|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5822 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ragazzi vi odio tutti
Sono costretto a farmi legare per resistere alla tentazione di comprarlo ![]()
CASE:Cooler Master Mastercase pro5 MB:Asus Maximus VIII hero CPU:i7 6700k RAM:Corsair platinum 16Gb DDR4 3000Mhz VGA:msi gtx 1080 gaming x AUDIO:Creative sound blaster Z SSD:2 x Samsung 850 evo 256Gb HD:WD 2Tb black PSU:Corsair hx850i CPU COOLER:Corsair h100i V2 HEADSET:Sennheiser Game one Origin: GSGames18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5823 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Un suggerimento: disiscriviti da questo thread...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5824 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Del tipo che dopo aver installato stream VR lo stesso applicativo si muove a scatti e a volte scazza di brutto.
![]() |
#5825 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Non è il miglior gioco per iniziare dato che usa gli stic per ruotareperò dopo settimane di vari giochi sono poi riuscito a giocarlo e finirlo con sessioni da 1.5 ore. Altri giochi come ethan carter li ho dovuti finire da inpiedi sfruttando i 360° perchè la rotazione con lo stic proprio non la reggevo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5826 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5827 |
Senior Member
|
Uhm, non avendo un CV1 non saprei cosa dire - qualcun altro ha gli stessi problemi?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5828 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
![]() Io odio steam vr, lo odio profondamente, col software Oculus tutto sempre perfetto, steam invece scazza spesso e volentieri.. Quote:
Pure RE7 non riesco a giocare, che non mi sembra sia niente di che... pensa te ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5829 |
Senior Member
|
Non dovrebbe esserci problemi del genere - esattamente che cosa ti succede?
![]() |
![]() |
![]() |
#5830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
visto che ho preso il Bundle in offerta......... c'è qualche accessorio che consigliate caldamente di prendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5831 | |
Senior Member
|
Quote:
Col software Oculus invece nemmeno accendo il monitor, accendo il pc, infilo il caschetto e faccio partire il gioco, fine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5832 |
Senior Member
|
Anche io da quando ho il rift tendo a non accendere più il tv (al posto del monitor) e per questo sto usando poco steam, lo uso solo per onward.
Steam vr lo trovo poco piacevole rispetto a oculus home. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5833 |
Senior Member
|
Posso chiederti un parere su questo gioco?
Ero tentato, ma prenderlo a scatola chiusa non è che mi faccia impazzire come idea ![]() ps) ho provato virtual desktop e big screen per usare sempre e solo oculus senza monitor (anche solo per lanciare i giochi), ma ogni tanto vanno in crash ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5834 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
per chi ha l'oculus......
non riesco a trovare le istruzioni di montaggio on line.... a me deve arrivare.... servono 3 porte usb e una hdmi?? (lo chiedo in quanto la mia scheda grafica ha solo porte mini hdmi e DVI) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ti consiglio di provare quanto prima Google Earth VR... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5836 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Chi prevede il fallimento della vr delira e vive in un mondo tutto suo,la vr è il futuro , il mondo va avanti , non indietro .
Prevedere il fallimento della vr sarebbe come prevedere che si tornerà al riscaldamento a legna.
![]() |
#5837 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
L'unico problema della VR è il costo, per ora, troppo alto, è ovvio che anche tra gli appassionati non tutti possono spendere intorno ai 2000€ per PC+visore, infatti, secondo me, avrebbero dovuto aspettare ancora un po' a farla uscire e, magari, fare dei bundle scheda video + visore
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
E' stata vera agli inizi della VR, un anno e mezzo fa al day one del Vive ho speso 900 euro per il visore e ci ho giocato (e ci gioco tutt'ora) su un pc assemblato a 900 euro un anno prima. Adesso la situazione è già diversa perchè i prezzi delle schede video VR ready sono crollati, inoltre il numero di PC VR ready in possesso degli utenti è aumentato e chi non ha un pc del genere spesso gli basta cambiare la scheda video con una spesa di 250 euro entra nel mondo VR. Aggiungiamoci ora il bundle Oculus a 450 euro... Che poi contare il prezzo del pc nel costo del VR è fortemente ingiusto visto che comunque il PC serve anche ad altro. E' come dire che sciare costa 20000 euro perchè oltre agli sci devo comprare anche l'automobile per raggiungere le piste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5839 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
blablabla vr come il 3d blablabla fail blablabla troppi soldi (per un iphone 100 euro invece vanno bene) blablabla blablabla medioevo.
![]() |
#5840 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La gente spende 800-1000€ per del telefonini che non gli servono ad un cazzo se non che a scrivere fesserie su Facebook e poi dovrebbero fare i pignoli sul costo della vr?
Ma poi di quali costi parliamo ? Ma che devono fare , devono regalarli sti visori? 6-700€ per un visore mi sembrano un prezzo "normale", tutto il resto riguardante il pc non c'entra una fava dato che chi si approccia alla vr non credo sia un indigeno di una tribù africana che comunica coi piccioni viaggiatori ma si presuppone sia gente appassionata di videogames, ergo , gente che già ci gioca sul pc per cui si presuppone che abbiano già un pc adeguato, se così non fosse il problema non è il costo della vr , il problema è loro.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 13-07-2017 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.