilità che ho avuto con opera e win 7 64bit, ho provato firefox. è lentissimooo!!!
cmq ci sono delle cose di firefox che mi piacciono. e non so se ci sono in opera o si posso integrare. 1. il programma MozBackup che fa il backup del browser. funziona benissimo e fa il backup di tutto, dalle impostazioni alle estensioni. ho provato ad utilizzare opera link per passare le impostazioni dal fisso al portatile, ma mi ha fatto solo casini. 2. i group dials. in generale l'accesso rapido di opera è superiore allo speed dials di firefox. però vorrei che ci fosero più parametri da poter cambiare. i group sono molto utili. 3. le estensioni. sopratutto video downloadhelper e i traduttori. i widget sono veramente scomodi. spero in realese future. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7173 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
io da un po' sto avendo un problemino:
Se clicko su un link all'interno di windows live messenger mi apre opera però senza i collegamenti preferiti in alto (ho messo la barra dei preferiti "rapidi" sopra a quella delle tab)... se sposto la tab "fuori" dalla finestra (anche se è una sola) torna tutto alla normalità e i link ricompaiono però... è pur sempre un bug! altra cosa: da qualche release a questa parte il forum di tgmonline ha seri problemi nello scrivere, editare ed inviare messaggi T__T (Ah aggiungo che uso la RC2 della 10.60 su due macchine, un fisso e un note, entrambe con win7 x64, intel core 2 duo e 4GB di ram) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7174 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
15 maggio 2008 ![]() 11 marzo 2013 ![]() 26 febbraio 2014 ![]() Ultima modifica di Jabberwock : 30-06-2010 alle 17:48. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7175 |
Senior Member
|
1. mi cancella e mi sposta segnalibri e link dell'accesso rapido.
e poi i bue browser sui due pc non sono proprio identici dopo la sicronizzazione. un backup totale del browser con un solo click mi sarebbe utile 2. in pratica puoi ordinare i deals in gruppi per argomento o quello che ti pare. per ogni gruppo poi puoi dare impostazioni diverse ![]() ![]() ![]() ![]() guarda poi quante le opzioni. ![]() ![]() ![]() ripetto ad opera ![]() 3. mi serva qualcosa che traduca intere pagine. tipo google traslate 4. per ultimo c'è modo di vedere la rai (silverlight)su opera? a me funge solo su firefox. Ultima modifica di deidara80 : 30-06-2010 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7176 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
ma che è 'sta storia di silverlight che ogni tanto salta fuori? è un plug-in ESTERNO, si installa e via O__O a me funziona comodamente O__O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7177 |
Senior Member
|
a me prima funzionava sia su opera che su chrome, poi non so perché ha smesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7178 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Edit: anche questo script! Non li ho mai provati personalmente, magari non funzionano: prova e fai sapere! ![]() Edit 2: Ti consiglio di cercare anche su userscripts.org Quote:
![]()
15 maggio 2008 ![]() 11 marzo 2013 ![]() 26 febbraio 2014 ![]() Ultima modifica di Jabberwock : 30-06-2010 alle 19:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
in fondo alla pagina ci sono le lingue in cui puoi tradurre. Premi Maiusc+F12 e ti si apre la finestra "Aspetto", adesso tieni premuto il tasto SX del mouse sulla lingua in cui vuoi tradurre, esempio "Italiano", e la porti dove vuoi il pulsante, quando hai finito chiudi la finestra "Aspetto" confermando con OK, è più lungo da spiegare che da fare. A questo punto se selezioni un testo e premi il pulsante ti traduce il testo selezionato, mentre se non è selezionato nessun testo ti traduce tutta la pagina. Ciao.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7180 |
Senior Member
|
funziona alla grande. grazie folgore!!!!
ora mi macano solo i group per i deals e videodownloadhelper Ultima modifica di deidara80 : 30-06-2010 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.