|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9601 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9602 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho installato il mod per cambiare il personaggio anche dopo aver iniziato il gioco ( il mio pg creato in origine è una guardia rossa particolarmente ORRIBILE
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9603 | |||
Senior Member
|
Quote:
mi quoto e aggiungo che
![]() |
![]() |
#9604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Come non servono a niente, lo dice la parola stessa, "fortificano" temporaneamente alcuni attributi del tuo personaggio. Mettiamo che la forza del tuo alter ego sia a 70, se bevi una pozione "fortifica forza di 10 per 30 sec" (o casti un'analogo incantesimo) la forza del tuo personaggio passerà da 70 a 80 per 30 secondi al termine dei quali tornerà al suo valore normale. Oltre la forza puoi fortificare qualsiasi altro attributo; velocità, resistenza, salute, mana, agilità, fortuna ecc..... Metti cinque di questi incantesimi (o bevi 5 pozioni) insieme e per 30 secondi il tuo personaggio sarà praticamente invulnerabile. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9605 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho un piccolo problema con la gilda dei guerrieri:
![]() ![]() ![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9606 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ci riprovo a distanza di settimane
![]() qualcuno sa come terminare una quest da console in oblivion? premetto che il comando CompleteQuest non funziona ricordo che l'ho fatto svariati mesi fa e bisognava attivare la quest, poi digitare un comando per mostrare l'ID della quest corrente, dopodichè gli si dava il comando per completarla! qualcuno si ricorda? thx! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9607 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
|
Quote:
![]() Io fortificavo l'energia, ma non la vedevo salire.. :P Credevo fosse una specie di recupero.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9608 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
che voi sappiate ci sono novità su Knights of the nine ???
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#9610 |
Senior Member
|
cose dell'altro mondo
![]() ![]() praticamente : entro nel cancello di oblivion appena a sud della città imperiale ( sempre nell'isola grande centrale, è una penisola quasi tutto a sud ) ; appena entrato mi dirigo a sinistra ... e vedo in lontananza un altro cancello di Oblivion ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9611 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Sono "lievemente" alterato
![]() Avevo messo una quantità di roba nello scrigno che c' è nella stanza dell' arcimago , torno a fare un giro e ... è sparito tutto ![]() Tonnellate di ingredienti , alambicchi , pestelli e storte di altissimo livello , gemme dell' anima , spade e bastoni , un' armatura di vetro quasi completa ... Vado a suicidarmi ![]()
![]() |
#9612 | |||||
Senior Member
|
Quote:
io mi fido solo degli scrigni del mio bellissimo Palazzo Berinus, ad Anvil ![]()
sai per caso che livello devo essere per iniziarla ? e anche un'altra cosa
Steam : azatoth81 Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8 Ultima modifica di cangia : 04-11-2006 alle 00:14. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9613 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Ho iniziato come Elfo Oscuro ... ci ho messo 3 ore per sistemare la faccia ... ![]() ![]() Poi quando uscirò all'aperto sistemerò la grafica, adesso al max nelle fogne si gioca bene, solo qualke scattikkio ![]() L'inizio
Ultima modifica di DooM3 : 04-11-2006 alle 00:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
per il poster che ha problemi con la missione delle donne rapinatrici di anvil, rifiuta di toglierti la roba.
![]() |
![]() |
#9615 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
sto giocando da un paio di giorni a questo splendido gioco..
una domanda.. c'è una taglia su di me e i soldati mi cercano.. se vado in prigione posso riprendermi tutto il materiale che ho oppure cs posso fare?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9616 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
l'unica volta che mi è successo, quando ho iniziato giocare, ho fatto diversamente, ho appoggiato in un luogo sicuro tutta la mia roba e sono andato a costituirmi in mutande, quando sono uscito di galera sono andato a riprendermi tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() X cangia : Per la prima domanda non saprei darti la risposta , col cavolo che mi separo dalla mia spada migliore ![]() ![]() Per la seconda : Prova a tornare dove l' hai preso la prima volta , potrebbe essere lì , oppure in qualche stalla dove passi spesso ![]() C' è un sacco di gente che si perde i cavalli ![]() Una volta anch' io non riuscivo più a trovarlo , ho girato attorno per mezz' ora prima di riuscire a vederlo , se ne stava andando a zonzo per i fatti suoi ![]()
![]() |
![]() |
#9618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9619 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
caro Cfranco
se fai un viaggio veloce il cavallo dovrebbe comparire accanto a te |
![]() |
![]() |
![]() |
#9620 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Sto giocando a Gothic 3 e ho voluto provare oblivion perchè nell'altro thread tutti dicono che è meglio graficamente che è meglio la trama etc...sinceramente il sistema di combattimento è un disastro... bisogna combattere sempre in prima persona perchè senno non si capisce dove mirare, idem per raccogliere gli oggetti, le spadate come in g3 si basano sul clicca il più velocemente possibile... il re nel mezzo del combattimento con due che stavano arrivando mi attacca una solfa che non ha più fine con la calma di un inglese che sta bevendo il te delle 5 nel salottino di casa sua...mezz'ora persa per stabilire le caratteristiche del personaggio... e che caz ma cosa mi può interessare? queste sono caratteristiche che si dovrebbero aumentare col passare del gioco non all'inizio...bah... si possono portare un numero limitatissimo di cose
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.