|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6581 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Lo sto provando e sembra davvero ottimo...
Forse solo un pò lento ma potrebbe dipendere dal fatto che ho anche chrome aperto...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6583 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
E' già molto più reattivo.... che dire mi pare proprio meglio di FireFox e Chrome...
![]() Solo due cose: - E' possibile spostare la barra dei preferiti sotto a quella degli indirizzi invece che tenerla sopra? - Come mai mentre scrivo sul forum mi sottolinea di rosso tutte le parole? Grazie! ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6584 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6585 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Per cancellare tutti i dati quali cronologia, cookie, moduli, password, cache etc basta cliccare il tasto "Elimina i dati personali" dal pannello strumenti.
Opera è completamente conifgurabile in quanto a barre e bottoni... basta fare le prove o tramite "Aspetto" o "Preferenze" Se nella barra indirizzi si digita "opera:" compaiono varie scelte per entrare -all'interno di Opera- e poter modificare tutti i parametri. Con gli altri Browser bisogna aggiungere le estensioni, con Opera basta attivare le opzioni avanzate ![]() ![]() E' come utilizzare i Lego... se guardi solo superficialmente ti servono delle aggiunte per il blocco originario, ma se provi scopri che lo si può smontare e trasformare a proprio piacimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6586 |
Senior Member
|
questo è il vantaggio di opera..Vuoi fare una traduzione? bene ce l'hai li col tasto dx invece di installare impostazioni...vuoi vedere le mail? ok hai un client....scarichi torrent (a dire il vero non l'ho mai usato).I segnalibri puoi sincronizzarli con opera link (al pari di google che sincronizza on line)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6588 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ma a voi tuttocittà.it funziona in 3d?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#6589 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Con la 10.51 RC2 si non ho nessun problema, mentre continua a non funzionare Google Maps.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6590 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io ho dovuto aggiornare shockwave, il quale ha poi litigato con comodo firewall...
![]() ma adesso funziona.
![]() |
#6592 |
Senior Member
|
Scusa ho sbagliato a scrivere, ho già la RC3. Ma ti funziona anche quando fai una ricerca?
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 21-03-2010 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
segnalo l'uscita ella versione unix http://snapshot.opera.com/unix/snapshot-6252/ ci sono finalmente i pacchetti... il bug del resize della finestra è ancora presente, ma cmq non c'è paragone come stabilità, orayahoo non fa più andare in crash il programma... mi sto sempre più abituando ad usarla, la 10.10 sembra una tristezza in confronto ![]() Ultima modifica di unnilennium : 21-03-2010 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6594 |
Senior Member
|
Ciao unnilennium è quello che ho provato a fare e con l'installazione pulita funziona correttamente.
Comunque il problema era causato da un JS per fare le traduzioni da inglese a italiano. Una volta cancellato si è messo a funzionare correttamente.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6595 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
farmville mi fa crashare opera continuamente appena visito le farm degli altri, com'è possibile??
![]() su firefox non succede ma quest'ultimo se mette ad occupare oltre 1gb de roba!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6596 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao io ho trovato difficoltà in opera a istallare il plug-in per i comandi vocali.il download parte ma termina in maniera inattesa con la comparsa della scritta trasferimento non riuscito e non c'è modo di istallare correttamente il plug-in.qualcunaltro ha già avuto il problema?o sa come risolverlo tipo con un download diretto perchè potrebbe essere verosimile che il link sia rotto e che nessuno se ne sia accorto?fatemi sapere vorrei provare questa funzione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6597 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6598 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
e non sarebbe ora de metterlo a posto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6599 |
Senior Member
|
si lo penso anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6600 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qualcuno può gentilmente aiutarmi a risolvere il mio problema? Sono rimasto alla 10.10 per un problema di visualizzazione: a finestra massimizzata la barra di stato è per lo più nera, così come la barra dei tabs. In pratica dove ci dovrebbe essere trasparenza, appare invece nero. Se la finestra non è massimizzata nessun problema.
Esempio con la skin Z1-Glass Finestra non massimizzata ![]() Finestra massimizzata ![]() Qualcuno ci capisce qualcosa? Uso Windows Vista e le funzionalità Aero sono tutte attivate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.