|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Questo tipo di programmi sono detti offline browser (o aspirasiti, succhiasiti ecc):
Qua ne trovate elencati parecchi: http://download.cnet.com/windows/off...roductName+asc
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 08-08-2009 alle 18:37. Motivo: sostituito link originario con quello di altro sito esistente |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Consiglio Webreaper: leggero, stabile, freeware per uso personale, download personalizzabili tramite filtri; lo uso da anni e va benissimo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi è presa la morbosa ossessione di trackmania, un giochetto
ogni giorno pubblicano parecchie piste su questo sito http://sunrise.tm-exchange.com/ ma stare a scaricare 50 piste alla volta tutte a mano divento fossile, dite che con qualche offline browser ci si riesce a impostare un filtro che dal link mi scarichi le piste? il problema è che il link è in php esempio http://sunrise.tm-exchange.com/get.a...ckgbx&id=17106 Ultima modifica di Leron : 25-03-2005 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
PS con Free Download Manager cliccando sul secondo link mi parte il download in automatico. Hai provato con qualche download manager? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
per il php non so. Cmq se usi winhttrack contrariamente agli altri offline browser devi disattivare nelle opzioni il robots.txt e usare la lingua inglese (a causa di un bug nell'italiana, ora non so se hanno risolto) per memorizzare la cosa come opzione default
Ultima modifica di Keith : 26-03-2005 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
è come quando con i download manager si scarica un file php invece che quello giusto nettransport invece riesce a scaricare il file GBX corretto il problema è che devo scaricarli uno a uno e sono 2 balle ![]() con nettransport c'è il modo di fargli scaricare tutti i link di una pagina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
proverò alcuni dei programmi segnalati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mestre
|
Quote:
Certo che se uscisse un programma in grado di farlo avrebbe un gran vantaggio sulla concorrenza ... se qualcuno ha delle novità si faccia avanti !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In parole povere
I siti cosiddetti dinamici (ASP, PHP, ecc.) sono tali in quanto le pagine che visualizziamo, vengono, per così dire, create al volo da una specie di compilatore che restituisce al browser una pagina costruita apposta, rispetto alle richieste dell'utente. Una pagina PHP si potrebbe quasi dire che non esiste, esistono però le istruzioni perchè venga creata su richiesta. Queste istruzioni sono scritte con inserti PHP all'interno di pagine HTML; esse rimandano anche a siti esterni o database locati in server diversi dal proprio, spesso protetti da password. Ecco perchè i ragni non funzionano con le pagine dinamiche. Uno dovrebbe avere accesso a tutte le risorse alle quali si appoggia la pagina e poterle scaricare. Anche HWU è fatto in PHP. Se uno volesse catturare il sito dovrebbe avere accesso al database al quale si appoggia ed armarsi di tanta pazienza per copiare in locale milioni di post. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mestre
|
Quote:
Per fortuna ... W Linux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Scusate ma sto provando sia il pro e l'ultra ma con l'ultra pero ho dei problemi cjhe mi lascia incompleti dei siti cosa che non mi pare faccia con il pro...
ma voi cosa usate?? Ultima modifica di Black_Angel77 : 23-05-2005 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho trovato questo topic e penso proprio che faccia al caso mio, sto cercando un programmino per scaricare siti web, ne sto cercando uno semplice, cosa mi consigliate???
Ultima modifica di alessandroemme : 27-02-2006 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
E' freeware (per uso personale) e leggero. Ultimamente HTTracks va di moda. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Come faccio ad ottenere una lista dei collegamenti esterni del sito gia' scaricato?
Cosa ho scaricato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1419004 Il problema e' che dopo aver scaricato con WinHttrack il sito http://ocw.mit.edu grande 30,2GByte mi sono accorto che in una pagina faceva riferimento a delle lezioni video che invece sono su: http://mfile.akamai.com. Come faccio ad ottenere una lista dei collegamenti esterni del sito gia' scaricato in modo da verificare se sono da scaricare e poi far partire l'aggiornamento del sito con i parametri opportuni? ![]() (l'aggiornamento ci impieghera' altri 4,5 giorni) Aiuto per pieta' ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di Bounty_ : 14-03-2007 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
bounty hai la casella dei mess privati piena e nulla ti volevo dire che su queste questrioni non so proprio aiutarti mi spiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Nemmeno io saprei aiutarti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Neo DOwnloader è er mejo!
![]() |
#140 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sto usando WinHttrack,come faccio a capire la profondita dei limiti da impostare prima del download del sito?
ogni livello di profondita equivale allo scaricamento di ogni pagina linkata alla principale giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.