|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8001 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
a me i driver di xp non andavano ed è bastato andare sul sito originale del produttore e scaricare i driver di Vista e sono andati perfettamente sia quelli del wireless (gli unici che mancavano) e poi gli altri della scheda video li ho messi giusto per aggiornarli e vanno alla perfezione..ho già provato a installare un gioco e funziona ok
poi per installare nokia pc suite che non andava è bastato mettere esegui in compatibilità con vista al posto di xp sp2 che c'era di default.. poi con tutto il resto che ho installato non ho avuto problemi! |
|
|
|
|
#8002 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
sono contento per te
..gentilmente, Questo per una maggiore intellegibilità del 3D. Grazie. Il discorso vale per tutti quelli che quotano immagini. Grazie. |
|
|
|
|
#8003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
salve ieri sera ho messo i driver nvidia 185.20 beta e ho avuto un problema con nfs undercover che prima con i driver di windows update funsionava benissimo ,solo dei bagliori nelle fontane sparse per il gioco . pero crysis warhead funsiona ok percio devo presumere che 185.20 diano problemi solo con certi giochi? avete riscontrato anomalie del genere?
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550 |
|
|
|
|
#8004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Alla fine ho preferito una soluzione molto più performante: Ubuntu x64 che mi offre tutte le applicazioni a 64bit pronte all'uso. |
|
|
|
|
|
#8005 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
risolto problema con skystar 2
ciao a tutti, volevo ringraziarvi xche' con tutte le vostre soluzioni il mio windows7 è perfetto. volevo anche essere d'aiuto x tutte quelle persone che non sono riuscite ancora a far funzionare correttamente la skystar 2 su windows 7. a me funziona a meraviglia con tutti i vari programmi senza nessun rallentamento. se avete bisogno chiedete pure.
|
|
|
|
|
#8006 | ||
|
Bannato
|
Quote:
..quindi, la domanda dovrebbe essere posta al contrario: Perchè oggi continuare ad utilizzare un sistema a 32bit (che apparterrà alla storia) e non un sistema a 64bit che oltre a fare quello che fai con la 32 (oggi).. ti apre orizzonti e software nuovi e più perfomanti che con l'altro non puoi usare !? Quote:
Il sistema open Ubuntu x64 non ha "tecnologicamente" nulla a che spartire con il sistema a x64 Microsoft.. è indietro anni luce. |
||
|
|
|
|
#8007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8008 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8009 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
- da Windows update nisba; - la dissistallazione classica si blocca dopo aver dissistallato (a metà) i driver grafici; - non ho ancora provato a farlo partire in modalità provvisoria e disinstallarli e poi reinstallarli... hai voglia di provare supereos???? - ci sarebbe anche l'opzione di usare un programma esterno che fa la pulizia dei driver... chi conosce un programma compatibile con Windows 7 64 bit?
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
#8010 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8011 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ragazzi ho bisogno di un favore. mi dite se a voi il gadget per la tracciuatura della posta con il servizio dovequando funziona?
a me su seven inserisco i dati ma quando premo cerca non accade nulla, vorrei capire se c'è incompatibilità con win 7 o se è solo una cosa del mio pc. ho contattato anche l'autore del gadget. grazie PS ma su seven dove sta la vecchia funzione cerca files e cartelle? PS2 ma dove va a copiare i files dei gadget? in c program files sidebar gadget ci sono sempre e solo quelli di default
|
|
#8013 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho installato solo i driver che ho cambiato per ben tre volte con tre versioni differenti di driver compresa una versione non certificata e da me moddata... Risultato: non ho avuto nessun problema Quindi sinceramente non saprei che dirti, evidentemente non è un problema di tutti. |
|
|
|
|
|
#8014 | |
|
|
Quote:
Te pensa che è talmente arretrato, linux a 64 bit che ADOBE FLASHPLAYER C'È PER LINUX A 64 BIT E NON PER SWINDOWS
|
|
|
|
#8015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Incontro Ferdy78 vs stambecuccio gong Via
hehe stiamo calmi
|
|
#8016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Flash a 64bit non esiste per nessun sistema. Sotto Linux x64 lo installi a 32bit cosi come succede con Windows x64 e funziona solo con il browser a 32bit. Ovviamente niente supporto per i browser a x64 (che linux mi pare non abbia nemmeno tra l'altro). |
|
|
|
|
|
#8017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Guarda che ti sbagli, su linux a 64 bit c'è flash player a 64bit. Certo è ancora i beta, ma io lo uso su mandriva e funziona perfettamente. E ti dirò di più c'è pure il plugin java a 64bit.
|
|
|
|
|
#8018 | |
|
Bannato
|
Quote:
che ci azzecca il fashplayer che adobe NON VUOLE rilasciare per x64 Microsoft, perchè non vuole sottostare alle politiche di sicurezza imposte da Microsoft !? ..lo vedi che sei ignorante e che vuoi interpretare per forza la cosa in un'ottica di war dei sistemi operativi che non ci azzecca nulla qua. ..vai, vai.. * quelli bravi "del pinguino"... e ce ne sono veramente tanti.. non stanno qua a perdere tempo nello scatenarare le "OS war" senza senso.. ..e invece a te ti vedo qua, come mai !? |
|
|
|
|
|
#8019 |
|
Senior Member
|
forse stambeccuccio si lascia impressionare dalle cazzate di aero ( e ubuntu e anni luce avanti su queste cose cn compiz), xchè nn vedo altre innovazioni "tecnologiche" al momento
|
|
|
|
|
#8020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Non se avete notato, ma il sleep( aka standby in italiano) di Seven spegne tutto, ventole comprese!
Su XP mi scazzavo sempre perché lo standby mi lasciava le ventole accese, facendo un baccano della madonna durante la notte. Adesso posso finalmente usare il pc come sveglia( grazie alle operazioni pianificate), senza dover sopportare durante la notte il baccano assurdo fatto dal pc...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

e metterli a confronto