Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2006, 17:24   #2461
porfetx
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da varenne
ragazzi niente da fare la wlan continua a non funzionarmi,ho provato a rimettere tutto da capo,ho provato anche con xp-pro s2 ma niente,a me l'icona della connessione di rete senza fili contina a rimanermi con la x rossa,mentre il Bt funziona alla perfezione,anche switchando a WLAN dall'utility e lasciando solo la rete a 2.4ghz non ne vuole sapere,ma a voi non appena accendete il dispositivo wireless da bottone va via la x rossa sull'icona della connessione?,eppure mi vede la rete wifi,e' tutto configurato a puntino,anche dalle configurazioni di mmc la vede e me la da come agganciata ma non riesco a venirne a capo,sia impostandola lasciando gestire la wifi a windows che non e' sempre impossibile collegarsi in wifi......

suggerimenti ben accetti.....

per il resto tutto funziona benissimo

ciao
Hai provato a scaricare dal sito della intel i nuovi drivers e il software per la gesione delle reti wireless???
porfetx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 17:30   #2462
gianluk_fi
Member

L'Avatar di gianluk_fi

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ragazzi niente da fare la wlan continua a non funzionarmi,ho provato a rimettere tutto da capo,ho provato anche con xp-pro s2 ma niente,a me l'icona della connessione di rete senza fili contina a rimanermi con la x rossa,mentre il Bt funziona alla perfezione,anche switchando a WLAN dall'utility e lasciando solo la rete a 2.4ghz non ne vuole sapere,ma a voi non appena accendete il dispositivo wireless da bottone va via la x rossa sull'icona della connessione?,eppure mi vede la rete wifi,e' tutto configurato a puntino,anche dalle configurazioni di mmc la vede e me la da come agganciata ma non riesco a venirne a capo,sia impostandola lasciando gestire la wifi a windows che non e' sempre impossibile collegarsi in wifi......

suggerimenti ben accetti.....

per il resto tutto funziona benissimo

ciao
HAIA PROVATO A PARTIRE DA WIRELESS STARTER??? se non lo disattivi non parte il wifi

TI FUNZIONA LO SCROLL DEL MOUSE???
gianluk_fi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 17:34   #2463
varenne
Senior Member

L'Avatar di varenne

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
si ho provato ma niente,arrivo al punto di selezionare la rete wifi del mio netgear(che vede benissimo)e poi tenta di collegarsi senza riuscirci,si lo scroll funziona.
Old 03-06-2006, 17:43   #2464
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
si ho provato ma niente,arrivo al punto di selezionare la rete wifi del mio netgear(che vede benissimo)e poi tenta di collegarsi senza riuscirci,si lo scroll funziona.
Ciao, hai controllato tutto nella pagina di configurazione del netgear?
Old 03-06-2006, 17:46   #2465
varenne
Senior Member

L'Avatar di varenne

finalmentre c'e' l'ho fatta,ma porca miseria le mani alle volte dovrei metterle....

difatti da tempo non utilizzavo piu' il wifi e quindi avevo lasciato un'impostazione dal netgear che non mi permetteva di collegarmi se non avessi selezionato manualmente la stazione attendibile.

Attiva controllo di accesso
Fare clic sulla casella di controllo per attivare il controllo di accesso e limitare i PC wireless in base ai loro indirizzi MAC.
Fare clic sul pulsante Applica per salvare le modifiche e ritornare alla pagina Impostazioni Wireless.
Nota: se Attiva controllo di accesso è abilitato e l'elenco Stazioni wireless attendibili è vuoto, tutti i PC wireless non potranno collegarsi alla rete wireless.

grazie a tutti....
Old 03-06-2006, 17:53   #2466
belve
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
bene dai...
tutto è bene quel che finisce bene!!

una domanda:
esistono bug sul fe11m??
belve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 17:57   #2467
massimomozzillo
Member

Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo
Ciao, hai controllato tutto nella pagina di configurazione del netgear?
Quindi ci avevo azzeccato ?
Ciao
Old 03-06-2006, 18:00   #2468
gianluk_fi
Member

L'Avatar di gianluk_fi

Iscritto dal: Oct 2005
QUALCUNO HA MESSO XP PRO SU FE 21 ???

qli funziona lo scroll del mouse pad?????

grazie
gianluk_fi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 18:02   #2469
varenne
Senior Member

L'Avatar di varenne

Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo
Quindi ci avevo azzeccato ?
Ciao
essi

thanks
Old 03-06-2006, 18:24   #2470
alexpetros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
ragazzi anch'io adesso sn un nuovo possessore del bellissimo vaio (fe21m) tutto ok...tranne una cosa...ho provato a fare i dvd di ripristino e sembrava andare tutto ok...poi mancava meno di un minuto per la fine del primo dvd e il pc mi ha dato errore scrivendo sulla schermata "errore nella lettura del disco. inserire un nuovo disco e riprovare"

premetto che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni della guida (disattivazione antivirus, disconnessione internet, disattivato lo screensaver,...)

ho effettuato il tutto tramite vaio recovery utility ed ho utizzato un dvd-r verbatim (spero che nn sia allergico a questa marca perché se no già partiamo male).

ho letto che qualcuno ha utilizzato nero per creare questi dischi. gentilmente può spiegarmi la procedura? come faccio ad avviare la copia della partizione nascosta?
attendo una risposta grazie!!!

PS: ma nella confezione era incluso qualche cd-dvd?!?
Old 03-06-2006, 19:07   #2471
belve
Member

nella confezione nn è incluso nessun cd/dvd (almeno nella mia che ho portato indietro)
interesserebbe anche a me la storia x i dvd, cosi appena arriva è la prima cos ache faccio...
grazie
Old 03-06-2006, 19:15   #2472
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da alexpetros
ragazzi anch'io adesso sn un nuovo possessore del bellissimo vaio (fe21m) tutto ok...tranne una cosa...ho provato a fare i dvd di ripristino e sembrava andare tutto ok...poi mancava meno di un minuto per la fine del primo dvd e il pc mi ha dato errore scrivendo sulla schermata "errore nella lettura del disco. inserire un nuovo disco e riprovare"

premetto che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni della guida (disattivazione antivirus, disconnessione internet, disattivato lo screensaver,...)

ho effettuato il tutto tramite vaio recovery utility ed ho utizzato un dvd-r verbatim (spero che nn sia allergico a questa marca perché se no già partiamo male).

ho letto che qualcuno ha utilizzato nero per creare questi dischi. gentilmente può spiegarmi la procedura? come faccio ad avviare la copia della partizione nascosta?
attendo una risposta grazie!!!

PS: ma nella confezione era incluso qualche cd-dvd?!?
Guarda anche io ho un FE21M, da circa 3 giorni, e la prima cosa che ho fatto è stata di creare i DVD di ripristino (operazione effettuata correttamente e senza problemi) erano anche i miei dei Verbatim di quelli colorati certificati per gli 8X... altro no saprei dirti, ho provato anche a navigarci all'interno delle cartelle per vedere se la copia era riuscita.

p.s.: nella mia confezione (perfettamante sigillata con adesivi della Sony, il rivenditore da cui l'ho ordinato sa quanto sono pignolo ) non c'erano CD/DVD, solo alimentatore, un adattatore per schede di memoria flash, e un pacchetto di plastica contenente dei manuali. Che rapicani!!! Il mouse l'ho acquistato a parte (un logitech V550) e la borsa in neoprene della Sony per il Vaio con schermo da 15,4" l'ho ordinata da un tizio su e-bay.
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII

Ultima modifica di colex : 03-06-2006 alle 19:22.
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 19:56   #2473
alexpetros
Member

Quote:
Originariamente inviato da colex
Guarda anche io ho un FE21M, da circa 3 giorni, e la prima cosa che ho fatto è stata di creare i DVD di ripristino (operazione effettuata correttamente e senza problemi) erano anche i miei dei Verbatim di quelli colorati certificati per gli 8X... altro no saprei dirti, ho provato anche a navigarci all'interno delle cartelle per vedere se la copia era riuscita.

p.s.: nella mia confezione (perfettamante sigillata con adesivi della Sony, il rivenditore da cui l'ho ordinato sa quanto sono pignolo ) non c'erano CD/DVD, solo alimentatore, un adattatore per schede di memoria flash, e un pacchetto di plastica contenente dei manuali. Che rapicani!!! Il mouse l'ho acquistato a parte (un logitech V550) e la borsa in neoprene della Sony per il Vaio con schermo da 15,4" l'ho ordinata da un tizio su e-bay.
i dvd che ho utilizzato nn sono quelli colorati...quelli classici bianchi con scritto su "8x certified".
mah nn so che fare adesso...ho già buttato via 2 dvd per lo stesso identico problema!
Old 03-06-2006, 20:16   #2474
belve
Member

prova con i rescrivibili cosi nn li butti via...
e se ti va bene, poi masterizzi quelli su dvd normali...

io di borsa ho preso una trus che con 37€ ti danno anche il muose, lucchetto e tastierino numerico...
70€ x la originale vaio manco morto...
pero bello... ho la borsa ma nn il pc!

Ultima modifica di belve : 03-06-2006 alle 20:19.
Old 03-06-2006, 22:48   #2475
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
io per la borsa ho preso una trust triste da 18 euro nera e normale
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 22:56   #2476
belve
Member

vado un attimo off topic:
bidduzzo... hai la punto che c'è nell'avatar?? ce l'ho anch'io, stesso colore, con anche gli specchi in tinta (pero forse la tua è hgt)

tornando a noi, sempre x didduzzo, penso che la borsa sia uguale alla mia, ma in piu la mia aveva gli accessori...
la borsa nn è male cmq...

cmq se qualcuno puo illustrare la questione di fare i dvd che a qualcuno da errore, son ben accetto nel sentirla...
Old 03-06-2006, 23:46   #2477
alexpetros
Member

Quote:
Originariamente inviato da belve

cmq se qualcuno puo illustrare la questione di fare i dvd che a qualcuno da errore, son ben accetto nel sentirla...
bravo belve!
interessa soprattutto a me la questione dei dvd di ripristino visto che con vaio recovery utility nn riesco a crearli...(mi da errore di scrittura quando arriva a meno di 1 minuto dalla fine)

chi ha utilizzato nero per creare i dischi di ripristino? potete illustrarmi come farlo?
grazie ciao!!
Old 04-06-2006, 09:30   #2478
massimomozzillo
Member

A me gia' e il secondo dvd 8,5 gb che non riesce a copiare mentre i due dvd da 4,7 li ha copiati bene, ma voi avete mai masterizzato un dvd da 8,5 gb? mi viene il dubbio che ci possa essere qualche problema del masterizzatore con i dual layer.Ciao.
Old 04-06-2006, 10:40   #2479
porfetx
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Io il dvd di ripristino l'ho fatto su un singolo dvd-r dual layer (8,5GB) senza problemi!
porfetx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:54   #2480
loonan
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi, sistemiamo la situazione:

con l'utility sony è possibile sia masterizzare 2 dvd da 4,5 , che uno solo da 9. Il fatto che ad alcuni di voi dia problemi quando si masterizza 1 solo dvd non è un problema hardware, ma è dovuto ad un piccolo bug del software di alcune versioni. Quindi nessun problema...

Se siete dubbiosi e volete sapere se vi masterizza in dual layer, provate a masterizzare qualche altro file!

Non creiamo allarmismi per niente!

Vi do anche un consiglio: non cancellate la partizione con il backup, per il semplice motivo che 7giga "persi" non vi fanno poi niente (molti di voi avranno, come me, l'hd esterno con capienza enorme). In questo modo evitate che se vi si dovessero danneggiare i cd prendete l'inculata! Vi ricordo infatti che il ripristino del sistema è possibile anche tramite quella partizione, e quindi se siete in giro e non avete i dvd dietro potete sempre risistemare il tutto.

Ora vi chiedo io una cosa: chi ha acquistato la custodia su ebay, ci può dire come va? Se il notebook ci sta dentro bene precisamente etc etc...
Personalmente ho comprato una borsa tucano, pagata un fottio di soldi, ma che almeno mi da sicurezza... e non mi costringe di portarlo a mano!

Buona domenica a tutti.
loonan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian