|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Così in ogni finestra che si apre avrai in alto la scheda e volendo basta fare nuova scheda per aprire un altra pagina ma con l'opzione impostata quando clicchi su un collegamento ipertestuale o due volte sulla O per aprire un sito in basso ti si apre una nuova finestra come succede con IE, è la mia visualizzazione di compromesso tra i 2 browser e mi trovo benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#2523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ne puoi memorizzare diverse e poi inserire quella che vuoi.
|
|
|
|
#2524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con firefox non ci sono riuscito senza plugin.
|
|
|
|
#2525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
A dire il vero io adoro i tabs, però ogni tanto preferisco aprire al volo una nuova finestra per tenere separate le mie ricerche. In firefox ho due pulsanti, uno per aprire la pagina in tab e un altro per aprirla in finestra separata. Credo sia fattibilissimo anche in opera visto che c'è il comando per aprire una nuova finestra. Dopo cerco in rete. Dimenticavo: è possibile personalizzare il menù contestuale di opera che si apro quando clicco con il pulsante dx del mouse su un link? Vorrei togliere qualche voce per me non indispensabile che lo rende un po' caotico (5 varianti di "Open" mi sembrano davvero eccessive, le 3 di firefox sono più che sufficienti...anzi 2 basterebbero). Grazie Ultima modifica di pfaff : 10-10-2006 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#2526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2527 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
immagini che fuggono dal mouse!!!
Ciao a tutti,
ho da un po' Opera 9.02 e mi trovo molto bene ma da un po' di tempo quando vado sul sito www.repub***ca.it mi succede una cosa strana: quando muovo il mouse sopra le immagini esse iniziano a scorrere via fuori dal mouse e il sito diventa illeggibile. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo!!
|
|
|
#2528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2529 |
|
Senior Member
|
Non ho idea cosa sia successo ma mi ha perso bookmarks e widgets, inoltre mi ha anche rimesso la configurazione di default togliendo i pulsanti che avevo aggiunto.
Boh. Come se avesse resettato tutto di sua volontà. |
|
|
|
|
|
#2530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puzza di virus...
|
|
|
|
#2531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2532 | |
|
Member
|
Quote:
Esatto, proprio come dici tu, confermo!
|
|
|
|
#2533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Anche io ho notato questa cosa (sito Repubblica).....
In effetti è strano, ma penso dipenda dal sito e non da opera, perchè fino ad un paio di giorni fa non c'era sto problema....
|
|
|
#2534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2535 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa dove posso trovare molti plug in per opera senza dovermeli scaricare uno per uno e installarli singolarmente?
Sarebbe molto comodo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2537 |
|
Senior Member
|
Per il momento sono abbastanza soddisfatto, i problemi avuti erano legati al fatto che avevo spostato la dir di installazione (è la versione portable quella che uso, pensavo non ci fossero rogne con i profili, invece me ne ha date).
Direi che quello che mi manca è: - colonna singola per i bookmarks che occupi meno spazio, così com'è tocca chiuderla sempre, una seccatura bella grossa. - possibilità di gestire meglio i cookies (per alcuni siti vorrei che me li tenessi sempre, anche quando pulisco i cookies), non mi sembra attualmente possibile farlo - possibilità di fare back up dei profili (pulsanti e widgets) in modo veloce e automatico - gestire meglio i downloads Per il momento resto fedele a firefox, Opera lo userò saltuariamente. |
|
|
|
|
|
#2538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
come a voi.. ora vedo che a qualcuno capita... a me è sparito |
|
|
|
|
|
|
#2539 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ho un problema che mi si presenta anche con Opera:
non riesco ad accedere a questo sito se non usando un proxy. sembra come se il sito fosse down, la cosa si ripete anche con IE7 e firefox. Posso ipotizzare che il problema sia il firewall, ora uso quello di nvidia, perch ho appena reinstallato tutto.... è proprio così scarso che blocca HWupgrade? grazie
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
|
|
|
|
|
#2540 |
|
Member
|
riguardo al problema dello scivolamento delle immagini sul sito di repubblica mi hanno risposto per email che conoscono il problema e ci stanno lavorando, quindi tranquilli, niente virus o roba del genre!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.

come a voi.. ora vedo che a qualcuno capita... a me è sparito