Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2007, 06:41   #11781
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stan Under Guarda i messaggi
Ma fatemi capire...I livelli, grotte, fogne ecc... sono tutti uguali? Cosa cambia da una grotta e l'altra o da un livello di oblivion e l'altro? Sono proprio tutti ammazza i nemici e via?
Sì, cambia qualcosa, ma sono praticamente identici

I modi di Oblivion hanno qualche differenza tra loro, ma quando inizi a chiudere un po' di portali vedi che sono sempre gli stessi che si ripetono
Old 06-05-2007, 08:37   #11782
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
ok, grazie mille ma dove la trovo? cioè c'è solo danno salute ma no magika...
li vai a comprare
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 09:06   #11783
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ragazzi confermate che l'ordine di installazione corretto ora è:

-Oblivion
-Espasione S.I.
-ultima patch ufficiale v1.2.0416 (che pesa solo 800kbytes)

giusto?

non servono le patch piu grosse precedenti?

perchè ho comprato la espansione ed ora che è uscita la nuova patch ho deciso di reinstallare tutto per poi rimettere i vari mgiliro mod da qarl3 al resto
nessuno sa rispondermi?
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 10:33   #11784
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Sì, cambia qualcosa, ma sono praticamente identici

I modi di Oblivion hanno qualche differenza tra loro, ma quando inizi a chiudere un po' di portali vedi che sono sempre gli stessi che si ripetono
non sono sempre uguali i portali, ci sono 6 o 7 tipi di versi di paesaggio
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 11:17   #11785
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
non sono sempre uguali i portali, ci sono 6 o 7 tipi di versi di paesaggio
Appunto, ho scritto "quando inizi a chiudere un po' di portali vedi che sono sempre gli stessi che si ripetono"
Old 06-05-2007, 11:27   #11786
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Città: Torino
Avete notato che dopo l'ultima patch non si può più skillarsi in destruction sparando al nulla ma bisogna per forza colpire qualcosa?
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 11:30   #11787
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Avete notato che dopo l'ultima patch non si può più skillarsi in destruction sparando al nulla ma bisogna per forza colpire qualcosa?
veramente io ho già 110 in distruzione...quindi nn ho potuto notare
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 11:59   #11788
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Iscritto dal: Feb 2007
ciao a tutti,
ho una domanda da farvi...dove posso trovare l'incantesimo o la pergamen "danno Magicka" e "fortifica Magicka"? ne ho assolutamente bisogno!!
Devo fare una delle missioni della gilda dei maghi, io ho girate quasi ovunque, città imperiale, negozi e anche le stesse ilde ma non ne ho trovate!!

Che posso fare?!

Grazie in anticipo...
Old 06-05-2007, 12:40   #11789
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Lollo46 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho una domanda da farvi...dove posso trovare l'incantesimo o la pergamen "danno Magicka" e "fortifica Magicka"? ne ho assolutamente bisogno!!
Devo fare una delle missioni della gilda dei maghi, io ho girate quasi ovunque, città imperiale, negozi e anche le stesse ilde ma non ne ho trovate!!

Che posso fare?!

Grazie in anticipo...
in una cassa nei pressi della famosa colonna hai guardato?
Old 06-05-2007, 12:54   #11790
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Quote:
no...devo ancora iniziare la missione, ma avendo letto sulla guida che era meglio everli in partenza non ci avevo pensato!!!

Vado a vedere (poi ti dico)...grazie per ora!
Old 06-05-2007, 13:03   #11791
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Quote:
da chi le prendi queste idee?
scherzo, io la avevo trovata in una cassa vicino al tavolo e devi usare prima danno magika poi recupera
Old 06-05-2007, 13:30   #11792
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
da chi le prendi queste idee?
scherzo, io la avevo trovata in una cassa vicino al tavolo e devi usare prima danno magika poi recupera
io avevo girato tutta Cyrodill per trovare uno che mi insegnasse una magia, e un'altra magia l'avevo dovuta fabbricare io con l'altare delle magie, nell'università arcana
Old 06-05-2007, 14:23   #11793
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Io credevo che fosse così anche prima
Old 06-05-2007, 14:52   #11794
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Io credevo che fosse così anche prima
anche io, infatti per aumentare l abilità di distruzione uccido i 3 lord minotauri dell'arena con una palla di fuoco che toglie 6 di vita e ci metto mezz'ora per fanne fuori uno
Old 06-05-2007, 15:15   #11795
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Probelmi installazione patch 1.2.0416

Ciao a tutti. Ho qualche problema con l'installazione dell'ultima patch, la 1.2.0416, che corregge il bug dell'id degli oggetti che scompaiono.

Avevo installato Oblivion, aggiornato alla patch 1.2 ufficiale. Ho poi provveduto all'installazione di Shivering Isles e per ultimo all'installazione della patch 1.2.0416. Purtroppo però quest'ultimo passaggio non andava a buon fine, in quanto il programma di installazione della patch 1.2.0416 mi diceva che non trovava il file giusto (o qualcosa del genere).

Ho allora disinstallato tutto e ho proceduto in quest'ordine:
- installazione di Oblivion
- installazione di Shivering Isles
- installazione della patch 1.2.0416.

Seguendo quest'ordine è andato tutto a buon fine, però noto che la patch 1.2.0416 pesa 824 KB, mentre la 1.2 pesa 4.338 KB. Quindi temo che la patch 1.2.0416 non comprenda le modifiche della 1.2. Purtroppo, se provo a installare la 1.2 dopo la 1.2.0416 mi dà errore.

Con solo la 1.2.0416 installata mi pare di avere lo stesso problema di LOD che avevo prima dell'installazione della 1.2 (quindi le texture del paesaggio in lontananza bruttissime). Mi sembra quindi che installare la 1.2.0416 senza la 1.2 non sia sufficiente.

Voi come avete fatto? Avete qualche suggerimento?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 15:40   #11796
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho qualche problema con l'installazione dell'ultima patch, la 1.2.0416, che corregge il bug dell'id degli oggetti che scompaiono.

Avevo installato Oblivion, aggiornato alla patch 1.2 ufficiale. Ho poi provveduto all'installazione di Shivering Isles e per ultimo all'installazione della patch 1.2.0416. Purtroppo però quest'ultimo passaggio non andava a buon fine, in quanto il programma di installazione della patch 1.2.0416 mi diceva che non trovava il file giusto (o qualcosa del genere).

Ho allora disinstallato tutto e ho proceduto in quest'ordine:
- installazione di Oblivion
- installazione di Shivering Isles
- installazione della patch 1.2.0416.

Seguendo quest'ordine è andato tutto a buon fine, però noto che la patch 1.2.0416 pesa 824 KB, mentre la 1.2 pesa 4.338 KB. Quindi temo che la patch 1.2.0416 non comprenda le modifiche della 1.2. Purtroppo, se provo a installare la 1.2 dopo la 1.2.0416 mi dà errore.

Con solo la 1.2.0416 installata mi pare di avere lo stesso problema di LOD che avevo prima dell'installazione della 1.2 (quindi le texture del paesaggio in lontananza bruttissime). Mi sembra quindi che installare la 1.2.0416 senza la 1.2 non sia sufficiente.

Voi come avete fatto? Avete qualche suggerimento?
veramente la 1.2 è inglobata in SI quindi nn dovresti avere il problema lod, l'ordine ke hai seguito è giusto
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 15:43   #11797
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Sono incappato anche io nel bug che non permette al cancello di Oblivion di chiudersi quando prendo la pietra del sigillo

Proverò la soluzione indicata precedentemente

Quote:
poi però il problema continuava, ogni volta che prendevo un sigillo rimanevo dentro al portale, dopo varie prove e riprove ho risolto così: da dentro il portale avevo provato con il comando: CloseCurrentOblivionGate che dovrebbe teletrasportarti fuori chiudendo il cancello, ma non funzionava, e probabilmente era questo il problema, quel comando viene eseguito dagli scripts dei sigilli, una volta presi. Ho verificato però che uscendo dal portale e provando ad eseguire il comando mi ritrovavo catapultato dentro ad un altro portale, con il cancello che si distruggeva... quindi impossibilitato ad uscire ho selezionato una Quest qualunque, in modo da attivare un marker sulla mappa, poi ho usato la consolle per digitare: MoveToQuestTarget
E sono così uscito da quel portale.
a questo punto ho provato a rieseguire varie volte il "CloseCurrentOblivionGate" e ho notato che non succedeva più nulla... probabilmente nella partita salvata si era incasinato qualcosa per cui mi era rimasto appeso un "CurrentGate" sbagliato, quindi non funzionava più nulla.
Old 06-05-2007, 15:43   #11798
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Quote:
io avevo girato tutta Cyrodill per trovare uno che mi insegnasse una magia, e un'altra magia l'avevo dovuta fabbricare io con l'altare delle magie, nell'università arcana

grazie dell'utile informazione!!! Missione compiuta e nello scrigno a fianco, prima della stanza c'erano gli incantesimi!!!

Ho un'altra domanda per tutti voi...ho già fatto la guest "knight of the nine" diventando così cavagliere dei nove e recuperanto tutti gli oggetti.

Soltanto che dopo mi è capitato (sempre per una missione della gilda dei maghi) di uccidere civili...infamia è tornata a uno e l'armatura svanita...
se rifaccio il pellegrinaggio ai vari altari torno a zero di infamia o devo afre altro!!

Vorrei tornare puro!!
Old 06-05-2007, 16:44   #11799
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Lollo46 Guarda i messaggi

grazie dell'utile informazione!!! Missione compiuta e nello scrigno a fianco, prima della stanza c'erano gli incantesimi!!!

Ho un'altra domanda per tutti voi...ho già fatto la guest "knight of the nine" diventando così cavagliere dei nove e recuperanto tutti gli oggetti.

Soltanto che dopo mi è capitato (sempre per una missione della gilda dei maghi) di uccidere civili...infamia è tornata a uno e l'armatura svanita...
se rifaccio il pellegrinaggio ai vari altari torno a zero di infamia o devo afre altro!!

Vorrei tornare puro!!
devi fare il pellegrinaggio per ripulirti la coscienza
Old 06-05-2007, 16:44   #11800
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
veramente la 1.2 è inglobata in SI quindi nn dovresti avere il problema lod, l'ordine ke hai seguito è giusto
Ho provato a installare nell'ordine prima Oblivion e poi Shivering Isles, senza nessun tipo di patch. Aprendo il gioco leggo come versione la 1.0.228, che come numero è inferiore a 1.2.

Quindi non penso che Shivering Isles da solo aggiorni il gioco alla 1.2. Tra l'altro rimane il fatto che installando Shivering Isles senza la patch 1.2 le texture del paesaggio in lontananza appaiono in bassa qualità.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian