Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2009, 15:03   #8001
mrhusky
Member

L'Avatar di mrhusky

Iscritto dal: Jun 2008
a me i driver di xp non andavano ed è bastato andare sul sito originale del produttore e scaricare i driver di Vista e sono andati perfettamente sia quelli del wireless (gli unici che mancavano) e poi gli altri della scheda video li ho messi giusto per aggiornarli e vanno alla perfezione..ho già provato a installare un gioco e funziona ok
poi per installare nokia pc suite che non andava è bastato mettere esegui in compatibilità con vista al posto di xp sp2 che c'era di default..
poi con tutto il resto che ho installato non ho avuto problemi!
mrhusky è offline  
Old 16-01-2009, 15:05   #8002
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73 Guarda i messaggi
ho risolto finalmente..
sono contento per te (anche se vedo che il programma è a pagamento non free).

..gentilmente, puoi editare il post e cancellare le immagini del quote che non serve quotare e riportare.
Questo per una maggiore intellegibilità del 3D.
Grazie.
Il discorso vale per tutti quelli che quotano immagini. Grazie.
stambeccuccio è offline  
Old 16-01-2009, 15:11   #8003
giuseppe73
Senior Member

L'Avatar di giuseppe73

Iscritto dal: Sep 2007
salve ieri sera ho messo i driver nvidia 185.20 beta e ho avuto un problema con nfs undercover che prima con i driver di windows update funsionava benissimo ,solo dei bagliori nelle fontane sparse per il gioco . pero crysis warhead funsiona ok percio devo presumere che 185.20 diano problemi solo con certi giochi? avete riscontrato anomalie del genere?
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline  
Old 16-01-2009, 15:25   #8004
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
è solo una questione commerciale: per alcune software house è la palla al balzo per far comprare nuove versioni dei nuovi software.
I programmi open da te citati, anche se ancora a 32bit, funzionano egregiamente anche sulla 64bit e non vanno più lenti rispetto a se installati su un sistema 32bit.
Prova.
Come è vero che ci sono open (tipo 7zip) a 64bit che rispetto all'omino a 32bit và che è 'na scheggia.
E' vero che funzionano benissimo anche sui sistemi a 64bit (anche se con un leggero calo di prestazioni intorno al 5% per via del layer wow64) ma a che pro installare Windows x64 e poi utilizzare applicazioni a 32 bit?

Alla fine ho preferito una soluzione molto più performante: Ubuntu x64 che mi offre tutte le applicazioni a 64bit pronte all'uso.
alex783 è offline  
Old 16-01-2009, 15:25   #8005
gully61
Member

L'Avatar di gully61

Iscritto dal: Jan 2009
risolto problema con skystar 2

ciao a tutti, volevo ringraziarvi xche' con tutte le vostre soluzioni il mio windows7 è perfetto. volevo anche essere d'aiuto x tutte quelle persone che non sono riuscite ancora a far funzionare correttamente la skystar 2 su windows 7. a me funziona a meraviglia con tutti i vari programmi senza nessun rallentamento. se avete bisogno chiedete pure.
gully61 è offline  
Old 16-01-2009, 15:32   #8006
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
E' vero che funzionano benissimo anche sui sistemi a 64bit (anche se con un leggero calo di prestazioni intorno al 5% per via del layer wow64) ma a che pro installare Windows x64 e poi utilizzare applicazioni a 32 bit?
..io questo calo di prestazioni dovuti a quello che tu chiami "layer wow64" non lo vedo.. può essere solo un problema concettuale il tuo.. ma nella pratica tale "concettuale" calo di prestazione non c'è.. perchè ampiamente compensato da tutte le altre caratteristiche del sistema a 64bit.
..quindi, la domanda dovrebbe essere posta al contrario:
Perchè oggi continuare ad utilizzare un sistema a 32bit (che apparterrà alla storia) e non un sistema a 64bit che oltre a fare quello che fai con la 32 (oggi).. ti apre orizzonti e software nuovi e più perfomanti che con l'altro non puoi usare !?

Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Alla fine ho preferito una soluzione molto più performante: Ubuntu x64 che mi offre tutte le applicazioni a 64bit pronte all'uso.
..si, sei libero e padrone.. ma non confondiamo l'oro con "l'argento".
Il sistema open Ubuntu x64 non ha "tecnologicamente" nulla a che spartire con il sistema a x64 Microsoft.. è indietro anni luce.
stambeccuccio è offline  
Old 16-01-2009, 15:38   #8007
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
..si, sei libero e padrone.. ma non confondiamo l'oro con "l'argento".
Il sistema open Ubuntu x64 non ha "tecnologicamente" nulla a che spartire con il sistema a x64 Microsoft.. è indietro anni luce.
ma esattamente cosa ha di tecnologicamente avanzato? nn è una provocazione, è proprio una domanda!
toretto337 è offline  
Old 16-01-2009, 15:41   #8008
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
ma esattamente cosa ha di tecnologicamente avanzato? nn è una provocazione, è proprio una domanda!
..e se fossi in grado di spiegartelo in questo 3D.. secondo te sarei qua !?
stambeccuccio è offline  
Old 16-01-2009, 15:42   #8009
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da supereos1 Guarda i messaggi
io invece non riesco più ad istallare i catalyst 8,12 per seven64, quelli di vista 64 intendo.
Avevo fatto tramite windows update, una volta installato seven, l'aggiornamento e mi ha installato i driver wdm 1.1 suoi, adesso non mi fa installare i drivers ati 8,12. Mannaggia e tral'altro questi driver non riesco più a disistallarli.
Io è una settimana che dico questa cosa... in Windows 7 64 bit si installano tranquillamente i driver Catalyst ma poi non si riesce a disinstallarli neanche a pagare oro... e in nessuna maniera tra l'altro:
- da Windows update nisba;
- la dissistallazione classica si blocca dopo aver dissistallato (a metà) i driver grafici;
- non ho ancora provato a farlo partire in modalità provvisoria e disinstallarli e poi reinstallarli... hai voglia di provare supereos????
- ci sarebbe anche l'opzione di usare un programma esterno che fa la pulizia dei driver... chi conosce un programma compatibile con Windows 7 64 bit?
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline  
Old 16-01-2009, 15:44   #8010
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Quote:
..e se fossi in grado di spiegartelo in questo 3D.. secondo te sarei qua !?
e allora su che basi dici che tra i due sistemi nn c'è paragone?? nn sto capendo
toretto337 è offline  
Old 16-01-2009, 15:46   #8011
stambeccuccio
Bannato

Quote:
e allora su che basi dici che tra i due sistemi nn c'è paragone?? nn sto capendo
..non è difficile da capire.. non ci vuole un genio.. basta provare e metterli a confronto
stambeccuccio è offline  
Old 16-01-2009, 15:48   #8012
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
ragazzi ho bisogno di un favore. mi dite se a voi il gadget per la tracciuatura della posta con il servizio dovequando funziona?
a me su seven inserisco i dati ma quando premo cerca non accade nulla, vorrei capire se c'è incompatibilità con win 7 o se è solo una cosa del mio pc.
ho contattato anche l'autore del gadget.
grazie

PS
ma su seven dove sta la vecchia funzione cerca files e cartelle?

PS2
ma dove va a copiare i files dei gadget? in c program files sidebar gadget ci sono sempre e solo quelli di default
Old 16-01-2009, 15:50   #8013
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Io è una settimana che dico questa cosa... in Windows 7 64 bit si installano tranquillamente i driver Catalyst ma poi non si riesce a disinstallarli neanche a pagare oro...
ma avete anche installato il CCC !?
Io ho installato solo i driver che ho cambiato per ben tre volte con tre versioni differenti di driver compresa una versione non certificata e da me moddata...
Risultato: non ho avuto nessun problema
Quindi sinceramente non saprei che dirti, evidentemente non è un problema di tutti.
stambeccuccio è offline  
Old 16-01-2009, 15:57   #8014
Ferdy78

Quote:
Sul fatto che ha meno di 15 anni e parla tanto per dire quattro vaccate e far numero...

Te pensa che è talmente arretrato, linux a 64 bit che ADOBE FLASHPLAYER C'È PER LINUX A 64 BIT E NON PER SWINDOWS ...

Old 16-01-2009, 15:58   #8015
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Incontro Ferdy78 vs stambecuccio gong Via
hehe stiamo calmi
Old 16-01-2009, 16:01   #8016
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Te pensa che è talmente arretrato, linux a 64 bit che ADOBE FLASHPLAYER C'È PER LINUX A 64 BIT E NON PER SWINDOWS ...
o.O

Flash a 64bit non esiste per nessun sistema.

Sotto Linux x64 lo installi a 32bit cosi come succede con Windows x64 e funziona solo con il browser a 32bit.
Ovviamente niente supporto per i browser a x64 (che linux mi pare non abbia nemmeno tra l'altro).
Pr|ckly è offline  
Old 16-01-2009, 16:03   #8017
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
o.O

Flash a 64bit non esiste per nessun sistema.

Sotto Linux x64 lo installi a 32bit cosi come succede con Windows x64 e funziona solo con il browser a 32bit.
Ovviamente niente supporto per il browser a x64 (che linux mi pare non abbia nemmeno tra l'altro).
Guarda che ti sbagli, su linux a 64 bit c'è flash player a 64bit. Certo è ancora i beta, ma io lo uso su mandriva e funziona perfettamente. E ti dirò di più c'è pure il plugin java a 64bit.
Mister24 è offline  
Old 16-01-2009, 16:06   #8018
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Sul fatto che ha meno di 15 anni e parla tanto per dire quattro vaccate e far numero...
..si infatti ho un anno più di te!
che ci azzecca il fashplayer che adobe NON VUOLE rilasciare per x64 Microsoft, perchè non vuole sottostare alle politiche di sicurezza imposte da Microsoft !? ..lo vedi che sei ignorante e che vuoi interpretare per forza la cosa in un'ottica di war dei sistemi operativi che non ci azzecca nulla qua.

..vai, vai.. ritorna dal pinguino*.. e non provarlo nemmeno Windows.. che non è cosa per te

* quelli bravi "del pinguino"... e ce ne sono veramente tanti.. non stanno qua a perdere tempo nello scatenarare le "OS war" senza senso..
..e invece a te ti vedo qua, come mai !?
stambeccuccio è offline  
Old 16-01-2009, 16:06   #8019
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

forse stambeccuccio si lascia impressionare dalle cazzate di aero ( e ubuntu e anni luce avanti su queste cose cn compiz), xchè nn vedo altre innovazioni "tecnologiche" al momento
toretto337 è offline  
Old 16-01-2009, 16:09   #8020
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Non se avete notato, ma il sleep( aka standby in italiano) di Seven spegne tutto, ventole comprese!
Su XP mi scazzavo sempre perché lo standby mi lasciava le ventole accese, facendo un baccano della madonna durante la notte.
Adesso posso finalmente usare il pc come sveglia( grazie alle operazioni pianificate), senza dover sopportare durante la notte il baccano assurdo fatto dal pc...
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP