|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bhe cosa dire....grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Un saluto a tutti!
Sarei deciso a comprare un hp 6310 ma mi rimane un quesito... Io ho un pc da casa e sono collegato a fastweb adsl, vi chiedo: con questo portatile tramite wifi posso condividere la connessione contemporaneamente? Il modem ha tre uscite out... Cosa dovrei comprare per collegarmi wireless? Scusate ho cercato di leggere altre discussioni ma non sono riuscito a risolvere questo dubbio... Vi ringrazio per l'attenzione :-)
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Up!
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Ti serve un router wifi a cui collegare il modem adsl ethernet oppure un router wifi con il modem adsl già incorporato.
Sappi che il 6310, a meno di recenti smentite, non ho seguito, è incompatibile con schedine pccard umts-gprs, se questa connettività ti interessa in futuro è meglio che ti orienti su un altri modelli hp come il 7400 o altri che non so.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio:
una mia amica a causa di doppio regalo, vorrebbe vendere il suo nuovo hp nx 6310 (il modello con 80 gb, e processore da 1,7 celeron m). Ora la domanda che vorrei farvi è: fino a che prezzo posso acquistarlo? Cioè se me lo da a 500 euro, il prezzo è buono? E poi come potenza, questo pc permette ad applicativi come autocad oppure microsoft project e qualche gioco come football manager 2007 o i vari splinter cell di girare bene? Sicuro di una vostra risposta, ciao ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: localhost
|
morale, il software HP di recovery non si trova, la partizione di ripristino non c'è...
quindi ? dovrò mica aspettare che HP mi mandi il cd-dvd? sapete mica come fare? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Member
|
ola, una domanda?
Ma dei possessori di questo notebook, nessuno sa dirmi se possa soddisfare almeno al minimo i le mie esigenze scritte più su!!! grazie a tutti..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao a tutti
![]() @zio_gio io ci giocavo a fm2007 con questo nb ed avevo 512mb di ram, non era rapissimo ma non mi addormentavo fra un caricamento e l'altro ![]() dimenticavo, oggi ho contattato telefonicamente l'assistenza HP e dopo aver comunicato il s/n del mio nb ho chiesto quali cpu è possibile installare pensando ad un upgrade. ecco la lista ![]() celeron m 410/430/440/450 t1300/t1350 t2050/t2250/t2300e/t2300/t2400/t2500/t2600 t5500/t5600/t7200/t7400/t7600 ![]() ![]() queste le prestazioni rilevate da vista appena installato: Processore - calcoli al secondo: 3,1 RAM - operazioni di memoria al secondo: 2,9 Scheda video - prestazioni desktop per windows aero: 2,0 Memoria video - prestazioni grafica 3d per applicazioni business e giochi: 2,3 disco rigido primario - velocità d itrasferimento dati del disco: 4,2 dopo aver installato i driver HP: Processore - calcoli al secondo: 3,1 RAM - operazioni di memoria al secondo: 2,9 Scheda video - prestazioni desktop per windows aero: 2,0 Memoria video - prestazioni grafica 3d per applicazioni business e giochi: 2,7 disco rigido primario - velocità d itrasferimento dati del disco: 4,2 dopo aver installato altri 512Mb di RAM Processore - calcoli al secondo: 3,1 RAM - operazioni di memoria al secondo: 4,4 Scheda video - prestazioni desktop per windows aero: 2,2 Memoria video - prestazioni grafica 3d per applicazioni business e giochi: 2,8 disco rigido primario - velocità d itrasferimento dati del disco: 4,2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Member
|
Grazie dOnE dell'informazione, mi sa proprio che sabato lo prendo.
Ora vorrei chiederti, e chiedervi l'ho trovato a 500euro, è buono? Nuovo appena uscito dal negozio, deve venderselo causa doppio regalo! grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
salve a tutti, stò lavorando su un 6110 (l'antenato del vostro
![]() ad ogni modo qual'è il software di gestione dell'hp? mi spiego, con l'asus c'è il power 4gear (anche se io uso il notebook hardware control) ma su questo hp non riesco a capire dove vedere il clock della cpu e le varie temperature, per il risparmio energetico c'è solo la utily della microsoft grazie
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Lcd difettoso
ciao a tutti.
Ho un Hp nx6110 con centrino 1,7 Ghz. Da qualche giorno riscontro un problema con il dispay . A volte diventa nero e non posso farci più nulla. in pratica si spegne e addio. Poi lo spengo e riaccendo ed " a volte " riprende a funzionare. Qualcuno ha avuto per caso il mio stesso problema ? La garanzia Hp copre questo tipo di danni? Grazie
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Ho comprato il portatile nella versione base con celeron m410 (ey470es) qualche mese addietro. Oggi ho montato il t1300 (sl8vy) e la mobo l'ha riconosciuto senza problemi incrementando il bus di sistema a 667Mhz. Direi che a questo punto consiglio a chi ha questo portatile col celeron di farsi addirittura un buon t2300/t2300e o superiore visto che le performances aumentano sensibilmente.
Considerando il basso costo di questo laptop devo dire che sono davvero molto soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
|
Quote:
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Non l'ho testato ma direi che in base alle previsioni di windows dovrebbe durare più o meno lo stesso. Certo che ho notato come il procio scende a 1Ghz se non c'è molto da fare, inoltre si vede che il sistema viaggia un po' più veloce. In pratica (il tutto solo a naso) si ha più potenza ma la durata non decresce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problemi con USB
Ho anch'io un HP compaq nx 6310 e non riesco ad usare qualsiasi dispositivo di puntamento USB. Ho provato una tavoletta Wacom e un mouse Trust. Windows XP sembra installare tutto e poi alla fine mi dice che ci sono degli errori nell'installazione e la periferica viene quindi installata "a metà" con il classico punto di domanda giallo nell'albero delle periferiche del pannello di controllo...
Vi prego aiutatemi, sono diperato. P.S. sono andato nel sito dell'HP ma sembra non ci sia nulla da scaricare (drivers, patch...). Ciao e graazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: localhost
|
scusate raga ma voi tutti avete XP Home vero?
xkè sul pc del mio amico la licenza è HOME ma su un noto sito di e-commerce ho trovato il kit di recovery ma parlano di XP PRO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con: battalion75 - midgar - Pippinik - Jeff037 - Hellfisher - Nmarco - mauro 2671 - cicciopanza - python - rubex79 - quteklover - devigi - XLexXX - tremblay - fpe - 87gio - fab77 -aeromania - wolf41 - farina1 - chobin79 - kobeotto - dajielo - Horizont ed altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ha la grafica integrata, è simile ad una radeon 9200 come potenza, quindi direi che dovrai usare giochi un po' più "vecchiotti".
Ho trattato positivamente con: battalion75 - midgar - Pippinik - Jeff037 - Hellfisher - Nmarco - mauro 2671 - cicciopanza - python - rubex79 - quteklover - devigi - XLexXX - tremblay - fpe - 87gio - fab77 -aeromania - wolf41 - farina1 - chobin79 - kobeotto - dajielo - Horizont ed altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai a dare un'occhiata qui: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...&swEnvOID=1098
Ho trattato positivamente con: battalion75 - midgar - Pippinik - Jeff037 - Hellfisher - Nmarco - mauro 2671 - cicciopanza - python - rubex79 - quteklover - devigi - XLexXX - tremblay - fpe - 87gio - fab77 -aeromania - wolf41 - farina1 - chobin79 - kobeotto - dajielo - Horizont ed altri che non ricordo ![]() Ultima modifica di ayyyoooo : 04-04-2007 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
ciao
![]() non ho mai scritto qui, ma ho preso ad ottobre per mio padre un nx6310 (quello col celeron a 1.73 ghz)... sono contentissimo dell'acquisto, robusto ed essenziale ![]() ora pero' ho un problema, al mio toshiba ho portato la ram a 2gb, cosi' adesso ho due banchi di 512mb ddr2/533 che volevo passare al nx6310 (che esce con 512mb originariamente) stamattina ho aperto lo sportellino sotto, dove c'e' anche la wifi, e c'e' un solo slot (libero attualmente)... ora, ho due problemi: - la sodimm entra a fatica - dov'e' il secondo slot sodimm? mi fate sapere? ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.