|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
no intendevo un' altro cellulare Nokia siamile che supporti skype nativamente. Mi sa che qui ci sono pochi utenti che utilizzano skype con questo cella
|
|
|
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
Quote:
http://myworld.ebay.it/executiveaccessories_it tutto ok. per il led di stato, sì, c'è e funziona... |
|
|
|
|
|
|
#1324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
fring ad esempio; comunque mi sembra strano, io ho un e72 che è praticamente uguale a livello software e HW (a parte fotocamera e altri dettagli che in questo caso non influiscono) e Skype funziona benissimo.
|
|
|
#1325 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ma funziona con gli utenti di Skype? Cioè posso collegarmi attraverso fring con i miei contatti di Skype?
|
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho una domandina: c'è modo per far si che non vengano create 1000 cartelle quando si usa la fotocamera? Ho visto che mi crea cartelle del giorno, del mese, ecc...
o almeno poter mettere la data in modo diverso
|
|
|
#1327 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
il modem si blocca
Ciao a tutti!!
da una settimana ho preso l'e52; ultimo software, tutto ok.. Il problema è che uso questo tel come modem con una sim internet di wind; se lo utilizzo per scorrerci le pagine web tutto ok, anche per due ore, ma appena il traffico dati sale (ad esempio un video su youtube, o lo speedtest per vedere la velocità della banda), il modem si blocca. non si disconnette, ma non scarica più nulla. ho provato anche con sim TIM ed è uguale; entrambe le sim, con la più schifosa delle pennette, resta stabile sui 3mega. Tutte le impostazioni del computer sembrano essere ok; navigazione con cavo usb. Non so più che fare... Un saluto! |
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
|
Problema ricezione
Ciao, fw 33 TIM, ho il fastidioso problema che la ricezione è spesso ballerina e perde spesso la rete.
L'ultimo firmware che posso installare è il 52. Risolve il problema? In caso negativo mi tengo il 33. Grazie! |
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
|
prova, di sicuro non peggiora... da 33 a 52....
|
|
|
|
|
|
#1330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Sia Fring che la App di Skype
|
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
|
|
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Member
|
ok finalmente è arrivato, nero, produzione Gennaio 2011 direttamente da nokia in 3 giorni e skype ci gira a MERAVIGLIA!
unico problema è che quando accedo alla wlan comunale skype non trova la wlan... quindi a casa con il router funziona a meraviglia, con la wlan comunale che per autenticarmi funziona come le reti degli alberghi no (ci si collega ad una pagina web che offre una maschera in cui digitare user e passw e poi si naviga). Con il portatile non ho questo problema è la cosa funziona quindi penso proprio che sia una questione di come il cella vede la connessione ma non ne so a sufficienza per poter settare nella maniera corretta. Altro problema è che quando voglio uplodare una foto tramite photobucket o Fb e la cerco nella memory card non posso visualizzare le preview della foto ma solo il nome. Invece il gps aggancia molto velocemente anche in zone piuttosto coperte come venezia città. Dove posso trovare altri software per il dispositivo?e che tipo di software è compatibile? Avete qualche soluzione in merito? Ps. la app di google di ricerca vocale è notevole! Grazie ciao Ultima modifica di piedibagnati Meccha RuleZ : 21-05-2011 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Member
|
idee???
|
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
tutto il software symbian S60 3rd è compatibile col nokia E52 ...
cerca su google !! ci sono siti con raccolte di utilities |
|
|
|
|
|
#1335 | |
|
Member
|
Quote:
Idee per utilizzare skype con la conessione wifi cittadina (tipo albergo), cioè creare un nuovo punto d'accesso al web che passa per l'autenticazione sul browser.?. tipo che ne so, creare una connessione VPN tramite la wlan comunale (che non ho idea di come) e da lì utilizzare skype Non ho avuto ancora tempo di infilarci la scheda telefonica ,per ora lo uso prevalentemente wifi. Mi sembra impossibile non si possa superare questa problematica. Shazaa a qualcuno funziona solo wifi?
Ultima modifica di piedibagnati Meccha RuleZ : 27-05-2011 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#1336 |
|
Member
|
un'altra domanda che volevo fare al forum è
i programmi che nokia ha preinstallato nel cell se formatto li ritrovo? Se non dovessi ritrovarli come posso organizzarmi prima di formattare? Nessuno utilizza la funzione VPN tunnel? Ma non c'è modo di assegnare funzioni al tasto centrale come nel 3110? E poi e' normale che non abbia una grande copertura? mi spiego dove con il 3110 avevo anche due tacche con l'e52 zero, stessa cosa in zona con ottima copertura ma con il cell in tasca!!!!!!! O.o avevo letto qualcuno che lamentava una copertura scarsa ma stentavo a crederci Forse per una periferica che viene presentata come la serie Top da Nokia bisognerebbe segnalarlo nella prima pagina del thread che come copertura non ci siamo proprio. Chi poi fa le recensioni (i vari siti dedicati che conosciamo tutti) e parla di ottima copertura dovrebbe far un po' i conti con l'etica del venditore... that's Italy che schifo. Ultima modifica di piedibagnati Meccha RuleZ : 01-06-2011 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#1337 |
|
Member
|
copertura pessima E52
nessuno ha problemi di copertura?
|
|
|
|
|
|
#1338 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ho trovato questo ma è incompatibile, ma cos'ha la rogna l'E52? Ultima modifica di piedibagnati Meccha RuleZ : 07-06-2011 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Member
|
ma siete vivi?
|
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
|
diciamo che non è che ci sia tutta questa marea di app UTILI per l'E52.....
(a cominciare da evernote che c'è x tutti gli altri sistemi.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.