|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Uso Opera da alcuni mesi ma non mi è molto chiaro come il browser si aggiorna.
Al momento salta fuori una finestra che mi avverte della pubblicazione di una nuova release ed una volta premuto ok mi reindirizza semplicemente alla pagina da cui scaricare l'eseguibile della nuove versione. C'è qualcosa che non va oppure è tutto ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
in che posizione del disco opera salva i segnalibri sotto vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3966 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Ora la ufficiale è la 9.26 se ne parla anche sul sito qui di HW Upgrade
http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...lla_24367.html Vorrei però chiedere ai gestori perchè sul sito è disponibile la versione inglese e non quella international? Si scaricherebbe agevolmente da HWUpgrade quando il server di Opera è intasato invece così per la maggioranza che usa quello in lingua il vostro dowload è imutile IMHO Inoltre per scaricare dal sito di Opera è già alcune volte che sono costretto ad usare IE e non Opera che mi si blocca nella schermata prima del dowload ![]() ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-02-2008 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Opera secondo me è il migliore ma per estensioni ecc Firefox rende una maggiore personalizzazione.
![]() |
![]() |
#3968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Come si installa shockwave su opera?
![]() sul sito di opera dicono di scaricare il full-installer di shockwave e di scegliere la cartella di opera durante l'installazione, peccato che shockwave non chieda nulla se non di installare qualche porcheria di norton... poi dicono di accertarsi che una dll sia nella cartella dei plugin di opera, ma questa dll non c'è su tutto il mio hard disk... su IE shockwave funziona... ![]() @romagnolo: ho scaricato la 9.26 con opera dal sito di opera senza nessun problema, sia la versione inglese che l'internazionale. cmq io uso l'inglese e ci aggiungo solo il file dell'italiano e mi risparmio qualche MB inutilizzato di lingue inutili.
![]() |
#3969 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3970 |
Senior Member
|
aggiornando dalla 9.25 alla 9.26 ho perso tutte le impostazioni!
preferiti, contatti, skin, profilo... tutto!!! e non mi ha chiesto se volevo una nuova installazione o se volevo installare aggiornando la vecchia! ![]()
![]() |
#3971 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Non e' rimasta traccia della vecchia cartella profile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 | |
Senior Member
|
Quote:
la scorsa settimana ho messo la 9.25, ho fatto tutti i settaggi e le impostazioni. Oggi aggiorno alla 9.26 e non mi ha chiesto se aggiornare o fare una nuova installazione! e ha combinato il disastro... ho notato che la 9.25 creava tette le cartelle come "Opera 9" mentre la 9.26 come "Opera". boh...
![]() |
![]() |
#3973 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Ciao a tutti, ho da poco scoperto la funzione opera:config e le enormi possibilità di customizzazione di questo browser. Ora però vorrei sapere se e come posso modificare quel colore grigio trasparente usato per evidenziare il segnalibri selezionato sulla destra. Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
faccio uno screen e così ci si intende ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Come mai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao, uso da poco Opera 9.5b...volevo sapere una cosa:
c'è un modo per eliminare automaticamente i download completati?...nn riesco a trovare l'opzione per farlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
C:\Programmi\Opera\qsaver >>> prova ad avviare "C:\Programmi\Opera\qsaver\QSaver.exe" e imposta una directory predefinita per il salvataggio.. Comunque ho importato solo i seguenti bottoni: "Quick Save in MHT": > IL FILE VIENE SALVATO NELLA DIRECTORY PRE-IMPOSTATA NELLE OPZIONI > VIENE AUTOMATICAMENTE RINOMINATO COME IL TITOLO DELLA PAGINA "Save in MHT": > TI PERMETTE INVECE DI SCEGLIERE NOME FILE E DIRECTORY se il primo ti dà problemi, prova a usare il secondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3979 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi sto diventando matto con Opera, utilizzo la versione OperaUSB che tengo su una pendrive usb 2.0.
Con le precedenti release di Opera si lavorava molto bene ora sta diventando pesantissimo tenere una 15 ina di tab aperti... da cosa può dipendere questa lentezza? I temi non mi sembrano influenzino molto... forse che siano i Feed RSS? ![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso la versione usb ma la tengo sull'hd e non noto rallentamenti nemmeno con tante tab aperte.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.