|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() comunque giusto per avvisare.. l'instant level modificando l'ini funziona, praticamente al posto di riposare per fare il livello lo fa in automatico.. però apre immediatamente la finestra per le statistiche
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
|
esiste un benedetto modo per attivare sia antialias che hdr ??????'
Geforce 7800gtx |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
bellissimi i tuoi shot CoreDump.
![]() Io dovrò aspettare ancora qlc giorno per poterci giocare. Intanto vi leggo. ![]()
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Usi fraps oppure la console?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() altre due fotine molto interessanti ( la qualità purtroppo è un po bassa visto la 800x600 senza antialiasing ma per il momento mi devo accontentare ![]() Scorcio cittadino : ![]() Questa poi è interessante, fatta in una pensione, in pratica ci si può sedere e guardasi intorno, mentre ero seduto un tizio si e messo a sedere ( quello sulla sinistra) e mi ha cominciato a parlare, un'altro è entrato ed è andato alla reception a parlare ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
di funzionare bohhh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#571 |
Bannato
Città: Bologna
|
Argh!
Sono ancora dentro a quelle maledette caverne.... sto iniziando ad essere claustrofobico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Volevo kiedere una cosa un po' strana:
c'è differenza tra le armature (a livello di composizione grafica) tra personaggi uomini e personaggi donna? kiedo ciò xkè io mi sono creato davvero una bellissima fanciulla (July) ma temo ke le armature nn saranno belle coprenti come lo sono x gli uomini! cmq la mia july è bellissima appena riesco vi posto uno screen, anzi se mi dite se si può fare direttamente dal gioco senza usare fraps o altro sari molto grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
|
Questa ve la devo fare vedere assolutamente, mentre girovagavo per la citta
( leggesi cazzeggiare ![]() attenzione, un manifesto in lontananza : ![]() decido di avvicinarmi e.................sono rimasto senza parole per il dettaglio ![]() ![]() ![]() ![]() Girin girando si è fatta notte, guardo in alto è ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per la cronaca la luna si muove pure, cavolo mi sono innamorato di questo gioco ![]() ![]() ![]()
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non fa niente se sono ad 800x600, senza aa e via dicendo. Noto comunque che sono dei bei shot.
![]() ![]()
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
sul mio sistema che non è certo un top della gamma ci si gioca benissimo anche se senza AA e via dicendo, ma con ottimi dettagli e ne sono veramente felice, oltretutto i caricamenti sono rapidissimi durante il gioco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
HELP
Ragazzi come si rimuove un oggetto dall'inventario ???
Sto diventando pazzo !!! thx ![]()
![]() |
#579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.