|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, io ho comprato l'M. Sinceramente spendere 200 euro per una minima differenza di processore mi sembra uno spreco. E poi non vi dimenticate che l'S ha anche l'hd piu' lento e quello è il vero collo di bottiglia. Sull'M ho caricato infiniti programmi e vanno tutti benissimo. Sapete meglio di me che la potenza di calcolo è una cosa abbastanza relativa. Specie per i Centrino Duo che fanno il disaccoppiamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
|
Sempre per quanto riguarda i lcodice di registrazione di windows, con il propgrammino "rockxp" ho controllato quello del mio portatile e risulta diverso da quello scritto sotto alla scocca del suddetto...potete anche voi fare il controllo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Quote:
AMD Athlon 64 3200+, 2*512 MB Ram Kingstone, Ati Radeon 9800 PRO, Monitor Philips LCD 190S, Case Cooler Master Centurion 2, UPS Antel 1200 VA ------------------------------------------------- Sony Vaio FE11H --Centrino DUO-- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allora per essere ancora più dettagliato ho fatto così
1) Ho installato la versione da un Cd originale di Win XP Service Pack 1 2) All'inizio durante l'installazione ho inserito il codice XP dell'altro mio notebook con cui ho avuto il cd di Win XP PRO 3) Terminata l'installazione in fase di attivazione mi diceva che il codice era stato utilizzato troppe volte e quindi prima di passare all'attivazione telefonica del prodotto ho provato ad inserire il codice riportato sotto il portatile 4) L'attivazione HA FUNZIONATO!!! Spero di essere stato più chiaro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
Allora ho provato con un windows xp service pack 2 e ne durante l'istallazione ne alla fine ho potuto usare i codici del portatile
![]() Pavonis hai provato ad aggiornare il sistema con il service pack 2 ? non vorrei che il codice del portatile non riuscisse a passare i controlli che hanno aggiunto con quello. Un ulteriore cosa che ho notato a me non funzionava l'audio ( e non me lo lasciava istallare) e neppure il modem... per cui ho deciso di ritornare al media center e di reistallare tutto nel momento che troverò una versione di media center pulita |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
![]() link test HD per notebook http://www.tomshardware.com/2006/03/...he_microscope/
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
|
Quote:
Life is NOW! (and should be easy, don't complicate it! aggiungerei...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se l'applicativo e' scritto per sfruttare il multiprocessore (ben differente dall'hyperthreading) le prestazioni le vedi sicuramente rispetto ad avere un solo core. Guarda poi che gli utenti al quale si blocca XP MCE durante la visione di un dvd non stanno sognando, capita. E non credo sia questione di "saperlo usare" come dici tu. le fix e -sopratutto- gli aggiornamenti del sistema operativo sono importanti.
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Attenzione, può essere peggio del primo, per cui l'unica è provarlo al negozio stesso con il programmino per i dead pixel (che tanto non si installa, lo metti in una chiavetta USB e lo lanci davanti al negoziante stesso). Ammesso che il negoziante non faccia storie. Ma poichè l'alternativa per lui è ridarti tutti i soldi (ma tu resti senza computer) se ci ragioni bene, forse vi mettere daccordo. Piuttosto, se riesci a fare sto benedetto PCMark05, finalmente riusciamo a capire le differenza fra i modelli H/M ed S, perchè qui si stanno dando i numeri al lotto ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
FE11H/M PCMark Score : 3212 CPU Score: 3852 Memory Score: 2703 Graphics Score: 2044 HDD Score: 3601 FE11/S PcMark score: 3536 cpu score: 4327 Memory Score: 2883 Graphics Score: 2173 HDD Score: ----
![]() |
![]() |
#180 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Vi riporto un breve estratto di PC Professionale di Marzo 2006, che a proposito dell'hard disk del modello S dice: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.