|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma si possono intallre i programmi java che utilizzavo sul 3110?
|
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1343 |
|
Member
|
per ora ho recuperato un Mmame che gira fluido. goduria
|
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#1346 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
io non ho mai avuto nessun problema ad installare skype sul nokia e52 (da OVI). In teoria on dovrebbe essere compatibile con il nokia e55, ma copiando il file sis dalla memory card dell'E52 a quella dell'E55 alla fine sono riuscito ad installarlo anche li. |
|
|
|
|
|
|
#1347 |
|
Member
|
provate a fare una richiesta sul forum di skype. a me funziona bene in casa su rete domestica ma fuori su rete cittadina (con maschera di autenticazione) no. ZIO BILLY
|
|
|
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nessuno si è accorto del nuovo firmware?
|
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
sì, ma non ho trovato cambiamenti...anche se ammetto di non averli cercati a fondo...
|
|
|
#1351 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: perugia
|
salve a tutti, ho un nokia E52, 7 mesi fà ho installato l'utility: "SIP VoIP 3.x Settings v2_0 en.sis "
per configurare i parametri SIP voip del mio operatore. Tutto bene fino a qualche settimana fa quando dopo aver aggiornato il firmware dell'E52, questa utility (scaricata dal sito forum Nokia ufficiale) non funziona più. Ho provato a disistallare e reinstallare l'applicativo ma niente. L'icona "Impost.net" col simbolo del globo rimane, se ci clicco sopra mi apre un menù con 3 voci: 1) scarica 2) Advanced VoIP settings e 3) VCC . però se poi clicco sulla voce 2) esce, si chiude del tutto. Nel menù "Opzioni" sul pulsante di sinistra non c'è più la voce "aggiungi servizio" ma solo Apri, Elimina servizio, guida ed esci. Se vado su Impostazioni->Connessione-> Impostazioni SIP e creo un nuovo profilo SIP (ese Libera_il_voip) con i parametri corretti e lo salvo (spengo e riavvio il cell anche se non ce ne sarebbe bisogno) questo non compare più nel menù a tendina sotto la "rubrica"-> "telefono" (cliccando a sinistra il joypad) dove c'era prima il servizio SIP. Non so se sono stata chiara se avete domande chiedete pure. Il file .sis di installazione ho usato sia lo stesso di 7 mesi fa sia uno nuovo scaricato oggi dal sito (nel frattempo rinnovato) di Nokia www.developer.nokia.com Ne ho provato anche altri anche se mi dice che il file di installazione non è per la mia versione di Symbian....niente "Impostazioni net"-> "Advanced VoIP settings" continua a non aprirsi, a non funzionare. Devo installare qualcosaltro preliminarmente?! Gli manca qualche file? Esiste un'altra utility per configurare il SIP nativo dei nokia symbian senza, per forza, ricorrere a client come Fring e Nimbuz?!? Vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Non so chi di voi avesse prima l'E51, come ricezione era nettamente superiore.
|
|
|
|
#1353 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: perugia
|
non sono daccordo.
Io avevo l'e51 l'ho venduto a dicembre scorso x un e52 secondo me come segnale sono uguali. O perlomeno nelle zone-aree che giro io il segnale , l'aggancio alla rete mi sembra si equivalgono. Ma co l'e52 non finisco mai la batteria mi dura praticamente 1 settimana |
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
il mio da qualche giorno non da piu segni di vita se arriva un sms, cioè sia se ho suoneria sia se sono in riunione, non suona, non si illumina lo schermo, non vibra. Quasi sempre non appare nemmeno il simbolo della busta sul display, vedo solo la luce tastiera che si illumina a intervalli.
cosa può essere? uffffffff
|
|
|
#1355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Mah, dove prima avevo 3/4 tacche di segnale ora ne ho 1 sola. Dite di mandarlo in assistenza?
|
|
|
|
#1356 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho trovato questo cellulare a 50 euro usato, ha ancore qualche mese di garanzia, segni di usura per qualche caduta.. e' il suo prezzo?
|
|
|
|
|
|
#1358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
è piuttosto delicato.... se ha segni di caduta controllerei tanto x cominciare se l'altoparlante (vivavoce e auricolare) gracchia....
|
|
|
|
|
|
#1359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Avete qualche notizia di E52 che vibrano ma non si accendono? sulla rete è piena di persone con lo stesso problema.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.