|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13101 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ok...maaaaaa
Ah quindi intendi dire che se io ho 76 di skill in EVOCAZIONE, col bonus della veste arrivo a 86, e quindi consumo meno Magicka? Il vantaggio sarebbe questo? Però se sto a cavallo del passaggio di rango (qualificato - esperto, ad esempio), il bonus non vale?
Se è così ok..è chiaro... Ma nessuno mi sa spiegare perchè io sono riuscito in due circostanze a lanciare Dita della montagna (75 di distruzione richiesti, e io sto NUDO a 70 e con la Veste dell'Evocatore a 85)?? Poi di punto in bianco non l'ho più potuto lanciare....ma ne converrete che è STRANO che per due volte me l'ha fatto fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13102 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
1) io mi diverto di più a fare il mago.
mi ero specializzato assai in distruzione ed evocazione. avevo studiato un po' anche l'alchimia. mi piaceva da matti incantarmi i vestitini e crearmi incantesimi personalizzati. quello che mi è riuscito meglio era l'evocazione di un athronach delle tempeste che menava per 120 secondi. poi finivo il malcapitato con una palletta di fuoco ![]() alla fine ero una bescstia devastante (praticamente fottevo chiunque con una scorreggina ![]() le spade me le ero dimenticate. se hai fatto l'orco potrebbe essere l'occasione per fare un gioco alquanto diverso...sempre se non sei più portato a dare mazzate dirette... 2) monta TUTTO (anche le patches). sono un po' di mods (alcuni insulsi, tipo quelli delle case, del planetario, dei cavalli). ma due sono bellissimi: quello del rasoio merunes e, soprattutto KOTN che costituiscono consistenti avventurone aggiuntive. belli. proprio belli. poi comprati ASSOLUTAMENTE shivering islands: ulteriore compilation di quests (fuori di testa) con pesanti citazioni delle ambientazioni del supremo morrowind ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13104 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lissone (MI)
|
Ciao, anchio avevo il tuo stesso problema! Pensaci... se fai esplora cd- in italian ci sono dei setup giusto? C'è quello di knights of the nine ( o solo knights non ricordo e quella è l'espansione) gli altri sono cosse aggiuntive della bethesda una serve per bardare il cavallo ( consiglio di metterla e di bardare il cavallo della confraternita) le altre non ricordo
Spero di essermi spiegato bene se qualcosa non va chiedi pure ![]() ps: per il png ora uso Nord, Guerriero e classe personale ( ti consiglio di farla perchè almeno scegli tu le abilità) Prima avevo Bretone, Mago, Mago guerriero (sempre personale non quella del gioco) e mi trovo bene con tutti e due i png Ultima modifica di Pelle93 : 23-07-2008 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13105 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() Installato sia Knight of Nine che Shivering Isles e ho anche installato la patch di Francesco. Ho settato le opzioni video al massimo e non ho nessun rallentamento ![]() Oltre ad essere mago mi piacerebbe anche essere un arciere. Che ne dite? E' debole come personaggio? Grazie mille a tutti ![]() P.S Ma queste nuove missioni e migliorie varie, dove le posso trovare? Ultima modifica di irridux93 : 23-07-2008 alle 23:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13106 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ti consiglio di installare anche quello per bardare i cavalli così oltre a essere + protetti sono anche piu belli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma tutte queste innovazioni che porta Knight of Nine, dove si trovano nel corso del gioco? Ad esempio la bardatura del cavallo, dove si trova? E le nuove missioni?? ![]() Ultima modifica di irridux93 : 24-07-2008 alle 01:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda KOTN, invece, devi dormire 24 ore. quando ti svegli la quest sarà lanciata (ti parlerà di un profeta e della profanazione di un luogo di culto...non voglio spoilerare di più ![]() ma tutta sta roba è meglio che la fai quando hai finito il gioco originale: in SI, per esempio, ti daranno un'arma che è un cheat incorporato...troppo potente...toglie pathos...meglio prenderla più tardi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dove si trova st'arma? ![]() ![]() Ho finito già il gioco ma quest'arma non l'avevo trovata... ![]() Grazie per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13110 |
Junior Member
|
Ciao a tutti ho un problema con SI (in italiano) durante la quest di prendere l'occhio di ciirta e il ramo ho letto una guida che devo cliccare con la pietra eretta ne centro della sala e dovrebbe uscire un mio clone, ma non compare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pliz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13111 |
Senior Member
|
Alla fine ho scelto l'elfo oscuro, classe mago guerriero e segno di nascita apprendista. L'elfo oscuro mi piace perchè utilizza sia la spada che l'arco che la magia...
![]() Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13113 |
Senior Member
|
è un bug (capitato anche a me).
l'unica è disattivare un po' di mods (cercando il responsabile...per me era la traduzione dei FOT...finché la quest non si sblocca) e poi riattivarli. ![]() (e concordo: metti lo spoiler please) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13114 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13115 |
Senior Member
|
Allora che ne dite delll'elfo oscuro, classe mago guerriero e segno di nascita apprendista?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13116 | |
Senior Member
|
Quote:
io facevo l'imperiale, mago guerriero e (...mi pare) signora. all'nizio (dopo l'esperienza di morrowind) facevo (stronzescamente) powerplayng: mentre passeggiavo lanciavo, a vuoto, incantesimi di tutti i tipi...pratica immonda, immorale e antierrepigistica...ma dannatamente remunerativa ![]() ![]() buon divertimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Bella tattica infatti ![]() Grazie grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13118 |
Junior Member
|
fuuuuuunziaaaaaaaaaaaa!!! grazie ora va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13119 |
Junior Member
|
ciao a tutti avrei una domanda: come si sdoppiano gli oggetti in oblivion aggiornato all'ultima patch? 1.2.0416? ho provato in vari modi quello dell'arco, come si buttano gli oggetti cliccando con il mouse fino a che non esce dall'inventario?
quella degli scroll non l'ho capita ma non so se hanno corretto questo bug con la patch |
![]() |
![]() |
![]() |
#13120 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Gli oggetti io li butto giù con il drag and drop da dentro a fuori il menu.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.