Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2017, 08:47   #6381
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Ciao,

avete provato "The Thrill of the Fight"?
E' bellissimo
Si suda un sacco, per due giorni non muovevo più le braccia hahaha
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 12:08   #6382
77new77
Member

Iscritto dal: Aug 2013
ragazzi nello store oculus c'è in offerta l'essential pack... lo consigliate? I games in oggetto posso essere giocati da seduto? Grazie
77new77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 16:38   #6383
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Qualcuno ha trovato qualche dato di vendita dell'oculus in questo periodo di offerta?

Sarei curioso di sapere quanto con questa mossa siano riusciti a vendere, se la VR è ancora una cosa di pochissimi o se invece (sopratutto all'estero) o se è riuscita a diventare un po più fenomeno di massa.

per 77new77 ... l'essential pack è abbastanza interessante, a me interesserebbero solo the Climb e superhot vr, in quanto Row Data mi sembra sullo stesso stile di robo recall (che è bello ma per il momento non necessito di un titolo simile).
Per quanto riguarda il poterlo giocare da seduti the Climb sicuramente può essere giocato da seduto (anche con gamepad, ma secondo me perde molto cosi), gli altri due non conosco bene come siano stati configurati i movimenti, ma la vedo dura che possano essere giocati facilmente anche da seduto.
Su apollo11 non so che dirti non conoscendolo quasi per nulla...
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 19:00   #6384
77new77
Member

Iscritto dal: Aug 2013
grazie mille per la risposta.
77new77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 20:31   #6385
Sheep85
Senior Member

Così per dire, sono passato da i5 6500 +rx480+8gb ddr4 a i7 7700k+1080+ddr4 16gb, fatto partire Arizona, messo tutto al massimo e valore che non ricordo a 2.0.

Un altro gioco, come aver comprato un nuovo oculus.
Old 02-09-2017, 11:36   #6386
lucaroma80
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Ragazzi buongiorno a tutti.
A breve sarò pronto per effettuare l'ordine del CV1.
Dal momento che sceglierò il bundle con i touch (quindi due sensori e i touch), cosa mi consigliate di prendere sin dall'inizio per avere tutto a disposizione sin da subito? Un terzo sensore? Ho letto nelle pagine dietro di mascherine per ridurre effetto zanzariera? O l'effetto god rays? Insomma illuminatemi!
Inoltre, se possibile, consogliatemi qualche link nel caso (come delle mascherine) siano prodotti da terzi.
Grazie in anticipo
Luca
Old 03-09-2017, 08:15   #6387
rigelpd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da lucaroma80 Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno a tutti.
A breve sarò pronto per effettuare l'ordine del CV1.
Dal momento che sceglierò il bundle con i touch (quindi due sensori e i touch), cosa mi consigliate di prendere sin dall'inizio per avere tutto a disposizione sin da subito? Un terzo sensore? Ho letto nelle pagine dietro di mascherine per ridurre effetto zanzariera? O l'effetto god rays? Insomma illuminatemi!
Inoltre, se possibile, consogliatemi qualche link nel caso (come delle mascherine) siano prodotti da terzi.
Grazie in anticipo
Luca
Ti consiglio di prenderli prima di martedì perché scade l'offerta a 450 euro e da martedì costerà 100 euro in più
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 11:32   #6388
lucaroma80
Member

si infatti farò tutto prima di martedì.
Ma il consiglio che vi chiedo, fermo restando l'aver letto parecchie pagine di questo thread (ma non tutte), cosa prendo sin dall'inizio?
Vorrei partire già con il piede giusto e con la configurazione adatta.
Il terzo sensore serve ?
La mascherina serve/migliora l'esperienza di gioco ?
Oppure i miglioramenti sono molto simili all'acquisto con i due sensori originali senza nient'altro e posso far upgrade in futuro ?
Luca
Old 03-09-2017, 11:35   #6389
miostar
Senior Member

L'Avatar di miostar

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
si infatti farò tutto prima di martedì.
Ma il consiglio che vi chiedo, fermo restando l'aver letto parecchie pagine di questo thread (ma non tutte), cosa prendo sin dall'inizio?
Vorrei partire già con il piede giusto e con la configurazione adatta.
Il terzo sensore serve ?
La mascherina serve/migliora l'esperienza di gioco ?
Oppure i miglioramenti sono molto simili all'acquisto con i due sensori originali senza nient'altro e posso far upgrade in futuro ?
Luca
Puoi fare tutto in futuro, io ho preso il terzo sensore ma è ancora imballato perché sto ancora provando i touch senza room scale
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 13:47   #6390
lucaroma80
Member

Chi l'ha preso e ricevuto da pochissimo mi conferma che nel bundle ci sono i touch e non il controller xbox?
Dalla descrizione del sito mi sembra che non siano indicati.
Old 03-09-2017, 14:36   #6391
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Chi l'ha preso e ricevuto da pochissimo mi conferma che nel bundle ci sono i touch e non il controller xbox?
Dalla descrizione del sito mi sembra che non siano indicati.
Ti do una dritta, praticamente sui forum puoi andare nelle pagine precedenti e vedere cosa hanno scritto gli utenti prima di te!

Cmq sul sito Oculus alla pagine iniziale vedo questo :

SUMMER of RIFT
Step into the best of AAA VR gaming
Get Rift + Touch
for just €449*

In poche parole ci sono, ma cerca di dare una lettura al thread prima di fare domande a cui abbiamo gia' risposto piu' e piu' volte, grazie!

Ultima modifica di Gello : 03-09-2017 alle 14:40.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 15:11   #6392
lucaroma80
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ti do una dritta, praticamente sui forum puoi andare nelle pagine precedenti e vedere cosa hanno scritto gli utenti prima di te!

Cmq sul sito Oculus alla pagine iniziale vedo questo :

SUMMER of RIFT
Step into the best of AAA VR gaming
Get Rift + Touch
for just €449*

In poche parole ci sono, ma cerca di dare una lettura al thread prima di fare domande a cui abbiamo gia' risposto piu' e piu' volte, grazie!
Nonostante abbia letto molte pagine probabilmente mi è sfuggito (e quindi ho scritto qui). Perdonami Gello
Old 03-09-2017, 18:02   #6393
Pikkolomondano1
Senior Member

L'Avatar di Pikkolomondano1

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
lo ammetto forse sono semi OT , ne caso chiedo scusa e cancello il post. Essendomi entrato qualche dindino.. vorrei fare un piccolo upgrade per far funzionare al meglio l'oculus ed anche altri giochi.
A questo fine secondo voi partendo da un sistema i5 2500K + gtx 970 è meglio:

-cambio bundle cpu i7 7700k + gtx 1070
-cambio solo scheda con gtx 1080

alla fine i prezzi dei 2 quasi si equivalgono e sinceramente non saprei.......

grazie
Pikkolomondano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 18:40   #6394
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pikkolomondano1 Guarda i messaggi
lo ammetto forse sono semi OT , ne caso chiedo scusa e cancello il post. Essendomi entrato qualche dindino.. vorrei fare un piccolo upgrade per far funzionare al meglio l'oculus ed anche altri giochi.
A questo fine secondo voi partendo da un sistema i5 2500K + gtx 970 è meglio:

-cambio bundle cpu i7 7700k + gtx 1070
-cambio solo scheda con gtx 1080

alla fine i prezzi dei 2 quasi si equivalgono e sinceramente non saprei.......

grazie
Imho 7700k+1070.
Old 03-09-2017, 19:01   #6395
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Iscritto dal: Dec 2005
Ma acquistando dal sito ufficiale si pagano le spese di importazione e le spese di spedizione o nei 449 euro e' tutto compreso?
Ho provato la procedura fino alla fine ma non vedo aumenti dell'importo... Prima di acquistare aspetto la vostra risposta. Thanks!
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 19:07   #6396
miostar
Senior Member

L'Avatar di miostar

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
Ma acquistando dal sito ufficiale si pagano le spese di importazione e le spese di spedizione o nei 449 euro e' tutto compreso?
Ho provato la procedura fino alla fine ma non vedo aumenti dell'importo... Prima di acquistare aspetto la vostra risposta. Thanks!
Non si paga niente di più dei 449, procedi pure
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 19:11   #6397
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
e della versione asus con doppio schermo 1440x1440 cosa ne pensate?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 19:16   #6398
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Non si paga niente di più dei 449, procedi pure
Mi sono aggiunto alla famiglia...
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 19:30   #6399
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Ragazzi, una curiosità. Acquistare i giochi su Steam o sullo Store Oculus è uguale o ci sono differenza? Ero tentato di prendere il bundle Rift Essential ma ho visto che su Steam SUPER HOT VR e multilingua, compreso l'italiano, sullo store Oculus solo inglese
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 01:19   #6400
hotak
Senior Member

L'Avatar di hotak

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Ragazzi, una curiosità. Acquistare i giochi su Steam o sullo Store Oculus è uguale o ci sono differenza? Ero tentato di prendere il bundle Rift Essential ma ho visto che su Steam SUPER HOT VR e multilingua, compreso l'italiano, sullo store Oculus solo inglese
Non so su altri giochi, ma su pCars il multiplayer è separato da quello di steam, quindi generalmente conviene non prendere i titoli presenti su entrambi dall'oculus store
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP