Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 14:39   #9601
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da cangia
i sigilli che ti danno quando chiudi un qualsiasi cancello di oblivion , cliccandoci sopra ti permettono di incantare una qualsiasi arma con le caratteristiche che ti dicono loro ... devo avere particolari doti che ne so, in alchimia/magia , per fare sta cosa oppure è sicura al 100% ? e su una particolare arma posso " applicare " + di 1 sigillo ?
Puoi senza particolari abilità..puoi su qualsiasi arma ti pare..un solo sigillo per arma.
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 17:19   #9602
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
ho installato il mod per cambiare il personaggio anche dopo aver iniziato il gioco ( il mio pg creato in origine è una guardia rossa particolarmente ORRIBILE ) .. qualcuno che l'ha già provato ha riscontrato problemi di qualche tipo o funziona tutto lissio ?
Old 02-11-2006, 21:04   #9603
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da cangia
ho installato il mod per cambiare il personaggio anche dopo aver iniziato il gioco ( il mio pg creato in origine è una guardia rossa particolarmente ORRIBILE ) .. qualcuno che l'ha già provato ha riscontrato problemi di qualche tipo o funziona tutto lissio ?

mi quoto e aggiungo che

Spoiler:
devo vendere la prima merce a un ricettatore, sono appena entrato nella gilda dei ladri ... ma cosa intendono per " merce " ? oggetti/armi con la mano rossa ? ho provato a vendere roba rubata spudoratamente .. ma non sale il conto di 50 monete che devo vendere ...
Old 03-11-2006, 08:46   #9604
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SHiV
Scusate, ma esattamente cosa fanno le magie di tipo "fortifica" ??
A me sembra che non servano a niente..

Come non servono a niente, lo dice la parola stessa, "fortificano" temporaneamente alcuni attributi del tuo personaggio. Mettiamo che la forza del tuo alter ego sia a 70, se bevi una pozione "fortifica forza di 10 per 30 sec" (o casti un'analogo incantesimo) la forza del tuo personaggio passerà da 70 a 80 per 30 secondi al termine dei quali tornerà al suo valore normale. Oltre la forza puoi fortificare qualsiasi altro attributo; velocità, resistenza, salute, mana, agilità, fortuna ecc.....
Metti cinque di questi incantesimi (o bevi 5 pozioni) insieme e per 30 secondi il tuo personaggio sarà praticamente invulnerabile.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 12:21   #9605
maggggico
Member

L'Avatar di maggggico

Iscritto dal: Feb 2006
Ho un piccolo problema con la gilda dei guerrieri:

Spoiler:
Nella missione "l'inganno di siren" sono andato nella loro fattoria e come mi ha detto la tipa mi sono tolto tutto... non lo ho messo nel tavolo per questioni pratiche, comunque ho buttato tutto per terra tranne alcune cose tipo: la freccia desertifivifvnicazione, la spada spirito, un anello, una collana, alcuni appunti e la super gemma dell'anima nera, perchè sono oggetti della missione, non so quale, visto che le ho finite , tranne quella della collana di giada che devo girare per scoprire come liberarmene. Richiedo alla tipa cosa devo fare e mi dice ancora la stessa cosa ... Provo ad aspettare, ma non arriva nessuno .. Mha Cosa diavolo devo fare?! Il motivo è perchè non ho tolto tutto? Come faccio a buttare per terra anche questi oggetti della missione?
maggggico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 12:23   #9606
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
ci riprovo a distanza di settimane

qualcuno sa come terminare una quest da console in oblivion?

premetto che il comando CompleteQuest non funziona

ricordo che l'ho fatto svariati mesi fa e bisognava attivare la quest, poi digitare un comando per mostrare l'ID della quest corrente, dopodichè gli si dava il comando per completarla!

qualcuno si ricorda?

thx!
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 15:55   #9607
SHiV
Member

L'Avatar di SHiV

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Come non servono a niente, lo dice la parola stessa, "fortificano" temporaneamente alcuni attributi del tuo personaggio. Mettiamo che la forza del tuo alter ego sia a 70, se bevi una pozione "fortifica forza di 10 per 30 sec" (o casti un'analogo incantesimo) la forza del tuo personaggio passerà da 70 a 80 per 30 secondi al termine dei quali tornerà al suo valore normale. Oltre la forza puoi fortificare qualsiasi altro attributo; velocità, resistenza, salute, mana, agilità, fortuna ecc.....
Metti cinque di questi incantesimi (o bevi 5 pozioni) insieme e per 30 secondi il tuo personaggio sarà praticamente invulnerabile.

Ciao
AH!! Adesso diventa interessante..
Io fortificavo l'energia, ma non la vedevo salire.. :P Credevo fosse una specie di recupero..
SHiV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 16:23   #9608
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da maggggico
Ho un piccolo problema con la gilda dei guerrieri:

Spoiler:
Nella missione "l'inganno di siren" sono andato nella loro fattoria e come mi ha detto la tipa mi sono tolto tutto... non lo ho messo nel tavolo per questioni pratiche, comunque ho buttato tutto per terra tranne alcune cose tipo: la freccia desertifivifvnicazione, la spada spirito, un anello, una collana, alcuni appunti e la super gemma dell'anima nera, perchè sono oggetti della missione, non so quale, visto che le ho finite , tranne quella della collana di giada che devo girare per scoprire come liberarmene. Richiedo alla tipa cosa devo fare e mi dice ancora la stessa cosa ... Provo ad aspettare, ma non arriva nessuno .. Mha Cosa diavolo devo fare?! Il motivo è perchè non ho tolto tutto? Come faccio a buttare per terra anche questi oggetti della missione?
ma le quest non finiscono quando si diventa gran maestri della gilda??
Old 03-11-2006, 22:58   #9609
TheFragile
Senior Member

L'Avatar di TheFragile

Iscritto dal: Jun 2006
che voi sappiate ci sono novità su Knights of the nine ???
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse
TheFragile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 23:42   #9610
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

cose dell'altro mondo
praticamente : entro nel cancello di oblivion appena a sud della città imperiale ( sempre nell'isola grande centrale, è una penisola quasi tutto a sud ) ; appena entrato mi dirigo a sinistra ... e vedo in lontananza un altro cancello di Oblivion .. esco .. e mi ritrovo nelle Highlands Coloviane rientro nel cancello dal quale sono uscito .. ma è diverso dal primo .. non sapevo che i cancelli fossero interconnessi ( unidirezionali, a quanto pare ) .. a voi è mai capitata na cosa simile ?
Old 04-11-2006, 00:05   #9611
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Sono "lievemente" alterato
Avevo messo una quantità di roba nello scrigno che c' è nella stanza dell' arcimago , torno a fare un giro e ... è sparito tutto
Tonnellate di ingredienti , alambicchi , pestelli e storte di altissimo livello , gemme dell' anima , spade e bastoni , un' armatura di vetro quasi completa ...
Vado a suicidarmi
Old 04-11-2006, 00:08   #9612
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Avevo messo una quantità di roba nello scrigno che c' è nella stanza dell' arcimago , torno a fare un giro e ... è sparito tutto
Tonnellate di ingredienti , alambicchi , pestelli e storte di altissimo livello , gemme dell' anima , spade e bastoni , un' armatura di vetro quasi completa ...
Vado a suicidarmi

io mi fido solo degli scrigni del mio bellissimo Palazzo Berinus, ad Anvil visto che ci sei, spe che ti chiedo una cosa

Spoiler:
la quest del Santuario di Clavicus Vile, quella di Umbra per interderci ..la statua mi dice che vuole un guerriero + forte per iniziare la quest.. eppure sono di livello 20 ( è scritto anche su gamefaqs che il minimo livello richiesto è 20 per inizare la quest

sai per caso che livello devo essere per iniziarla ?

e anche un'altra cosa

Spoiler:
ho finito le quest della Dark Brotherhood, mi hanno dato Shadowmare ( il cavallo ) come premio ... ma ora non ho la + pallida idea di dove sia finito ho comprato un nuovo cavallo per gli spostamenti a piedi .... ho qualche possibilitàdi recuperare Shadowmare ?

Ultima modifica di cangia : 04-11-2006 alle 00:14.
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 00:37   #9613
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Vado a suicidarmi
Tutto rubato

Ho iniziato come Elfo Oscuro ... ci ho messo 3 ore per sistemare la faccia ...

Poi quando uscirò all'aperto sistemerò la grafica, adesso al max nelle fogne si gioca bene, solo qualke scattikkio

L'inizio
Spoiler:
se ho capito bene mi trovo esattamente nella cella dove l'imperatore deve passare nel passaggio segreto giusto ?? Meno male sennò come facevo ad uscire ??

Ultima modifica di DooM3 : 04-11-2006 alle 00:39.
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 06:56   #9614
CasZero
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Vado a suicidarmi
lol quello scrigno è incantato. se ci lasci un ingrediente dopo 24 ore raddoppia la quantità ma dopo una settimana distrugge tutto. il raddoppio funziona solo con gli ingredienti. quando sei diventato arch-mage raminus avrebbe dovuto dirti di parlare con una certa alchimista dell'università che ti avrebbe spiegato questa cosa. è una mini-mini-quest, ci parli, lei ti spiega come funziona e la "quest" è conclusa.

per il poster che ha problemi con la missione delle donne rapinatrici di anvil, rifiuta di toglierti la roba.
Old 04-11-2006, 09:38   #9615
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
sto giocando da un paio di giorni a questo splendido gioco..
una domanda.. c'è una taglia su di me e i soldati mi cercano.. se vado in prigione posso riprendermi tutto il materiale che ho oppure cs posso fare?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 12:36   #9616
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
l'unica volta che mi è successo, quando ho iniziato giocare, ho fatto diversamente, ho appoggiato in un luogo sicuro tutta la mia roba e sono andato a costituirmi in mutande, quando sono uscito di galera sono andato a riprendermi tutto
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 12:45   #9617
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da CasZero
lol quello scrigno è incantato. se ci lasci un ingrediente dopo 24 ore raddoppia la quantità ma dopo una settimana distrugge tutto. il raddoppio funziona solo con gli ingredienti. quando sei diventato arch-mage raminus avrebbe dovuto dirti di parlare con una certa alchimista dell'università che ti avrebbe spiegato questa cosa. è una mini-mini-quest, ci parli, lei ti spiega come funziona e la "quest" è conclusa.
Pork , non sono andato a parlarle
X cangia :
Per la prima domanda non saprei darti la risposta , col cavolo che mi separo dalla mia spada migliore e poi pesa zero Clavicus si attacca
Per la seconda :
Prova a tornare dove l' hai preso la prima volta , potrebbe essere lì , oppure in qualche stalla dove passi spesso
C' è un sacco di gente che si perde i cavalli
Una volta anch' io non riuscivo più a trovarlo , ho girato attorno per mezz' ora prima di riuscire a vederlo , se ne stava andando a zonzo per i fatti suoi
Old 04-11-2006, 13:11   #9618
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
C' è un sacco di gente che si perde i cavalli
Una volta anch' io non riuscivo più a trovarlo , ho girato attorno per mezz' ora prima di riuscire a vederlo , se ne stava andando a zonzo per i fatti suoi
Non perdete tempo coi cavalli! ----> X
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 13:34   #9619
MattBaker
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
caro Cfranco
se fai un viaggio veloce il cavallo dovrebbe comparire accanto a te
MattBaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 16:12   #9620
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Sto giocando a Gothic 3 e ho voluto provare oblivion perchè nell'altro thread tutti dicono che è meglio graficamente che è meglio la trama etc...sinceramente il sistema di combattimento è un disastro... bisogna combattere sempre in prima persona perchè senno non si capisce dove mirare, idem per raccogliere gli oggetti, le spadate come in g3 si basano sul clicca il più velocemente possibile... il re nel mezzo del combattimento con due che stavano arrivando mi attacca una solfa che non ha più fine con la calma di un inglese che sta bevendo il te delle 5 nel salottino di casa sua...mezz'ora persa per stabilire le caratteristiche del personaggio... e che caz ma cosa mi può interessare? queste sono caratteristiche che si dovrebbero aumentare col passare del gioco non all'inizio...bah... si possono portare un numero limitatissimo di cose ...risultato il menu sempre pieno... ... i tasti li devo rimettere ogni volta che ritorno a giocare perchè non li memorizza..., il sistema di dialogo tra i personaggi fa impressione, sembra qualcosa di estraneo... ma perchè il personaggio non emette fiato non parla?? sipossono solo selezionare frasi inarticolate... ... passiamo alla grafica ... molto bella nelle fognature all'inizio e nel castello mi è piaciuta molto e anche il framerate ottimo ... appena si esce nel mondo ommioddio ... tralasciando che non mi piaciono i colori che sembrta più un cartoneanimato più che la realta tutto perfetto sanpietrini ovunque...oltre i 20 metri diventa uno schifo immondo, cioè io storcevo il naso perchè in g3 le montagne all'orizzonte diventavano con texture tutte slavate ma qui veramente è insostenibile mi sembra di vedere il mondo con 6 gradi in meno di miopia...il mondo poi è morto...ho girato almeno 10 minuti e ho trovato 4 caprioli...ho lanciato 40 frecce sicuro di averlo preso ma evidentemente non gli arrivano...che disastro... ... ma come fate a criticare gothic 3??
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian