Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2008, 12:00   #13101
monkey_island86
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ok...maaaaaa

Ah quindi intendi dire che se io ho 76 di skill in EVOCAZIONE, col bonus della veste arrivo a 86, e quindi consumo meno Magicka? Il vantaggio sarebbe questo? Però se sto a cavallo del passaggio di rango (qualificato - esperto, ad esempio), il bonus non vale?
Se è così ok..è chiaro...

Ma nessuno mi sa spiegare perchè io sono riuscito in due circostanze a lanciare Dita della montagna (75 di distruzione richiesti, e io sto NUDO a 70 e con la Veste dell'Evocatore a 85)?? Poi di punto in bianco non l'ho più potuto lanciare....ma ne converrete che è STRANO che per due volte me l'ha fatto fare!
monkey_island86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 15:24   #13102
irridux93
Senior Member

L'Avatar di irridux93

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
Quote:
Originariamente inviato da irridux93 Guarda i messaggi
Ragazzi, sono un tantino confuso... che personaggio mi consigliate?
1) Che razza?
2) Che classe?
3) Che Segno di nascita?

Premetto che ho già finito il gioco una volta con l'orco e devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Riniziare con l'orco o con il nord non mi dispiacerebbe (visto che a me piace molto combattere corpo a corpo senza magie o robe varie) ma se ci fosse qualcosa di interessante, ben venga

Grazie anticipatamente a tutti
Quote:
Interessante...

Scusate ma ho bisogno anche di un altro aiuto... ho preso da poco l'espansione knight of nine, volevo sapere un paio di cose.
1) Che innovazioni porta?
2) Come si installa? E' una domanda stupida, lo so ma è complicato Praticamente non parte l'autorun, trovo solo una cartella denominata "italian" con dentro svariati setup, ad esempio come "Orrery" o "Spell Tomes". Devo installare tutti questi setup e basta?

Grazie mille a tutti!
Mi autoquoto
irridux93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 16:04   #13103
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Mi autoquoto
1) io mi diverto di più a fare il mago.
mi ero specializzato assai in distruzione ed evocazione. avevo studiato un po' anche l'alchimia. mi piaceva da matti incantarmi i vestitini e crearmi incantesimi personalizzati.
quello che mi è riuscito meglio era l'evocazione di un athronach delle tempeste che menava per 120 secondi. poi finivo il malcapitato con una palletta di fuoco .
alla fine ero una bescstia devastante (praticamente fottevo chiunque con una scorreggina ).
le spade me le ero dimenticate.
se hai fatto l'orco potrebbe essere l'occasione per fare un gioco alquanto diverso...sempre se non sei più portato a dare mazzate dirette...
2) monta TUTTO (anche le patches).
sono un po' di mods (alcuni insulsi, tipo quelli delle case, del planetario, dei cavalli).
ma due sono bellissimi: quello del rasoio merunes e, soprattutto KOTN che costituiscono consistenti avventurone aggiuntive. belli. proprio belli.
poi comprati ASSOLUTAMENTE shivering islands: ulteriore compilation di quests (fuori di testa) con pesanti citazioni delle ambientazioni del supremo morrowind
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 19:16   #13104
Pelle93
Junior Member

L'Avatar di Pelle93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lissone (MI)
Quote:
Mi autoquoto
Ciao, anchio avevo il tuo stesso problema! Pensaci... se fai esplora cd- in italian ci sono dei setup giusto? C'è quello di knights of the nine ( o solo knights non ricordo e quella è l'espansione) gli altri sono cosse aggiuntive della bethesda una serve per bardare il cavallo ( consiglio di metterla e di bardare il cavallo della confraternita) le altre non ricordo
Spero di essermi spiegato bene se qualcosa non va chiedi pure

ps: per il png ora uso Nord, Guerriero e classe personale ( ti consiglio di farla perchè almeno scegli tu le abilità)
Prima avevo Bretone, Mago, Mago guerriero (sempre personale non quella del gioco)
e mi trovo bene con tutti e due i png

Ultima modifica di Pelle93 : 23-07-2008 alle 19:19.
Pelle93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 23:14   #13105
irridux93
Senior Member

L'Avatar di irridux93

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
1) io mi diverto di più a fare il mago.
mi ero specializzato assai in distruzione ed evocazione. avevo studiato un po' anche l'alchimia. mi piaceva da matti incantarmi i vestitini e crearmi incantesimi personalizzati.
quello che mi è riuscito meglio era l'evocazione di un athronach delle tempeste che menava per 120 secondi. poi finivo il malcapitato con una palletta di fuoco .
alla fine ero una bescstia devastante (praticamente fottevo chiunque con una scorreggina ).
le spade me le ero dimenticate.
se hai fatto l'orco potrebbe essere l'occasione per fare un gioco alquanto diverso...sempre se non sei più portato a dare mazzate dirette...
2) monta TUTTO (anche le patches).
sono un po' di mods (alcuni insulsi, tipo quelli delle case, del planetario, dei cavalli).
ma due sono bellissimi: quello del rasoio merunes e, soprattutto KOTN che costituiscono consistenti avventurone aggiuntive. belli. proprio belli.
poi comprati ASSOLUTAMENTE shivering islands: ulteriore compilation di quests (fuori di testa) con pesanti citazioni delle ambientazioni del supremo morrowind
Quote:
Originariamente inviato da Pelle93 Guarda i messaggi
Ciao, anchio avevo il tuo stesso problema! Pensaci... se fai esplora cd- in italian ci sono dei setup giusto? C'è quello di knights of the nine ( o solo knights non ricordo e quella è l'espansione) gli altri sono cosse aggiuntive della bethesda una serve per bardare il cavallo ( consiglio di metterla e di bardare il cavallo della confraternita) le altre non ricordo
Spero di essermi spiegato bene se qualcosa non va chiedi pure

ps: per il png ora uso Nord, Guerriero e classe personale ( ti consiglio di farla perchè almeno scegli tu le abilità)
Prima avevo Bretone, Mago, Mago guerriero (sempre personale non quella del gioco)
e mi trovo bene con tutti e due i png
Grazie mille delle risposte ragazzi, gentilissimi
Installato sia Knight of Nine che Shivering Isles e ho anche installato la patch di Francesco. Ho settato le opzioni video al massimo e non ho nessun rallentamento

Oltre ad essere mago mi piacerebbe anche essere un arciere. Che ne dite? E' debole come personaggio?

Grazie mille a tutti

P.S Ma queste nuove missioni e migliorie varie, dove le posso trovare?

Ultima modifica di irridux93 : 23-07-2008 alle 23:16.
Old 23-07-2008, 23:49   #13106
Pelle93
Junior Member

L'Avatar di Pelle93

Quote:

Grazie mille delle risposte ragazzi, gentilissimi
Installato sia Knight of Nine che Shivering Isles e ho anche installato la patch di Francesco. Ho settato le opzioni video al massimo e non ho nessun rallentamento

Oltre ad essere mago mi piacerebbe anche essere un arciere. Che ne dite? E' debole come personaggio?

Grazie mille a tutti

P.S Ma queste nuove missioni e migliorie varie, dove le posso trovare?
Nessun personaggio è debole se lo sai usare

ti consiglio di installare anche quello per bardare i cavalli così oltre a essere + protetti sono anche piu belli
Old 24-07-2008, 01:12   #13107
irridux93
Senior Member

L'Avatar di irridux93

Quote:
Nessun personaggio è debole se lo sai usare

ti consiglio di installare anche quello per bardare i cavalli così oltre a essere + protetti sono anche piu belli
Sisi ho installato tutti i setup che erano dentro alla cartella "italian"

Ma tutte queste innovazioni che porta Knight of Nine, dove si trovano nel corso del gioco? Ad esempio la bardatura del cavallo, dove si trova? E le nuove missioni??

Ultima modifica di irridux93 : 24-07-2008 alle 01:15.
Old 24-07-2008, 10:08   #13108
F5F9
Senior Member

Quote:
Sisi ho installato tutti i setup che erano dentro alla cartella "italian"

Ma tutte queste innovazioni che porta Knight of Nine, dove si trovano nel corso del gioco? Ad esempio la bardatura del cavallo, dove si trova? E le nuove missioni??
appena lanci il gioco (dopo l'installazione dei mods), ti appaiono delle finestrina e si materializzano le nuove quests nel diario (poi le fai quando ti pare....).
per quanto riguarda KOTN, invece, devi dormire 24 ore. quando ti svegli la quest sarà lanciata (ti parlerà di un profeta e della profanazione di un luogo di culto...non voglio spoilerare di più ).
ma tutta sta roba è meglio che la fai quando hai finito il gioco originale: in SI, per esempio, ti daranno un'arma che è un cheat incorporato...troppo potente...toglie pathos...meglio prenderla più tardi...
Old 24-07-2008, 10:14   #13109
irridux93
Senior Member

L'Avatar di irridux93

Quote:
appena lanci il gioco (dopo l'installazione dei mods), ti appaiono delle finestrina e si materializzano le nuove quests nel diario (poi le fai quando ti pare....).
per quanto riguarda KOTN, invece, devi dormire 24 ore. quando ti svegli la quest sarà lanciata (ti parlerà di un profeta e della profanazione di un luogo di culto...non voglio spoilerare di più ).
ma tutta sta roba è meglio che la fai quando hai finito il gioco originale: in SI, per esempio, ti daranno un'arma che è un cheat incorporato...troppo potente...toglie pathos...meglio prenderla più tardi...
Interessante..
Dove si trova st'arma?
Ho finito già il gioco ma quest'arma non l'avevo trovata...

Grazie per l'aiuto
Old 24-07-2008, 11:09   #13110
Pelle93
Junior Member

L'Avatar di Pelle93

Ciao a tutti ho un problema con SI (in italiano) durante la quest di prendere l'occhio di ciirta e il ramo ho letto una guida che devo cliccare con la pietra eretta ne centro della sala e dovrebbe uscire un mio clone, ma non compare

Pliz
Old 24-07-2008, 11:49   #13111
irridux93
Senior Member

L'Avatar di irridux93

Alla fine ho scelto l'elfo oscuro, classe mago guerriero e segno di nascita apprendista. L'elfo oscuro mi piace perchè utilizza sia la spada che l'arco che la magia...
Che ne dite?
Old 24-07-2008, 11:58   #13112
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Ciao a tutti ho un problema con SI (in italiano) durante la quest di prendere l'occhio di ciirta e il ramo ho letto una guida che devo cliccare con la pietra eretta ne centro della sala e dovrebbe uscire un mio clone, ma non compare
Abbi pazienza, prima di tutto è il 3d sbagliato, esiste uno apposta per le soluzioni. Secondo usa il tastino spoiler quando parli di quest
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 13:00   #13113
F5F9
Senior Member

Quote:
Ciao a tutti ho un problema con SI (in italiano) ...
Pliz
è un bug (capitato anche a me).
l'unica è disattivare un po' di mods (cercando il responsabile...per me era la traduzione dei FOT...finché la quest non si sblocca) e poi riattivarli.
(e concordo: metti lo spoiler please)
Old 24-07-2008, 13:16   #13114
Pelle93
Junior Member

L'Avatar di Pelle93

Quote:
è un bug (capitato anche a me).
l'unica è disattivare un po' di mods (cercando il responsabile...per me era la traduzione dei FOT...finché la quest non si sblocca) e poi riattivarli.
(e concordo: metti lo spoiler please)
grazie ora provo e ti faccio sapere...
Old 24-07-2008, 15:39   #13115
irridux93
Senior Member

L'Avatar di irridux93

Allora che ne dite delll'elfo oscuro, classe mago guerriero e segno di nascita apprendista?
Old 24-07-2008, 15:55   #13116
F5F9
Senior Member

Quote:
Allora che ne dite delll'elfo oscuro, classe mago guerriero e segno di nascita apprendista?
probabilmente va benissimo.
io facevo l'imperiale, mago guerriero e (...mi pare) signora.
all'nizio (dopo l'esperienza di morrowind) facevo (stronzescamente) powerplayng: mentre passeggiavo lanciavo, a vuoto, incantesimi di tutti i tipi...pratica immonda, immorale e antierrepigistica...ma dannatamente remunerativa : ben presto ho potuto evocare bestioni tremendi, curarmi in un lampo e lanciare di tutto .
buon divertimento
Old 24-07-2008, 18:43   #13117
irridux93
Senior Member

L'Avatar di irridux93

Quote:
probabilmente va benissimo.
io facevo l'imperiale, mago guerriero e (...mi pare) signora.
all'nizio (dopo l'esperienza di morrowind) facevo (stronzescamente) powerplayng: mentre passeggiavo lanciavo, a vuoto, incantesimi di tutti i tipi...pratica immonda, immorale e antierrepigistica...ma dannatamente remunerativa : ben presto ho potuto evocare bestioni tremendi, curarmi in un lampo e lanciare di tutto .
buon divertimento
LOL
Bella tattica infatti

Grazie grazie
Old 24-07-2008, 19:13   #13118
Pelle93
Junior Member

L'Avatar di Pelle93

fuuuuuunziaaaaaaaaaaaa!!! grazie ora va
Old 27-07-2008, 19:17   #13119
Pelle93
Junior Member

L'Avatar di Pelle93

ciao a tutti avrei una domanda: come si sdoppiano gli oggetti in oblivion aggiornato all'ultima patch? 1.2.0416? ho provato in vari modi quello dell'arco, come si buttano gli oggetti cliccando con il mouse fino a che non esce dall'inventario?

quella degli scroll non l'ho capita ma non so se hanno corretto questo bug con la patch
Old 28-07-2008, 08:04   #13120
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Gli oggetti io li butto giù con il drag and drop da dentro a fuori il menu.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian