|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Semplicemente col programma vaio non è possibile impostare un valore al di sotto dell'8%. Se ci provi con le frecce della tastiera o col pulsante sinistro del mouse, vedrai che è fisicamente impossibile; sembra che lo faccia con lo scroll del mouse, ma anche se scendi sotto l'8% memorizza cmq 8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi è una mia impressione o noto che il volume, se pur settato al massimo del mio vaio fe11m risulta essere decisamente basso anche se in un ambiente silenzioso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti,
volevo chiedere a chi ha familiarità con Linux, se secondo voi sarebbe possibile installarlo su una Memory Stick (magari la distribuzione SmallDamm...) e far partire il vaio da lì come fosse un secondo hard-disk... mi piacerebbe poter usare linux per la navigazione (visto che è più sicuro...) ed il file-sharing... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque condivido il consiglio, anche se io navigo con IE e non ho mai avuto problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2267 |
Junior Member
|
Problemone Pioneer DVR-k16M
Ciao raga io ho un Vaio FE11H comprato a metà febbraio
fino a ieri andava magnificamente ma improvvisamente mentre masterizzavo un DVD è successo il patratrack: il masterizzatore mi ha bruciato il disco e da quel momento non mi legge più i dvd neanche quelli originali e figurarsi poi scriverli per quanto riguarda i cd invece tutto ok la prima cosa che ho pensato è stato di aggiornare il firmware ma la sony sul sito rilascia solo la versione per il matsuyama o qualche cosa del genere e per il mio pioneer nulla in rete non sono riuscito a trovare un firmware originale ma solo uno modificato al sito http://tdb.rpc1.org/ che però non mi fido ad usare avete consigli da darmi o qualche dritta se no mi vedro costretto a chiamre il servizio assistenza Sony e mandarlo in garanzia anche se sarebbe come togliermi il cuore staccarmi dal mio bambino Grazie jp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 | |
Senior Member
|
Quote:
Assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Modena
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
uppete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2272 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Le casse di questo notebook fanno cag_re! indovinate che lettera manca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 |
Member
|
Test x velocità HD
Scusate, conoscete un test per determinare la veocità dell'HD ??
Come si può scoprire se un disco è a 5400 o a 4200? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non ti fidi delle specifiche tecniche? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trieste
|
Leggo questo thread praticamente dall'inizio, mi iscrivo adesso perché da un paio di giorni sono un felice possessore del modello FE21H (configurazione hardware identica al FE11M). Acquistato da "Mon***ck" martedì, arrivato a casa giovedì, veramente un ottimo servizio e un ottimo prezzo (1.288 euro spedizione inclusa).
Ecco le prime impressioni di utilizzo: PRO: schermo notevole (non lo scopro certo io), ottime rifiniture, leggero, buona durata della batteria per essere un Dual Core (3 ore abbondanti navigando in wi-fi), peso e spessore; CONTRO: batteria "traballina", "portata" della scheda wi-fi (un notebook Toshiba di un anno fa messo vicino rileva più reti a distanza maggiore e con potenza del segnale diversa), mancanza del disco WMCE "pulito". Nei prossimi giorni conto di installare la mia copia di "WinXP Professional" e vi farò sapere come va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema dvd
Ciao a tutti, ho un problema con il mio 21s che ha una settimana di vita. Non riesco a scrivere i DVD, il dubbio mi era sorto quando non sono riuscito a creare i dischi di backup e l'ho confermato provando a masterizzare con Nero.
Tuttavia legge tranquillamente i DVD e legge e scrive i CD. Cosa può essere secondo voi? Driver? Se devo mandarlo in assistenza posso dare loro solo il lettore ottico dato che devo partire e che il pc mi serve per scrivere la tesi? Grazie mille Ultima modifica di baskerville : 29-05-2006 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Dato che sei il primo che sento che ha il 21s volevo chiederti: - presenta i problemi della serie fe11? (batteria che traballe, ecc.?) -com'è la durata della batteria? -hai fatto qualche benchmark della scheda video? -dove l'hai preso, dato che tutti i negozi che ho visto ce l'hanno in arrivo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.