|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah... stato dell'arte mi pare un parolone...
veloce è veloce.... ma i freeze mentre scrivi messaggi rompono in una maniera indescrivibile... e ancora nessun aggiornamento firmware.. -.-" poi ci sono pecche nelle impostazioni davvero da far cascare le braccia... io sto impazzendo per questo fatto: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
io ce l'ho da molti mesi e non ho mai avuto problemi, l'unica cosa che mi infastidisce un po' è il T9, trovavo più veloce quello dell'E51 ma probabilmente è questione di abitudine; apprezzo molto la solidità hw e sw, e la durata della batteria, oltre alle funzioni avanzate di un telefono serie E
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ecco qua: cambiato l'e71 con l'e52... qualcuno mi saprebbe dire quando si fa vivo l'accelerometro? o funziona solo in determinate applicazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
Pannello/Impostazione/Generali/Personalizzazione/Impost.sensori
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
non capisco cosa intendi per "far funzionare il gps", si attiva da solo se apri un'applicazione che lo richiede; non so dirti nulla della torcia, non è di serie e non mi è mai servita un'applicazione di questo tipo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho installato nokia ovi suite sul computer, poi? Help... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
da Ovi carica le mappe e le istruzioni vocali mediante usb, il programma MAPPE ce l'hai già nelle applicazioni, l'uso mi sembra davvero intuitivo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Ad esempio Mario Rossi Wind ... se magari il nome è lungo e non ci entra abbrevio in M. Rossi Wind .... così rimane salvato anche sulla sim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
io comunque penso sia un bug.... perchè se uno ci prova, c'è la funzione "modifica etichetta" che ti consente di scrivere qualcos'altro al posto di "cellulare".... ma non funziona... -.-" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Junior Member
|
Finalmente ho installato le mappe... e il gps funziona che è una meraviglia!!!
![]() Però non so come mi appare sulla schermata principale del telefono in fondo: ovi chat attiva servizio... come faccio a levare di mezzo quest'icona visto che nn voglio chattare con nessuno?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tornato il cell dall'assistenza, ora l'auricolare è tornato a funzionare.. Domanda veloce.. Ho provato a scaricare le mappe sulla sd ma non ci sono riuscito.. Come si fa?? Ho provato da ovi suite ma niente.. C'è un altro metodo o sbaglio io qualcosa?? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
Quote:
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.nokia.it/supporto/softwar..._ovi_suite_ovi ora collega il telefono e avvia il programma dal pc x scaricare aggiornamenti e mappe... questo video può aiutarti: http://www.youtube.com/watch?v=SXlpXpVEVLM dopo di che l'avvio del programma è veramente intuitivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Member
|
L'ho portato direttamente al centro assistenza, quindi consegnato il lunedì e riparato il venerdì mattina! Sicuramente molto veloci rispetto alla media..
Quote:
Comunque grazie per il supporto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Member
|
Quote:
![]() Mi dice che è impossibile trovare mappe o file di guida vocale su dispositivo, che sono installati.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Member
|
Quote:
Basta scollegare il cell dal pc, cancellare dalla memort card la cartella cities e il file qf, riavviare il programma maps dal cell.. Infine ricollegare il cell a ovi suite e dovrebbe fungere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Member
|
Vi rompo ancora una volta.. Però spero possa essere utile anche ad altri.. Ho messo molte canzoni sulla memory card ma il lettore ne vede solo una trentina mi sembra.. Ha il limite massimo di brani così basso o se lo sincronizzo con ovi suite riesco a risolvere? Grazie ancora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Gotham City
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.