Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2006, 07:31   #9301
MoRdIcChIo
Senior Member

L'Avatar di MoRdIcChIo

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
no ma ho il grosso dubbio che sia stato un plugin (quello dell'arena loot) a farmi venir fuori quella quest... la cosa strana è che il plugin dell'arena loot ormai non ce l'ho più, ma la quest rimane
Se installo questa patch sul mio oblivion italiano che mi succede ? Purtroppo non sono una cima in inglese

Cmq era chiaro che è possibile installare la patch ufficiale inglese. Ma se poi ci si ritrova il gioco in lingua originale allora a cosa serve acquistarlo in ita ?
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 07:54   #9302
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
alcune armi / armature, oggetti, celle di gioco, insomma una parte dei testi viene tradotta in inglese...

cmq non ne vale quasi la pena, la patch ufficiale corregge pochissime cose e il gioco crasha ancora, molto meglio la 1.4 non ufficiale che corregge molti più bug!
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 09:18   #9303
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da MoRdIcChIo
A che plug in opzionale ti riferisci ? Io ho installato solamente il francesco ma nessun plug in per le armi Forse è per quello che ho cosi tanti problemi. Ti ricordi come si chiama ?

Per il tuo problema invece ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina:

http://www.cheathappens.com/show_cheat.asp?ID=20735

Il comando CompleteQuest dovrebbe fare al caso tuo se non sbaglio

ho provato con completequest ma mi dice Missing parameter - compiled script not saved!

mi ricordo che molti mesi fa mi era toccato terminare una quest da console... e c'era bisogno di un comando per ottenere l'ID della quest attiva, e poi un'altro comando per terminare quell'ID (e quindi la quest)... qualcuno conosce quei comandi?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 11:07   #9304
mugnaboa
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
Ciao raga, ho un problema,

mi sto facendo la quest di Kvatch ... parlo col tipo in gabbia che mi manda a prendere la pietra ... mi fo tutta la torre centrale, arrivo in cima, prendo la pietra, stando in piedi da quei teli di pelle umana. A quanto ho capito dovrebbe riportarmi fuori, invece nulla. Scendo dove ci sono la fonte del sangue e le 2 fonti della magicka e vedo tutto bianco come nebbia fitta, ma solo in quel piano. Però non mi considera chiusa la quest! Invece del triangolino rosso c'è il tringolino verde proprio sul fascio luminoso (se mi avvicino muoio) e non so davvero come andare avanti, sono praticamente bloccato lì, se torno dal capo delle guardie mi dice di andare a chiudere il cancello come me lo diceva prima, ma ho la pietra nell'inventario!

Nella sezione "Oblivion: soluzioni quest, cheats e spoilers" nessuno ha saputo dirmi qualcosa, provo qui se va un pò meglio. Penso sia un bug ma non ho idea di come risolverlo.

Qualcuno potrebbe linkarmi le patch che posso provare a montare per vedere di risolvere il problema? Grazie...
Old 02-10-2006, 11:08   #9305
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da mugnaboa
Ciao raga, ho un problema,

mi sto facendo la quest di Kvatch ... parlo col tipo in gabbia che mi manda a prendere la pietra ... mi fo tutta la torre centrale, arrivo in cima, prendo la pietra, stando in piedi da quei teli di pelle umana. A quanto ho capito dovrebbe riportarmi fuori, invece nulla. Scendo dove ci sono la fonte del sangue e le 2 fonti della magicka e vedo tutto bianco come nebbia fitta, ma solo in quel piano. Però non mi considera chiusa la quest! Invece del triangolino rosso c'è il tringolino verde proprio sul fascio luminoso (se mi avvicino muoio) e non so davvero come andare avanti, sono praticamente bloccato lì, se torno dal capo delle guardie mi dice di andare a chiudere il cancello come me lo diceva prima, ma ho la pietra nell'inventario!

Nella sezione "Oblivion: soluzioni quest, cheats e spoilers" nessuno ha saputo dirmi qualcosa, provo qui se va un pò meglio. Penso sia un bug ma non ho idea di come risolverlo.

Qualcuno potrebbe linkarmi le patch che posso provare a montare per vedere di risolvere il problema? Grazie...
Arrivato in cima alla torre centrale c'è un globo di fuoco ( sfera del sigillo ), lo prendi e ti teletrasposta fuori..
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 11:10   #9306
mugnaboa
Member

Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
Arrivato in cima alla torre centrale c'è un globo di fuoco ( sfera del sigillo ), lo prendi e ti teletrasposta fuori..
Magari lo facesse...

L'ho provata 15 volte da salvataggi vari entecedenti e rimango sempre lì...

Ma che l'ho trovato solo io questo bug?
Old 02-10-2006, 11:11   #9307
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Magari lo facesse...

L'ho provata 15 volte da salvataggi vari entecedenti e rimango sempre lì...

