Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2008, 16:07   #4761
sergious
Member

L'Avatar di sergious

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Muravera(CA)
si vi faccio vedere la screen
fatemi sapere se anche a voi vi fa scaricare da questo link

immagine
sergious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 16:41   #4762
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da sergious Guarda i messaggi
si vi faccio vedere la screen
fatemi sapere se anche a voi vi fa scaricare da questo link

immagine
nel tuo post ci sono 2 link (di cui uno invisibile...) che non fanno scaricare nulla, mi mandano su un sito pieno di pop-up in cui non riesco a vedere nessuna immagine nemmeno con ff o IE.
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 18:52   #4763
sergious
Member

L'Avatar di sergious

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Muravera(CA)
ciao scusa non funziona il programma che utilizo per l'image hosting

adesso dovrebbe funzionare
ho provato i link di prima e non funzionavano neanche a me
se continua a non funzionare hosto l'immagine con un altro servizio

http://www.shareapic.net/content.php...owner=sergious
sergious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 18:54   #4764
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
nel tuo post ci sono 2 link (di cui uno invisibile...) che non fanno scaricare nulla, mi mandano su un sito pieno di pop-up in cui non riesco a vedere nessuna immagine nemmeno con ff o IE.
idem

edit: non avevo visto che ora hai postato un altro link, con quello nuovo si vede l'immagine
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 20:28   #4765
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
Ciao a tutti ho un problema con il CLIENT e.mail M2 di Opera.

In pratica la visualizzazione delle e.mail a "thread" NON FUNZIONA a dovere. Le notifiche di hwupgrade (o qualsiasi altro forum) riguardanti uno stesso thread arrivano sempre in modo separato ed è abbastanza fastidioso.

SAPETE COME RISOLVERE?
ri-up!
Old 13-10-2008, 15:51   #4766
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Ho aggiornato da pochi minuti alla 9.60-usb sul portatile e devo dire che la velocità è nettamente migliorata. Anche la compatibilità con Gmail è tornata ai livelli della 9.27.
Aggiornerò a breve anche sul desktop.

Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho un problema con il CLIENT e.mail M2 di Opera.

In pratica la visualizzazione delle e.mail a "thread" NON FUNZIONA a dovere. Le notifiche di hwupgrade (o qualsiasi altro forum) riguardanti uno stesso thread arrivano sempre in modo separato ed è abbastanza fastidioso.

SAPETE COME RISOLVERE?
non uso nessun client e-mail, sorry.

Ultima modifica di Franz.b : 13-10-2008 alle 15:54.
Old 13-10-2008, 23:33   #4767
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ragazzi, io uso opera da sempre ma con questa 9.52 non mi ci trovo un granchè, per entrare qui in HWUpgrade devo sempre usare IE (un insulto quindi) perchè non riesco a fare il login o se lo fa al 10° tentativo e poi vado a rispondere a qualcuno mi si scollega e giù madonne.
il refereer è attivo ma proprio non ne vuole sapere
Cosa potrebbe essere?
Quote:
Sì il wand mantiene le password ..ma non è lui a non andare è proprio opera, comunque sebbene scocciante ho trovato al soluzione anche se sembra essere il contrario di quello che di solito si fa, mi tocca cancellare i cookie invece di tenerli ..va behh come dicevi tu importante è che in un modo funzioni
hai provato a cancellare tutte le regole sui cookies da strumenti/preferenze/avanzate/cookies/gestione cookie...?
cmq la 9.6 sembra decisamente migliore, a me faceva difficoltà ad entrare in Gmail e sembra risolto ora.
Old 14-10-2008, 10:19   #4768
Garmr
Bannato

Iscritto dal: Apr 2002
c'è nessuno che ha un acc su vodafone.it ? io nn combino proprio a tenere aperta la sezione ... loggo ... cerco di mandare sms ... e mi richiede di loggarmi di nuovo ... in ciclo infinito ... i cookies sono abilitati e va tutto ... uso 9.60 ovviamente ...

qualcun'altro col mio probl ?
Garmr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 14:28   #4769
lordphoenix
Senior Member

si io, stesso problema tuo. ho risolto usando firefox per il sito della vodafone.
lordphoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 14:48   #4770
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
a me funziona sia la 9.52 che la 9.60. tengo attivati cookies e javascript.
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 15:05   #4771
Garmr
Bannato

boh ... tutto abilitato ma qua nn va
Old 14-10-2008, 20:41   #4772
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
hai provato a cancellare tutte le regole sui cookies da strumenti/preferenze/avanzate/cookies/gestione cookie...?
cmq la 9.6 sembra decisamente migliore, a me faceva difficoltà ad entrare in Gmail e sembra risolto ora.
Grazie Franz per esserti interessato al mio caso. Purtroppo è solo andando in Strimenti-preferenze-avanzate*cookies-gestione cookies e Cancellando i 3 cookies di HWUpgrade che riesco a logarmi, però cavolo prima di logarmi devo sempre cancellare i 3 cookies che si sono appena creati e questa cosa porprio non la concepisco..insomma per logarsi si dice che si devono accettare dei cookies e invece io devo cancellarli ..non lo capoisco
PS sono settato con cancella i cookie all'uscita e accetta solo dal sito che si visita ... proprio non sto capendo perchè solo così va
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 21:07   #4773
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
gente ma anche con voi facebook ha problemi?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 13:19   #4774
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Grazie Franz per esserti interessato al mio caso. Purtroppo è solo andando in Strimenti-preferenze-avanzate*cookies-gestione cookies e Cancellando i 3 cookies di HWUpgrade che riesco a logarmi, però cavolo prima di logarmi devo sempre cancellare i 3 cookies che si sono appena creati e questa cosa porprio non la concepisco..insomma per logarsi si dice che si devono accettare dei cookies e invece io devo cancellarli ..non lo capoisco
PS sono settato con cancella i cookie all'uscita e accetta solo dal sito che si visita ... proprio non sto capendo perchè solo così va

