Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2007, 14:01   #18561
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
mi sapeva di strano

dovella, perchè non leggi i miliardi di topic qui intorno, accidenti, sennò me suvìti a dè i còs per nìgot... (sennò continuo a dire le stesse cose per niente)

guarda i 4 link che ho in firma. 2 sono discussioni iniziate da 2 utenti che avevano conoscenze pari a 0, e gli è stata spiegata quasi ogni cosa, gli altri 2 link sono specifici per quello che dicono.
insomma, basta armarsi di pazienza e lettura. ^^
Mannaggia elisabbetta canalis e non l'avevo vista la firma
Super THX

Old 26-05-2007, 14:49   #18562
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
nuovo progettino. stile "pannello di controllo"
Khronos è offline  
Old 26-05-2007, 15:03   #18563
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Ragazzi sono passato da ObjectBar 2 alla versione 1.65...
Solo che qui quando apro una finestra si sovrappone alla barra.
Per risolvere il problema c'è qualche impostazione da modificare nelle impostazioni (ditemi dove) e devo affidarmi a quello script consigliatomi qualche giorno fa?

Grazie!
Ma no, anche nella 1.65 c'è quell'opzione, solo che è più "nascosta" rispetto alla 2.0 che mi è sembrata molto più semplice e intuitiva. Allora, nella 1.65 devi fare così: click destro sulla objectbar, properties, poi nel pannello a sinistra selezioni la cartella con il nome della skin, e a destra vai nella scheda "extra options"; qui metti la spunta a "always on top".

Per mantenere la barra di xp visibile, devi andare in "theme tools" nelle voci in alto nelle properties della objectbar, ---> theme options, e togliere la spunta a "hide windows taskbar".

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 26-05-2007, 15:22   #18564
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma no, anche nella 1.65 c'è quell'opzione, solo che è più "nascosta" rispetto alla 2.0 che mi è sembrata molto più semplice e intuitiva. Allora, nella 1.65 devi fare così: click destro sulla objectbar, properties, poi nel pannello a sinistra selezioni la cartella con il nome della skin, e a destra vai nella scheda "extra options"; qui metti la spunta a "always on top".

Per mantenere la barra di xp visibile, devi andare in "theme tools" nelle voci in alto nelle properties della objectbar, ---> theme options, e togliere la spunta a "hide windows taskbar".

Si si, l'avevo trovata, grazie Belze!
Ora sto preparando il mio pannello...
Della versione 1.65 mi dispiace solo che mi sembra meno scattante...quando passo da un submenu a un altro, l'evidenziazione colorata ci mette un pò per cambiare...nella ver 2 mi pareva più fluido...
ivanisevic82 è offline  
Old 26-05-2007, 17:02   #18565
dovella

We raga, ma qualcuno tra voi usa Minimize per Windows'?? Come vi trovate? occupa parecchio?

Old 26-05-2007, 17:05   #18566
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Si si, l'avevo trovata, grazie Belze!
Ora sto preparando il mio pannello...
Della versione 1.65 mi dispiace solo che mi sembra meno scattante...quando passo da un submenu a un altro, l'evidenziazione colorata ci mette un pò per cambiare...nella ver 2 mi pareva più fluido...
Sì, l'ho notato anch'io... ma come si dice da noi "sciuscià e sciurbì, nu se peu..." (soffiare e succhiare non si può...).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 26-05-2007, 17:52   #18567
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ti avevo già risposto, con Resource Hacker devi modificare LogonUI.exe in c:\windows\system32. Nello stesso file puoi addirittura personalizzare le scritte ("digita password" ecc...).

Con il motore di ricerca di cui dispone deviantart ci metti poco a trovare icone adatte per le diverse applicazioni della dock

Non me ne volere Antonio, ma se avessi letto con attenzione il thread che io e Khronos ti abbiamo più volte indicato non avresti avuto questo dubbio
Nel mio primo post in quel thread, in questo screen è presente proprio una skin di Avetunes, ho specificato anche l'uso di un plugin per Windows Media Player:

Sempre dallo stesso post:
Per la visualizzazione del brano in ascolto (copertina, album e informazioni), va usato Avetunes (con Avedesk), in QUESTO post trovi tutte le indicazioni necessarie per usarlo con Wmp, iTunes o Winamp

Si ma avevi anche scritto che alcune immagini erano in giro per altre dll in system32,percui stavo impazzendo a cercale....

Quindi in logonui.exe ci sono tutte??
Another-Life è offline  
Old 26-05-2007, 17:57   #18568
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Avendo risolto il problema rimuovo il post ...

Ultima modifica di thesimba24 : 26-05-2007 alle 20:00.
thesimba24 è offline  
Old 26-05-2007, 18:44   #18569
giannismart
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
-------------OT---------------------

ciao ragazzi ho realizzato un sito web per postare immagini stile imageshack... mi farebbe piacere se lo utilizzaste per inviare le vostre foto al web

il progetto ancora è molto giovane

qui trovate le immagini già postate

http://mazara.ath.cx/uploadimage/images/

a questo link invece la pagina per inviarle al web

http://mazara.ath.cx/uploadimage/

ringrazio tutti coloro che utilizzeranno il servizio

(PS per i moderatori) essendo un'iniziativa senza scopo di lucro ma solo per doùiffondere un servizio presente in ITALIA vi prego di non cancellare la discussione.

Ciao a tutti Ragazzi!

Ultima modifica di giannismart : 26-05-2007 alle 21:00.
giannismart è offline  
Old 26-05-2007, 20:25   #18570
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
We raga, ma qualcuno tra voi usa Minimize per Windows'?? Come vi trovate? occupa parecchio?
questo? mai provato...

invece questo è un must. far partire BATCH e altri comandi dos dal prompt dei comandi SENZA far apparire la finestra dos, se ci riesce è bravo. mica serviva a qualcuno? ^^

per finire, questa è

Ultima modifica di Khronos : 26-05-2007 alle 20:33.
Khronos è offline  
Old 27-05-2007, 01:42   #18571
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Nuovo desktop

Old 27-05-2007, 10:58   #18572
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Bellissimo desk, complimenti!!! Tutto ben integrato, icone, vs, ecc... spettacolo!
Beelzebub è offline  
Old 27-05-2007, 12:00   #18573
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Avendo risolto il problema rimuovo il post ...

se hai risolto lascia il post e spiega come hai fatto per favore.
magari può essere utile a qualcuno.

(non ricordo che problema avevi, ma è un discorso a prescindere)

Franz.b è offline  
Old 27-05-2007, 12:14   #18574
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Bellissimo desk, complimenti!!! Tutto ben integrato, icone, vs, ecc... spettacolo!
Grazie Beelze!
Old 27-05-2007, 12:25   #18575
nickdc
Senior Member

Qualcuno sa come si fa su deviantart ad aggiungere immagini a un articolo del giornale personale?
Old 27-05-2007, 12:38   #18576
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da giannismart Guarda i messaggi

ciao ragazzi ho realizzato un sito web per postare immagini stile imageshack... mi farebbe piacere se lo utilizzaste per inviare le vostre foto al web

il progetto ancora è molto giovane

cut...

a questo link invece la pagina per inviarle al web

http://mazara.ath.cx/uploadimage/

ringrazio tutti coloro che utilizzeranno il servizio

(PS per i moderatori) essendo un'iniziativa senza scopo di lucro ma solo per doùiffondere un servizio presente in ITALIA vi prego di non cancellare la discussione.

Ciao a tutti Ragazzi!
Funziona una favola!

Old 27-05-2007, 12:58   #18577
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

è poco privatizzato quel portale... nel senso che su imageshack originale ti da il link del TUO pezzo che hai uppato, e solo quello. questo invece ti carica senza problemi tutte le immagini postate in thumb una dopo l'altra. qualche volta lo userò, anche per trovare qualcosa di interessante ^^
Khronos è offline  
Old 27-05-2007, 13:37   #18578
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi scusate ma se vado su deviantart e nella sezione iconpackage trovo un bel set e lo scarico, a volte nell'archivio ci sono due file uno .iconpackage e uno .icl ma il software iconpackage non me li vede cioè non me li mette proprio, come mai?

Come faccio ad installare questi set con questa estensione???

E poi con iconpackage quando installo un set, esce un avviso ke mi dice ke le icone non verranno cambiate nel menu d'avvio, come si puo ovviare a questo problema???

Ultima modifica di AntonioPin : 27-05-2007 alle 13:47.
AntonioPin è offline  
Old 27-05-2007, 14:32   #18579
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
Si ma avevi anche scritto che alcune immagini erano in giro per altre dll in system32,percui stavo impazzendo a cercale....
Quindi in logonui.exe ci sono tutte??
Per quella schermata si, puoi velocemente controllare da te
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
invece questo è un must. far partire BATCH e altri comandi dos dal prompt dei comandi SENZA far apparire la finestra dos, se ci riesce è bravo. mica serviva a qualcuno? ^^
per finire, questa è
Grande Khro, hstart è utilissimo! Grazie mille, io sinceramente non lo conoscevo

Sull'ultimo no comment
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Nuovo desktop

cut
Che ti devo dire, è fantastico pure questo
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma se vado su deviantart e nella sezione iconpackage trovo un bel set e lo scarico, a volte nell'archivio ci sono due file uno .iconpackage e uno .icl ma il software iconpackage non me li vede cioè non me li mette proprio, come mai?

Come faccio ad installare questi set con questa estensione???

E poi con iconpackage quando installo un set, esce un avviso ke mi dice ke le icone non verranno cambiate nel menu d'avvio, come si puo ovviare a questo problema???
Vai su "File - Open Package" e potrai tranquillamente aprire i .iconpackage (associati alla relativa icon library ".icl")

Non preoccuparti dell'avviso, è un messaggio standard di IconPackager, le icone del menu avvio vengono modificate (quelle della colonna destra).
ezio è offline  
Old 27-05-2007, 15:06   #18580
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Che ti devo dire, è fantastico pure questo
Grazie pure a te.

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Qualcuno sa come si fa su deviantart ad aggiungere immagini a un articolo del giornale personale?
Qui nessuno sa dirmi niente?

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
NVIDIA H200 in Cina, ma è solo un...
Addio allo Studio Gainax, dopo 42 anni c...
Milly Alcock è Supergirl nel prim...
Veeam accelera sulla data resilience: da...
Klarna arriva su Apple Pay anche in Ital...
Samsung ha in programma tre nuovi Galaxy...
Amazon, il destino di un reso: il viaggi...
realme Buds Clip: auricolari open-ear a ...
Proiettore Full HD con autofocus e WiFi ...
Il primo ministro britannico annuncia in...
Via lo stress da regali: tutte le promoz...
iliad regala centinaia di giga con iliad...
Smartwatch top sotto i 75€? AMAZFIT Acti...
Spotify lancia le Prompted Playlists: pl...
Lenovo amplia il portafoglio di prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian