|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2462 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
TI FUNZIONA LO SCROLL DEL MOUSE??? |
|
|
|
|
|
|
#2463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
si ho provato ma niente,arrivo al punto di selezionare la rete wifi del mio netgear(che vede benissimo)e poi tenta di collegarsi senza riuscirci,si lo scroll funziona.
|
|
|
#2464 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2465 |
|
Senior Member
|
finalmentre c'e' l'ho fatta,ma porca miseria le mani alle volte dovrei metterle....
difatti da tempo non utilizzavo piu' il wifi e quindi avevo lasciato un'impostazione dal netgear che non mi permetteva di collegarmi se non avessi selezionato manualmente la stazione attendibile. Attiva controllo di accesso Fare clic sulla casella di controllo per attivare il controllo di accesso e limitare i PC wireless in base ai loro indirizzi MAC. Fare clic sul pulsante Applica per salvare le modifiche e ritornare alla pagina Impostazioni Wireless. Nota: se Attiva controllo di accesso è abilitato e l'elenco Stazioni wireless attendibili è vuoto, tutti i PC wireless non potranno collegarsi alla rete wireless. grazie a tutti....
|
|
|
#2466 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
bene dai...
tutto è bene quel che finisce bene!! una domanda: esistono bug sul fe11m?? |
|
|
|
|
|
#2467 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#2468 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
QUALCUNO HA MESSO XP PRO SU FE 21 ???
qli funziona lo scroll del mouse pad????? grazie |
|
|
|
|
|
#2469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thanks
|
|
|
|
#2470 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi anch'io adesso sn un nuovo possessore del bellissimo vaio (fe21m) tutto ok...tranne una cosa...ho provato a fare i dvd di ripristino e sembrava andare tutto ok...poi mancava meno di un minuto per la fine del primo dvd e il pc mi ha dato errore scrivendo sulla schermata "errore nella lettura del disco. inserire un nuovo disco e riprovare"
premetto che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni della guida (disattivazione antivirus, disconnessione internet, disattivato lo screensaver,...) ho effettuato il tutto tramite vaio recovery utility ed ho utizzato un dvd-r verbatim (spero che nn sia allergico a questa marca perché se no già partiamo male). ho letto che qualcuno ha utilizzato nero per creare questi dischi. gentilmente può spiegarmi la procedura? come faccio ad avviare la copia della partizione nascosta? attendo una risposta grazie!!! PS: ma nella confezione era incluso qualche cd-dvd?!?
|
|
|
|
#2471 |
|
Member
|
nella confezione nn è incluso nessun cd/dvd (almeno nella mia che ho portato indietro)
interesserebbe anche a me la storia x i dvd, cosi appena arriva è la prima cos ache faccio... grazie |
|
|
|
|
|
#2472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
p.s.: nella mia confezione (perfettamante sigillata con adesivi della Sony, il rivenditore da cui l'ho ordinato sa quanto sono pignolo
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII Ultima modifica di colex : 03-06-2006 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#2473 | |
|
Member
|
Quote:
mah nn so che fare adesso...ho già buttato via 2 dvd per lo stesso identico problema!
|
|
|
|
|
#2474 |
|
Member
|
prova con i rescrivibili cosi nn li butti via...
e se ti va bene, poi masterizzi quelli su dvd normali... io di borsa ho preso una trus che con 37€ ti danno anche il muose, lucchetto e tastierino numerico... 70€ x la originale vaio manco morto... pero bello... ho la borsa ma nn il pc! Ultima modifica di belve : 03-06-2006 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#2475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
io per la borsa ho preso una trust triste da 18 euro nera e normale
|
|
|
|
|
|
#2476 |
|
Member
|
vado un attimo off topic:
bidduzzo... hai la punto che c'è nell'avatar?? ce l'ho anch'io, stesso colore, con anche gli specchi in tinta (pero forse la tua è hgt) tornando a noi, sempre x didduzzo, penso che la borsa sia uguale alla mia, ma in piu la mia aveva gli accessori... la borsa nn è male cmq... cmq se qualcuno puo illustrare la questione di fare i dvd che a qualcuno da errore, son ben accetto nel sentirla... |
|
|
|
|
|
#2477 | |
|
Member
|
Quote:
interessa soprattutto a me la questione dei dvd di ripristino visto che con vaio recovery utility nn riesco a crearli...(mi da errore di scrittura quando arriva a meno di 1 minuto dalla fine) chi ha utilizzato nero per creare i dischi di ripristino? potete illustrarmi come farlo? grazie ciao!!
|
|
|
|
|
#2478 |
|
Member
|
A me gia' e il secondo dvd 8,5 gb che non riesce a copiare mentre i due dvd da 4,7 li ha copiati bene, ma voi avete mai masterizzato un dvd da 8,5 gb? mi viene il dubbio che ci possa essere qualche problema del masterizzatore con i dual layer.Ciao.
|
|
|
#2479 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Io il dvd di ripristino l'ho fatto su un singolo dvd-r dual layer (8,5GB) senza problemi!
|
|
|
|
|
|
#2480 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, sistemiamo la situazione:
con l'utility sony è possibile sia masterizzare 2 dvd da 4,5 , che uno solo da 9. Il fatto che ad alcuni di voi dia problemi quando si masterizza 1 solo dvd non è un problema hardware, ma è dovuto ad un piccolo bug del software di alcune versioni. Quindi nessun problema... Se siete dubbiosi e volete sapere se vi masterizza in dual layer, provate a masterizzare qualche altro file! Non creiamo allarmismi per niente! Vi do anche un consiglio: non cancellate la partizione con il backup, per il semplice motivo che 7giga "persi" non vi fanno poi niente (molti di voi avranno, come me, l'hd esterno con capienza enorme). In questo modo evitate che se vi si dovessero danneggiare i cd prendete l'inculata! Vi ricordo infatti che il ripristino del sistema è possibile anche tramite quella partizione, e quindi se siete in giro e non avete i dvd dietro potete sempre risistemare il tutto. Ora vi chiedo io una cosa: chi ha acquistato la custodia su ebay, ci può dire come va? Se il notebook ci sta dentro bene precisamente etc etc... Personalmente ho comprato una borsa tucano, pagata un fottio di soldi, ma che almeno mi da sicurezza... e non mi costringe di portarlo a mano! Buona domenica a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.