secondo me, se cancelli i cookies all'uscita, è normale che non ti riconosca al successivo login!
io dicevo di cancellare i cookies una sola volta perchè potevano essere corrotti.
forse l'hai già fatto e non l'ho capito, ma se cancelli i cookies e ti logghi spuntando sul sito la voce "ricordami" e poi NON cancelli i cookies, funziona o no?
Old 15-10-2008, 15:00   #4775
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:

secondo me, se cancelli i cookies all'uscita, è normale che non ti riconosca al successivo login!
io dicevo di cancellare i cookies una sola volta perchè potevano essere corrotti.
forse l'hai già fatto e non l'ho capito, ma se cancelli i cookies e ti logghi spuntando sul sito la voce "ricordami" e poi NON cancelli i cookies, funziona o no?
Ahh forse non sono stato completo nell'esposizione scusa.. diciamo che la situazione è questa: ho impostato i cookie in modo da cancellarsi all'uscita da opera e di accettarli dal solo sito visitato (consigliato anche per motivi di sicurezza) .. ora vado sul HWUpgrade per logarmi e quindi già opera ha 3 cookies di HWUpgrade perchè li ha appena carica la pagina, mi logo col wand e mi dice attendi tot secondi e ti riapparerà la pagina, la pagina arriva ma continuo a non essere logato se invece faccio una azione teoricamente assurda quale quella di andare in gestione cookies e elimino i 3 cookies caricati e poi mi logo funziona!!!! E' una cosa illogica secondo me il dover cancellare i cookie per riuscire a entrare
Voi con cookie settati come me entrate?
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 15:33   #4776
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Ahh forse non sono stato completo nell'esposizione scusa.. diciamo che la situazione è questa: ho impostato i cookie in modo da cancellarsi all'uscita da opera e di accettarli dal solo sito visitato (consigliato anche per motivi di sicurezza) .. ora vado sul HWUpgrade per logarmi e quindi già opera ha 3 cookies di HWUpgrade perchè li ha appena carica la pagina, mi logo col wand e mi dice attendi tot secondi e ti riapparerà la pagina, la pagina arriva ma continuo a non essere logato se invece faccio una azione teoricamente assurda quale quella di andare in gestione cookies e elimino i 3 cookies caricati e poi mi logo funziona!!!! E' una cosa illogica secondo me il dover cancellare i cookie per riuscire a entrare
si mi funziona! nessun problema, clicco su wand e mi fa entrare
hai provato a fare una pulizia del registro e dell'immondizia che accumula windows con Ccleaner o simili? e hai provato come ti ho detto io?

PS: per netiquette, se chiedi aiuto a in un forum e ti viene chiesto di fare una prova falla. Se poi vorresti che qualcuno faccia una controprova con i settaggi come li hai tu non sempre è comodo per chi vorrebbe aiutarti. Ad es io ho dovuto inserire HwUpgrade in wand e ora lo ritoglierò... ho pulito tutti i cookies e modificato i settaggi ed ora devo rimettere tutto com'era...
Old 15-10-2008, 16:20   #4777
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Quote:
si mi funziona! nessun problema, clicco su wand e mi fa entrare
hai provato a fare una pulizia del registro e dell'immondizia che accumula windows con Ccleaner o simili? e hai provato come ti ho detto io?

PS: per netiquette, se chiedi aiuto a in un forum e ti viene chiesto di fare una prova falla. Se poi vorresti che qualcuno faccia una controprova con i settaggi come li hai tu non sempre è comodo per chi vorrebbe aiutarti. Ad es io ho dovuto inserire HwUpgrade in wand e ora lo ritoglierò... ho pulito tutti i cookies e modificato i settaggi ed ora devo rimettere tutto com'era...
benissimo.
ora, dopo aver sperimentato le impostazioni tue e dopo essere ritornato alle mie, wand non mi logga più in gmail! ed era l'unico sito su cui lo usavo!

non solo, mi sono sparite anche le impostazioni della mia pagina di iGoogle...
Old 15-10-2008, 18:37   #4778
Garmr
Bannato

ehmm... qualcuno mi spiega perchè nn mi tiene aperto il login di vodafone ? mi loggo e al passo successivo mi trovo di nuovo sloggato ...
ho abilitato tutto ed è l'unico sito che fa così
Old 15-10-2008, 23:00   #4779
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da Garmr Guarda i messaggi
ehmm... qualcuno mi spiega perchè nn mi tiene aperto il login di vodafone ? mi loggo e al passo successivo mi trovo di nuovo sloggato ...
ho abilitato tutto ed è l'unico sito che fa così
secondo te, visti gli ultimi post, qualcuno quì lo sa?
Old 16-10-2008, 09:03   #4780
.Wario.
Member

L'Avatar di .Wario.

Iscritto dal: Feb 2007
Problemi con hotmail

Ciao, solo per sapere se anche voi come me avete problemi nella lettura delle mail di hotmail, nella sua nuova veste grafica. Riesco ad accedere all'account, ma non ad aprire i messaggi.
Uso opera 9.60.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian