|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
PER CHI HA LA VERSIONE ITALIANA
Per esportare la traduzione (e fare quindi un grosso favore a chi l'ha preso da play.com o simili) bisogna fare in questo modo. Ci si mette 5 minuti. Non sono sicurissimo che funzioni perchè ovviamente nessuno ha ancora provato, ma c'è la funzione apposita nel Construction Set per esportare/importare i testi, quindi non ci dovrebbero essere problemi. - Installare il TES Construction Set scaricandolo da qua: http://static.bethsoft.com/Oblivion-Const-Set.exe (6,5 MB) - Aprirlo, andare su File -> Data e selezionare Oblivion.esm, cliccare OK. - Dopo che ha caricato, andare su File -> Export e fare l'export delle ultime 8 voci nell'elenco (Dialogue, Quest Stages, Names, Script Messageboxes, Gamesettings, Books, Descriptions, Faction Rank Names). Ci mette pochi secondi per ogni file. Il file books lo esporta direttamente nella cartella del gioco con nome BookExport - Full Text.txt, per gli altri vi chiederà di salvare col nome che volete. - Comprimete i file di testo che avete appena esportato con winrar. Risulterà appena 1 MB. - Uppate qui http://www.rapidshare.de/ Appena sapete di qualcuno che ce l'ha italiano fategli vedere questo post così mettiamo la traduzione in prima pagina. Grazie ![]() Ultima modifica di Hideryl : 23-03-2006 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Che senso ha aprire un altro 3d ufficiale oggi, quando il gioco esce domani?
Le uniche impressioni sono di chi lo ha scaricato illegalmente.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Non so se è una questione tecnica o meno....secondo voi come sarà il TES? facile da usare, o il linguaggio di scripting sarà incasinato come quello di Morrowind?
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
c'è chi lo ha gia da play.com oppure lo ha comprato da alcuni siti che te lo fanno scaricare originale a pagamento (avevano postato un link sul vecchio thread). e mentre aspetto che mi arrivi sentire le loro impressioni non mi dispiace ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Voi dove l'avete comprato? Io l'ho ordinato su dvd.it ma deve ancora arrivare mentre da altre parti è disponibile da ieri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi confermate quindi che la versione di play.com è inglese?!
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
da dvd.it è sparita la ce
![]() prima di mettere on line la traduzione leggerei l'eula del gioco ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque col metodo scritto sopra dovrebbe funzionare, ho fatto un paio di prove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Allora ragazzi: è ora di lasciar perdere gli sbrilluccichii perchè questo è un gioco di ruolo. Qua si vuole ricreare un mondo e, porca vacca, io dico che ci sono riusciti.
E' da piccole cose che si rende credibile una scenografia, e qui le piccole cose ci sono. Un esempio per tutti, poi chiudo perchè avrei BEN ALTRO da fare ma sono una testa di cazzo e sto ancora giocando. Merito di essere preso a calci nel culo... Comunque: entro in quello che mi rendo conto essere un accampamento di goblin sotterraneo. Abbatto la prima guardia, che si stava scaldando davanti ad un caldo fuoco su cui arrostiva un ratto gigante come uno spiedo. Bene. Faccio fuori tutti quelli che trovo, compreso uno sciamano incazzoso, e poi mi rendo conto che al centro della grotta c'è una sorta di buca con al centro una barriera in legno. Scendo nella buca, apro il cancelletto in legno ... e vengo assalito da un paio di topi giganti. Dopo essere riuscito dalla fossa, illumino la scena e mi rendo conto che ero entrato... nella dispensa dei goblin! Gli sviluppatori avevano inserito anche il "ranch goblinesco" dove le verdastre creature rompipalle andavano a prendere la loro carne, solo che mentre noi ci teniamo le vacche lì tenevano i topi. Davanti ad una ciliegina come quella non ho potuto che chinare il capo: sono VERAMENTE in gamba. Animazioni, framerate, ombre ... passa tutto in secondo piano davanti ad un mondo del genere. Complimenti ai Bet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
E' pura formalità ![]() Tra l'altro le traduzioni dei giochi sono consentite e frequenti in molti thread ufficiali. Ultima modifica di Hideryl : 23-03-2006 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
P.S. Altra figata che stuzzica ogni giocatore che combatte con un minimo di strategicità.
Mentre affrontavo un goblin, facevo sempre in modo che lui fosse tra me e lo sciamano. Così quando quello lanciava i fulmini colpiva costantemente il compagno che gli ostruiva la linea di tiro ![]() I goblin non hanno mai brillato nè per acume nè per considerazione dei propri simili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
A questo punto però comincio a pensare che ci siano anche i sottotitoli nella versione di play.com, occupando i testi in totale 1MB circa, è una supposizione del cavolo?
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Quote:
Con una 1900 non attiva l'hdr? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.