Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2005, 20:37   #2401
Beta Draconis
Member

L'Avatar di Beta Draconis

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
RISPOSTA di LUCIO

Siccome sono sospeso...

--------------------------------------------------------------------------------

Mi posti tu la mia risposta nel thread di ogame?

I rapporti di *lavoro* (fra * perchè non si viene pagati ) come GO e SGO sugli Uni Italiani sono una cosa, la *guerra* fra HWU e DPRGI che trae spunto da antiche rivalità e si rinfocola a causa di infiltrazioni e spionaggi è un altra.
Al momento io preferisco prendere spunto da azioni ingame per decidere le mie reazioni, ma questo non vuol dire che tutta la DPRGI la pensi come me.
Ovviamente possono nascere, per i motivi più disparati, antipatie personali, che possono avere conseguenze nel gioco.
Non mi sento sfruttato come "cuneo" per ammorbidire la linea di DPRGI nè mi sento in dovere di limitare i miei attacchi agli utenti di HWU ingame, verso chiunque, ovviamente
Ciò non toglie che, francamente, anche se a norma di regolamento non c'è nulla da eccepire, scambi di account, entra ed esci, al solo (apparente) scopo di guadagnare posizioni in classifica mi da fastidio.

LuVi
Beta Draconis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 21:15   #2402
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
siete tutti dei poveri esaltati....
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 21:33   #2403
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
siete tutti dei poveri esaltati....

detto da uno che ha in firma una frase del tipo "Se hai postepay e paypal ti dirò come investire i tuoi soldi a rischio quasi 0... $$ in soli 20min al giorno mandatemi un PVT"...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 21:35   #2404
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
detto da uno che ha in firma una frase del tipo "Se hai postepay e paypal ti dirò come investire i tuoi soldi a rischio quasi 0... $$ in soli 20min al giorno mandatemi un PVT"...
beh..almeno mi ci sono tolto molti sfizi...ipod...fotocamera...e altre cose...
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 21:38   #2405
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
beh..almeno mi ci sono tolto molti sfizi...ipod...fotocamera...e altre cose...

sì, ma a me sa tanto di catena di S. Antonio e roba simile...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 07-09-2005, 21:39   #2406
Aidoru
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Senza contare che si vanta di avere ***150gb di XXX in share..
Aidoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 21:41   #2407
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da Aidoru
Senza contare che si vanta di avere ***150gb di XXX in share..
vabbè, quelli sono affari suoi... sarà un collezionista....
Old 07-09-2005, 22:08   #2408
Corazzata Be-Spi
Senior Member

L'Avatar di Corazzata Be-Spi

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Beta Draconis
Della serie " non si finisce mai d'imparare" ecco a voi la ricomparsa di colui che aveva regalato l'account all'Imperatore , Teiken.

Solo che ora e' venuto in possesso "certamente in maniera regolarissima e prevista dal regolamento" di un'account da 250.000 punti .

In questo modo , dopo tantissime sofferenze , HWU ha finalmente passato DPRGI FE in classifica generale.

EVVIVA !!!!!

................continua
Una sola parola: ROSICAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni)
Corazzata Be-Spi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 22:23   #2409
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da Corazzata Be-Spi
Una sola parola: ROSICAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

no, mi sa che non hai capito... ci facciamo passare di proposito per poi risuperarvi! abbiamo le battleship col NOS! vi sverniciamo!
Old 07-09-2005, 22:31   #2410
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Quote:
Siccome sono sospeso...

..... nè mi sento in dovere di limitare i miei attacchi agli utenti di HWU ingame, verso chiunque, ovviamente ....

LuVi
Sante parole.

TAIKEN, DISTRUGGILO!!!!!!!!

superpap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 22:34   #2411
Corazzata Be-Spi
Senior Member

Quote:
no, mi sa che non hai capito... ci facciamo passare di proposito per poi risuperarvi! abbiamo le battleship col NOS! vi sverniciamo!
Intanto te rode.

In quanto a Beta Draconis. Attento: non andare contro chi non è pane per i tuoi denti. Ti potresti far male.

Anzichè prendere tanti punti per superarci ne potresti perdere ancora di più e cadere ancora più in basso.

A buon intenditor poche parole.
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni)
Old 07-09-2005, 22:41   #2412
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Intanto te rode.

In quanto a Beta Draconis. Attento: non andare contro chi non è pane per i tuoi denti. Ti potresti far male.

Anzichè prendere tanti punti per superarci ne potresti perdere ancora di più e cadere ancora più in basso.

ma figurati se mi rode

ah, attenti anche voi... io sono un "pesce piccolo" dell'alleanza e ci ho messo 12 ore da quando ho pensato di attaccare uno col triplo dei miei punti a quando l'ho fatto smettere di giocare (account cancellato). non serve essere "grossi" per far male, ricordatelo
Old 07-09-2005, 22:41   #2413
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cata81
Gia' incominci male, la ma eta' non ti deve interessare.

E non se ne mia madare ne mio padre per dirmi cosa devo o non devo fare, anche tu hai il vizio di comandare....?
Grazie per avermi illustrato il TUO modo di giocare, ma non me ne puo fregare di meno.
Pensa ai tuoi di problemi che ai miei ci penso io va'...

Cmq nel mio piccolo ti posso offrire una:

Citaz. "Te ne vai da solo o vuoi un'aiutino?", te lo daranno anche a te l'aiutino?
Credo che chi lancia proclami paranoici e catastrofici per un gioco abbia bisogno più di un aiutino e/o una tazza di camomilla.
Meno male che non sono tuo padre o tua madre se no mi sarei preoccupato.
Ciao

Ultima modifica di superpap : 07-09-2005 alle 22:55.
superpap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 23:21   #2414
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Quote:
Siccome sono sospeso...

--------------------------------------------------------------------------------

Mi posti tu la mia risposta nel thread di ogame?

I rapporti di *lavoro* (fra * perchè non si viene pagati ) come GO e SGO sugli Uni Italiani sono una cosa, la *guerra* fra HWU e DPRGI che trae spunto da antiche rivalità e si rinfocola a causa di infiltrazioni e spionaggi è un altra.
Al momento io preferisco prendere spunto da azioni ingame per decidere le mie reazioni, ma questo non vuol dire che tutta la DPRGI la pensi come me.
Ovviamente possono nascere, per i motivi più disparati, antipatie personali, che possono avere conseguenze nel gioco.
Non mi sento sfruttato come "cuneo" per ammorbidire la linea di DPRGI nè mi sento in dovere di limitare i miei attacchi agli utenti di HWU ingame, verso chiunque, ovviamente
Ciò non toglie che, francamente, anche se a norma di regolamento non c'è nulla da eccepire, scambi di account, entra ed esci, al solo (apparente) scopo di guadagnare posizioni in classifica mi da fastidio.

LuVi
Dai a Lucio una stretta di mano da parte mia. Ha tutto il mio rispetto e la mia ammirazione per aver capito come funziona il GIOCO
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 10:08   #2415
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Parlando del gioco, ho provato a mandare un pò di roba ad un mio amico in modo che mi mandasse altra roba lui (dicasi commerciare ) solo che quando spedivo la flotta da lui mi veniva qualcosa tipo multialarm e la flotta nun partiva... Pecchè?
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 10:18   #2416
jumbo81
Senior Member

L'Avatar di jumbo81

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
ma che vuol dire avere un posto in più nella flotta??
Old 08-09-2005, 11:37   #2417
Beta Draconis
Member

L'Avatar di Beta Draconis

Città: Padova
Quote:
Intanto te rode.

assoldare i mercenari per attaccare chi non si riesce a raggiungere e' indice di grande coraggio , Kokken mi ha appena riferito tutto....

complimenti alla famiglia imperiale per la scelta e per la nuova tecnica che ha iniziato ad usare , complimenti davvero...

ma fa' parte del gioco.

Enzo , anche distrutto completamente non arriverei cosi' in basso , tranquillo , ti lascio quelle posizioni , di gioco e di vita.
Beta Draconis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:55   #2418
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Kokken mi ha appena riferito tutto....
.
sottolineo che poi non mi si accusi ANCORA di riferire a marzio "importantissime" notizie
Old 08-09-2005, 11:57   #2419
Master FO
Member

L'Avatar di Master FO

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
hanno aperto l'uni10 in .it
Master FO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:59   #2420
Corazzata Be-Spi
Senior Member

Quote:

Enzo , anche distrutto completamente non arriverei cosi' in basso , tranquillo , ti lascio quelle posizioni , di gioco e di vita.
No Comment!

PS: Marzio ti ho sempre detto di stare attento alla punteggiatura: tutti i segni di punteggiatura vanno messi senza lasciare spazi, lo spazio va messo dopo il segno di puteggiatura.

Ma dove sei andato a scuola?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian