|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
cmq nell'altra porta ci sta il mouse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche io con un HD esterno non ho riscontrato alcun problema.
Per di piu' e' un disco esterno da 2,5", quindi alimentato SOLO dall'usb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Junior Member
|
Quote:
PROVATE CON IL MASTERIZZATORE...VI DARA' PROBLEMI AL 100% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
b) Stacca le periferiche USB , quali mouse, etc... c) Quanti cicli di carica/scarica hai fatto? d) Usa il programma Battery Eater Pro v2.60 e vedi... ti segna il tempo e ti fa il grafico Fammi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Member
|
Quote:
b) Il masterizzatore esterno mi funziona benissimo (masterizzatore ASUS). Inoltre tutte le periferiche di archiviazione esterne, ovvero 1 hd iomega, 1 hd lacie ed 1 hd maxtor , oltre a videocamere, macchinette digitali, 2 stampanti, una hp ed una canon funzionano benissimo. Quindi diciamo che la tua probabilità del 100% è un po troppo altina... Ritarala un pochettino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Junior Member
|
Quote:
io ho gia' provato su FE11S (il mio personale) e FE11M (di un mio collega) il problema e' lo stesso. cmq qual'e' il tuo modello di masterizzatore ASUS? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Junior Member
|
Quote:
mi viene il dubbio che il problema sia di compatibilita' con il BOX esterno....e' POSSIBILE?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#809 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In effetti anche io ho avuto lo stesso problema per il masterizzatore esterno quando lo collegavo all'USB del computer tramite un hub a 4 porte. Da quando lo connetto direttamente alla porta del PC non ci sono stati più problemi, almeno per il momento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Member
|
Ecco il grafico dello scaricamento della batteria , utilizzando il pc in vari modi.
35 minuti di divx, poi un po di mp3, poi connessione ad internet via wireless, poi solo word, etc... Sono abbastanza soddisfatto dai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Qualcuno può fare una verifica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#814 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
- acrobat elements - premiere elements - photoshop elements l'unico inconveniente è che gli ultimi 2 sono in inglese e, almeno per il momento, non c'è verso di averli in italano. Ho contattato sia sony che adobe, la prima ha detto che non può farci niente, la seconda che per avere l'italiano bisogna aspettare che esca un aggiornamento e in seguito a quello richiedere poi la lingua italiana che al momento non possono fornire perchè i software sono stati richiesti da sony in inglese per tutta eIuropa (cosa confermata da sony, maledette scelte commerciali). Io cmq continuerò la mia battaglia e continuerò a protestare per questa cosa che mi sembra davvero 1 assurdità, vi terrò aggiornati ![]()
![]() |
![]() |
#816 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi c'è qualcuno di roma ke sa consigliarmi dove comprare qlk modello della serie fe?alcuni rivenditori (anke quelli x grossisti)mi dicono ke il prodotto è terminato e ritirato dal mercato, altri mi dicono ke la consegna sara x il giorno 31...avete nius al riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#819 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma proprio nessuno ha avuto la necessità di aumentare la RAM del proprio Notebook? Vorrei sapere cosa prendere, visto che il supporto tecnico VAIO, mi ha suggerito DDR2 a 400. Dopo aver spiegato che i moduli Hynix installati sono a 533, mi ha risposto "mi scusi il lapsus!" Qualcuno sa se le DDR2 a 667 sono supportate? Sono soprattutto interessato ad esperienze sul campo. Grazie. Leo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.