|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5801 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5802 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Free download manager si integra con Opera 10? Nella sezione controlli dice Opera 6 - 9 e quindi mi sa di no,. ma vuoi che non preveda prima o poi la 10?
![]() |
#5803 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5804 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora stai diventando troppo esperto di Opera, noooo, non è giusto, Opera è solo miooooo ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq anch'io la vedo così quella pagina ![]()
![]() |
![]() |
#5805 |
|
Per chi ha problemi di incompatibilita' con alcuni siti, consiglio di provare ad usare il browser.js
|
![]() |
![]() |
#5806 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5807 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Riuscite a scaricare le versioni di prova dal sito adobe? (Dreamweaver nel mio caso...)
Con opera mi dà un errore server, invece con firefox mi parte l'adobe download manager...
![]() |
#5808 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5809 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ma com'è che molti siti per farme andà indietro con le pagine ce impiegano cent'anni??? gli altri browser non hanno sto problema -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5810 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() per modificare le impostazioni della tastiera devi andare in strumenti/preferenze/avanzate/scorciatoie e smanettare nelle impostazioni della tastiera. ti consiglio di fare un "duplica" dell'impostazione predefinita e poi modificarla. però non mi sono mai addentrato in questi dettagli quindi non so aiutarti ulteriormente. cmq questo comportamento a me lo fanno anche ff e ie.
![]() |
![]() |
#5812 |
Senior Member
|
ma infatti anche gli altri browser lo fanno! e io non voglio! me incasinano certi siti in cui c'è inclusa la chat!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5813 |
|
|
![]() |
![]() |
#5814 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, c'è qualcuno che può aiutarmi a capire perchè Opera (ver. 10.00 build 1750 su XP SP3) dopo un pò che lo uso me lo ritrovo come un "piombo" con più di 160 MB di ram occupati?
![]() Lo utilizzo in una lan aziendale, connesso tramite proxy http/https/ftp e finora non ho mai avuto grossi problemi, anche usandolo con molte schede aperte. Ultimamente però (ad esempio oggi) con due finestre aperte con un 3 o 4 schede per finestra, me lo sono ritrovato a 161,73 MB di ram inchiodato, quasi inerte; cliccavo sui link e non succedeva niente. Ovviamente ho provato gli stessi link dallo stesso pc con firefox, e si aprivano; certo non in modo fulmineo, ma almeno con firefox si navigava, con Opera niente: proprio bloccato. Ho anche abbassato i valori in Strumenti > Preferenze > Avanzate > Rete max in Num Max connessioni per server 4 e totali 16, e non è cambiato nulla; come fossero i valori di default. Ovviamente aumentando questi valori il browser non visualizzava più correttamente le pagine o le visualizzava incomplete. Da cosa potrebbe dipendere secondo voi, c'è qualche parametro che mi potrebbe aiutare a diagnosticare il problema o a migliorarne le prestazioni? Come potrei fargli rilasciare la ram non più usata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5815 |
Senior Member
|
Ragazzi, c'è qualcuno che può aiutarmi a capire perchè Opera (ver. 10.00 build 1750 su XP SP3) dopo un pò che lo uso me lo ritrovo come un "piombo" con più di 160 MB di ram occupati?
![]() Lo utilizzo in una lan aziendale, connesso tramite proxy http/https/ftp e finora non ho mai avuto grossi problemi, anche usandolo con molte schede aperte. Ultimamente però (ad esempio oggi) con due finestre aperte con un 3 o 4 schede per finestra, me lo sono ritrovato a 161,73 MB di ram inchiodato, quasi inerte; cliccavo sui link e non succedeva niente. Ovviamente ho provato gli stessi link dallo stesso pc con firefox, e si aprivano; certo non in modo fulmineo, ma almeno con firefox si navigava, con Opera niente: proprio bloccato. Ho anche abbassato i valori in Strumenti > Preferenze > Avanzate > Rete max in Num Max connessioni per server 4 e totali 16, e non è cambiato nulla; come fossero i valori di default. Ovviamente aumentando questi valori il browser non visualizzava più correttamente le pagine o le visualizzava incomplete. Da cosa potrebbe dipendere secondo voi, c'è qualche parametro che mi potrebbe aiutare a diagnosticare il problema o a migliorarne le prestazioni? Come potrei fargli rilasciare la ram non più usata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5816 |
Senior Member
|
in effetti io so arrivato ad oltre 500mb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5818 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5819 |
Senior Member
|
ci sono dei siti dove non vuole saperne di andare indietro con le pagine...
mai successo su ff, nonostante arrivi anche ad oltre 300mb. ah cmq anche se non occupassi quei mb lo farebbe cmq xkè è già successo... inoltre un altro problema grave su opera: su hotmail ogni volta devo mettere la password due volte senza motivo xkè la prima volta dice che non è valida... questo anche se attivassi i cookie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5820 |
Senior Member
|
Anch'io ho notato che Opera 10 è un macigno, in effetti ultimamente, tra i due macigni, ho scelto il "male minore", e dunque FF
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.