Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2006, 23:43   #3761
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Se fai le quest dremora lo scoprirai
maronna... ma sto gioco è semplicemente immenso

Ma possibile che la malattia del vampirismo non me la toglie nel tempio della città imperiale? Come devo fare?
Mi tocca ogni volta bere una pozione cura malattia, altrimenti se tento di salire di livello con la malattia divento vampiroooo
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 23:49   #3762
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
maronna... ma sto gioco è semplicemente immenso

Ma possibile che la malattia del vampirismo non me la toglie nel tempio della città imperiale? Come devo fare?
Mi tocca ogni volta bere una pozione cura malattia, altrimenti se tento di salire di livello con la malattia divento vampiroooo
Devi diventare vampiro, e poi fare la quest per ottenere la cura e guarire...

Preparati perchè sarà una cosa piuttosto lunga e complessa, e dovrai rassegnarti a restare vampiro per parecchio tempo, con i suoi pro e i suoi contro...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 23:59   #3763
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Devi diventare vampiro, e poi fare la quest per ottenere la cura e guarire...

Preparati perchè sarà una cosa piuttosto lunga e complessa, e dovrai rassegnarti a restare vampiro per parecchio tempo, con i suoi pro e i suoi contro...
LoL, c'è una quest pure per la malattia !!?? ma LoL, sto gioco non lo finirò mai
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
Old 20-04-2006, 01:59   #3764
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Bene... ora mi sono bloccato di fronte alla creatura più forte che abbia mai incontrato sino ad ora, logicamente per il livello al quale sono. E' lo Zombie Spaventoso, rigenera la sua salute in continuazione e non si riesce a buttarlo giù

Mi sembra di esser tornato ai tempi di Baldur's Gate 2, quando incontrai per la prima volta il re dei Leech (la creatura più forte che abbia mai incontrato), che era più forte del mostro finale.

Ultima modifica di ~Mr.PartyHut~ : 20-04-2006 alle 02:02.
Old 20-04-2006, 08:05   #3765
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Ciao! Non posseggo ancora il gioco, pero' mi sto' informando e scegliendo che
personaggio creare. Purtroppo le meccaniche del gioco le ho solo lette, voi che ci giocate mi potreste dire cosa cambiare e se il risultato e' godibile e non
"frustrante"?.

Il primo personaggio che mi e' venuto in mente e' il classico stealth-mago-guerriero,ovvero quando incontra un nemico gli lancia contro una evocazione, si mette in sneak,lo colpisce con le frecce (in questo modo il mana si rigenera ) e si alterna con spell di destruction ed evocazioni. Dove non fosse possibile (spazi ridotti o mana esaurito) attacca in sneak con coltelli o lame. Sicuramente e' una classe versatile e quindi dura da far salire, ho timori che blade sia quasi superflua, pero' se finisco il mana e non ho spazio per fare distanza e colpire? Le skill dovrebbero essere:

marksman,sneak,light armour,conjuration,destruction,blade,alchemy(illusion)

razza:elfo scuro

Sono indeciso anche su alchemy o illusion: la prima dovrebbe garantirmi pozioni di guarigione e i veleni per le armi, l'altra un aiuto per rendermi invisibile, ma non so quanto alchemy sia dura da far salire e utile all'inizio (immagino sia difficile fare pozioni di guarigione o veleni) e illusion per chamaleon magari si puo' sostituire con oggetti incantati (come in morrowind, anche qui si puo' fare? stesso sistema del soul trap ed enchant? mi pare pero' che enchant non ci sia come skill).

Il secondo pg e' un qualcosa di diverso, ma non so quanto fattibile perche' unisce un guerriero e un mago e non so se le armature interferiscono con le magie. Avrebbe:

heavy armour, blade, block, destruction,alteration,conjuration,restoration

Questo non deve nascondersi , puo' colpire da lontano con destruction, pomparsi con alteration, curarsi con restoration e avere una mano con conjuration. Dovrebbe essere autosufficiente e piu' semplice da giocare dell'altro, voi che ne dite? Cosa cambiereste? Ci sarebbero troppe limitazioni?

Grazie per ogni aiuto!

p.s. se poteste rispondermi in privato visto che qui si spoilerizza alla grande sarebbe graditissimo
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 08:11   #3766
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Niggo
Ciao! Non posseggo ancora il gioco, pero' mi sto' informando e scegliendo che
personaggio creare. Purtroppo le meccaniche del gioco le ho solo lette, voi che ci giocate mi potreste dire cosa cambiare e se il risultato e' godibile e non
"frustrante"?.

Il primo personaggio che mi e' venuto in mente e' il classico stealth-mago-guerriero,ovvero quando incontra un nemico gli lancia contro una evocazione, si mette in sneak,lo colpisce con le frecce (in questo modo il mana si rigenera ) e si alterna con spell di destruction ed evocazioni. Dove non fosse possibile (spazi ridotti o mana esaurito) attacca in sneak con coltelli o lame. Sicuramente e' una classe versatile e quindi dura da far salire, ho timori che blade sia quasi superflua, pero' se finisco il mana e non ho spazio per fare distanza e colpire? Le skill dovrebbero essere:

marksman,sneak,light armour,conjuration,destruction,blade,alchemy(illusion)

razza:elfo scuro

Sono indeciso anche su alchemy o illusion: la prima dovrebbe garantirmi pozioni di guarigione e i veleni per le armi, l'altra un aiuto per rendermi invisibile, ma non so quanto alchemy sia dura da far salire e utile all'inizio (immagino sia difficile fare pozioni di guarigione o veleni) e illusion per chamaleon magari si puo' sostituire con oggetti incantati (come in morrowind, anche qui si puo' fare? stesso sistema del soul trap ed enchant? mi pare pero' che enchant non ci sia come skill).

Il secondo pg e' un qualcosa di diverso, ma non so quanto fattibile perche' unisce un guerriero e un mago e non so se le armature interferiscono con le magie. Avrebbe:

heavy armour, blade, block, destruction,alteration,conjuration,restoration

Questo non deve nascondersi , puo' colpire da lontano con destruction, pomparsi con alteration, curarsi con restoration e avere una mano con conjuration. Dovrebbe essere autosufficiente e piu' semplice da giocare dell'altro, voi che ne dite? Cosa cambiereste? Ci sarebbero troppe limitazioni?

Grazie per ogni aiuto!

p.s. se poteste rispondermi in privato visto che qui si spoilerizza alla grande sarebbe graditissimo
da quel che ho visto io, non è possibile creare personaggi personalizzati: puoi solo scegliere la razza e la forma del viso.
Dato che ho posto anche io la domanda ieri, spero che qualcuno oggi ci dia una risposta
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 08:21   #3767
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Mi sembra di esser tornato ai tempi di Baldur's Gate 2, quando incontrai per la prima volta il re dei Leech (la creatura più forte che abbia mai incontrato), che era più forte del mostro finale.
verissimo, è da allora che un gioco nn mi prendeva tanto...
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 08:40   #3768
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
da quel che ho visto io, non è possibile creare personaggi personalizzati: puoi solo scegliere la razza e la forma del viso.
Dato che ho posto anche io la domanda ieri, spero che qualcuno oggi ci dia una risposta
si può benissimo creare una classe personalizzata

OT
perdonami ~Mr.PartyHut~ ma ho fatto la sign sullo stile della tua, è troppo carina
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 08:51   #3769
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
domanda tecnica...
con una nvidia 7600GT... si gioca bene a oblivion?

perchè devo cambiare la mia apposta.....
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:24   #3770
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da faestrike
da chi bisogna rivolgersi per quete quest?
Devi recarti ai vari Daedric Shrines sparsi per Cyrodill... però, ogni quest daedrica richiede un livello minimo del tuo PG, altrimenti non si attiva. Visto che questa cosa viene richiesta ciclicamente, e avendo già postato il link alle Daedric quests un pò di volte, lo metto in firma...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:26   #3771
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Bene... ora mi sono bloccato di fronte alla creatura più forte che abbia mai incontrato sino ad ora, logicamente per il livello al quale sono. E' lo Zombie Spaventoso, rigenera la sua salute in continuazione e non si riesce a buttarlo giù
ZOMBIE SPAVENTOSO!

La traduzione ita non finisce mai di sorprendermi!

"Argh! Aiuto!! Uno ... uno ... uno ZOMBIE SPAVENTOSO!!"

prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:50   #3772
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da prova
ZOMBIE SPAVENTOSO!

La traduzione ita non finisce mai di sorprendermi!

"Argh! Aiuto!! Uno ... uno ... uno ZOMBIE SPAVENTOSO!!"

Sono sempre più convinto di aver fatto bene a tradurre il gioco da Ita a Eng...

Comunque, quello Zombie è davvero spaventoso, è invincibile! Se non sbaglio lo si incontra in una quest della gilda dei guerrieri, in cui si deve recuperare un'armatura e una spada dalla tomba del defunto marito di una povera donzella, che deve venderle per pagare un debito...

Quando l'ho fatta ero a livello 6 o 7, dopo avergli tirato contro di tutto, ho scoperto la tattica vincente: ho preso quello che dovevo dalla tomba e..... SONO SCAPPATO!!!

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:53   #3773
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da trecca
si può benissimo creare una classe personalizzata

OT
perdonami ~Mr.PartyHut~ ma ho fatto la sign sullo stile della tua, è troppo carina
grazie per la risposta, ma..........COME?

All'inizio di una nuova partita, mi compare la schermata di creazione del personaggio, dove metto il nome, scelgo la razza, modifico la forma del viso, il colore della pelle e l'età. Fatto questo, parte il gioco con tu che sei nella cella.
Dove le modifico le skills?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:55   #3774
task-
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da task-
Come?
Ho trovato scudi e armature che valgono più di 5k, ma nessun comemrciante che me le paghi più di 1200... è una incualta o c'è qualcuno da qualche parte che me le paga per il loro reale [metà] prezzo?
task- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 09:55   #3775
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

quando ha i scelto la classe se nn erro in basso a destra c'era un tastino del tipo personalizza, o qualcosa del genere.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
Old 20-04-2006, 10:01   #3776
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
Ragazzi scusatemi ma volevo farvi vedere la bellezza di queste immmagini..
la prima è senza HDR(1280x1024 con AA2x) , la seconda invece con HDR

La prima con HDR e la seconda senza volevi dire.....

Comunque, visto che abbiamo più o meno la stessa configurazione, mi diresti che frame rate medio hai nella zona del mercato della città imperiale (giorno/notte)?
Ovviamente specifica settaggi grafici ed eventuali modifiche all'oblivion.ini.

Ciao e grazie
Gorham è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 10:20   #3777
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
foto please!
Non è niente di speciale...Solo che fa effetto...E' un po' inquietante...
Old 20-04-2006, 10:29   #3778
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Non è niente di speciale...Solo che fa effetto...E' un po' inquietante...
daje
Old 20-04-2006, 10:30   #3779
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Quale mod mi consigliate fra Oscuro e quello di Francesco? Vorrei finalmente un mondo credibile. Il primo nn riesco ad installaralo.è un omod?
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 10:32   #3780
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Lo so io, anche Supremo Maestro dell'Ordine degli Sboroni Imperiali
come fai a saperlo?
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL