|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Negativo, la sincronizzazione non ha bisogno di essere lanciata. Parte da sola. OK, tu dirai sulle opzioni mettila manuale. Bene. Ma poi il problema si ripresenta sulle mappe (stavolta le devo aprire, è diverso, capisco). Allora la domanda è se esiste un modo per tagliargli a monte i fili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho un brutto problema: devo aver sbagliato qualche impostazione, perché ogni giorno alle 13 mi si connette a internet e mi scala 5€ dalla scheda
![]() Come posso disabilitarlo? ![]() [edit] sono andato su "connessioni" e ho visto che alla voce "internet" c'erano 2 punti d'accesso: la mia rete wi-fi come prima scelta, e la mia Sim come seconda scelta. Ho eliminato la seconda. Ho fatto bene?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 27-01-2011 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
eliminare quel punto di accesso va bene ma devi capire quale programma ti richiede l'accesso.. potrebbe anche essere che ti acceda tramite servizio wap.
che programmi particolari hai installato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1166 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
|
freeze SMS
Ciao, ho letto nelle pagine precedenti del problema del freeze SMS. Oggi è capitato anche a me: E52 brand Tim Fw 33.
Qualche workaround? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Se metti manuale non si collegherà + se non su tua richiesta...hai controllato anche la configurazione del GPS che non usi la rete ? ...guarda anche se non è configurata la ricerca automatica di aggiornamenti sw ... Che applicazioni hai installate sul terminale ? Devi "navigare" un po' tra le configurazioni ...se ti può essere utile, io ho scaricato il firewall di NetQin...magari non te ne fai una cippa del FW però dai log riesci a verificare quali processi/programmi accedono alla rete e con che frequenza (a che ora) ed, eventualmente, puoi indicarli come No Trusted in modo che non si riescano + a collegare (o, almeno, sapendo cosa si connette puoi tentare di configurarlo in modo che non lo faccia)
![]() |
![]() |
#1168 | |
Senior Member
|
Quote:
Può essere un problema di firmware? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Senior Member
|
Quote:
io ora ho messo: sincronizzazione email: no sincronizza nuovi aggiornamenti: no sincronizza programmi: no per ora non sta andando...però ho meno di 5 euro, non so se effettivamente ha funzionato ![]() il GPS non l'ho ancora usato. Come faccio a controllare la ricerca degli aggiornamenti del cell? Per il resto, non ho installato nulla. I firewall su cell servono? C'è buona possibilità che entrino sul cell? ![]()
![]() |
![]() |
#1170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Ragazzi forse vendo il mio E 52 ... ma sono molto indeciso ... ho paura di passare al touch !! Secondo voi faccio una mossa giusta ? ![]()
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 29-01-2011 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 |
Senior Member
|
mai avuto questo problema !!!
PS: ho messo in vendita il mio E52 nel mercatino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Dal log delle connessioni il cellulare si è comunque collegato, scaricando pochi kb. Non so come, quando, perché. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ragazzi è possibile utilizzare skype per fare una videochiamata connettendosi a una wireless? Se si, cosa bisogna scaricare esattamente e dove vado a mettere i limiti per fare in modo che non passi al 3g quando gli pare ( il cell è della mia ragazza e gli è capitato )!
![]() |
#1176 | |||
Senior Member
|
Quote:
Che intendi per perdere la rete ? GSM o WI FI ? PS: purtroppo il freeze sms è un problema risolto dagli ultimi 2 o 3 firmware .... quindi se sei alla 33 ...devi aspettare ... il mio ormai non ha nessun bug ... tutto risolto ! Quote:
Quote:
per il 3g vai nelle impostazioni-telefono-rete- selezioni solo GSM |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggi lo riporto alle IT aziendali e me lo farò cambiare... Per risolvere il problema SMS mi conviene sbrandizzarlo e mettere l'ultimo firmware o posso metterne anche uno precedente? Quale consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti conviene perchè: -perdi garanzia -rischi di bruciare la scheda madre Devi aspettare ... che rilascino uno più recente per i brand TIM ... in questo caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ad altri capita che, in presenza di MOLTI sms, gli sms in arrivo non squillino?
ne avevo oltre 2000 e non squillava.. eliminati la metà è tornato a squillare... non è la prima volta che mi accade, ma non ricordo se le altre volte avevo risolto con l'eliminare gli sms o resettando il cell... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 | |
Senior Member
|
Quote:
A tuo parere, tra i fw che hai provato, qual è il più stabile e con meno bug? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.