Ma che l'ho trovato solo io questo bug?
Ma non c'è neanche la sfera?
Old 02-10-2006, 11:31   #9308
mugnaboa
Member

Quote:
Ma non c'è neanche la sfera?
In cima al fascio luminoso c'è la sfera nera, ci clicki sopra e inizia a tremare tutto, poi vedi che crolla ognicosa (le catene che circondano l'anello di ferro). A quel punto rimango lì sopra con la pietra del sigillo nell'inventario (posso tranquillamente incantarci gli oggetti). Non so se intendevi questo...
Old 02-10-2006, 11:32   #9309
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
In cima al fascio luminoso c'è la sfera nera, ci clicki sopra e inizia a tremare tutto, poi vedi che crolla ognicosa (le catene che circondano l'anello di ferro). A quel punto rimango lì sopra con la pietra del sigillo nell'inventario (posso tranquillamente incantarci gli oggetti). Non so se intendevi questo...
in pratica rimani li sospeso nel vuoto e fra le fiamme??
Old 02-10-2006, 12:05   #9310
ilmax
Senior Member

L'Avatar di ilmax

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ilmax
Come si può configurare in modo decente un pad, io col mouse non mi trovo
ho un saitek simile al pad della ps2 con 2 leve analogiche ed una digitale,
vorrei usarlo tipo la versione x 360, è possibile?
Ho modificato l'ini er ora ho incasinato tutto,
potete aiurami ?
ilmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 12:06   #9311
mugnaboa
Member

Quote:
in pratica rimani li sospeso nel vuoto e fra le fiamme??
Più che sospeso rimani lì sui teli di carne, se scendi di sotto avviene un troiaio grafico (tutto bianco come in una fitta nebbia) se esci dalla zona è tutto normale ... solo che non vuole farmi finire la quest ... voi che patch avete messo?
Old 02-10-2006, 13:08   #9312
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
se la traduzione italiana fa schifo, quando si installa il gioco è possibile scegliere la lingua? cosi me lo gioco in inglese
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 13:42   #9313
SHiV
Member

L'Avatar di SHiV

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
Quote:
la patch si installa senza problemi, solo che trasforma parte dei testi in inglese. sul forum elderscrolls c'è anche una 1.4 non ufficiale, sviluppata da modders, che corregge migliaia di bug
Mi passeresti un link?
Per caso migliora anche le prestazini?
SHiV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 14:12   #9314
ichil
Member

L'Avatar di ichil

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
la patch si installa senza problemi, solo che trasforma parte dei testi in inglese. sul forum elderscrolls c'è anche una 1.4 non ufficiale, sviluppata da modders, che corregge migliaia di bug
La 1.4 si può installare solo sulla patch ufficiale.
ichil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 14:16   #9315
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da SHiV
Mi passeresti un link?
Per caso migliora anche le prestazini?
interessato anche io grazie
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 14:21   #9316
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
scusatemi ancora...
ho trovato l'unicorno, sono riuscito a cavalcarlo... avete qualche contro indicazione verso lui???

mi pare strano e soprattutto più veloce del cavallo baio

grazie mille
Old 02-10-2006, 20:34   #9317
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
potete aiurami ?

Se non sbaglio se lo elimini al successivo caricamento oblivion lo ricrea automaticamente.
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 21:06   #9318
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
potete aiurami ?

ok, ho controllato.

cancella il file ini. Il motore di oblivion lo ricrea con le impostazioni standard.

Quando lo modifichi ottenendo buoni risultati, ricordati di farne una copia da parte.
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 22:46   #9319
maggggico
Member

L'Avatar di maggggico

Iscritto dal: Feb 2006
scusatemi ancora, ma come faccio a comperare una casa?
Tipo: sono nel villaggio in alto a sinistra e voglio comperare casa...ok... Parlo con TUTTI, alla fine vado dalla contessa, duchessa, non so... Vedo la voce "voglio comperare una casa".... VAAAAAAAAAAI!!!! Ti servono 5000 monete, ok, vendo tutto e ritorno dalla tipa... totale contante: 6159 monete. chiedo ancora di poter comperare una casa ma niente mi dice non posso permettermi 5000 dobloni... ma se ne ho più di 6000!!!!!!!!!!!!!!!! Mha.. Help me please
maggggico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 23:26   #9320
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da maggggico
scusatemi ancora, ma come faccio a comperare una casa?
Tipo: sono nel villaggio in alto a sinistra e voglio comperare casa...ok... Parlo con TUTTI, alla fine vado dalla contessa, duchessa, non so... Vedo la voce "voglio comperare una casa".... VAAAAAAAAAAI!!!! Ti servono 5000 monete, ok, vendo tutto e ritorno dalla tipa... totale contante: 6159 monete. chiedo ancora di poter comperare una casa ma niente mi dice non posso permettermi 5000 dobloni... ma se ne ho più di 6000!!!!!!!!!!!!!!!! Mha.. Help me please
Calma, calma... è una cosa risaputa , per via degli errori di traduzione ( ) in italiano... che con obly liscio i prezzi son tutti sballati al ribasso... ci sono diverse mod amatoriali "correttive" di questo a altri bug. Cerca nella top page del thread dei plugin/mod...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian