Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2010, 13:09   #761
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
mah... stato dell'arte mi pare un parolone...
veloce è veloce.... ma i freeze mentre scrivi messaggi rompono in una maniera indescrivibile... e ancora nessun aggiornamento firmware.. -.-"

poi ci sono pecche nelle impostazioni davvero da far cascare le braccia... io sto impazzendo per questo fatto:
Quote:
cercavo un modo per evidenziare il fatto che un numero appartenesse ad un particolare operatore... niente di più facile (almeno credevo):
apro una scheda, ho due cellulari salvati, ci vado sopra "modifica etichetta", sostituisco "cellulare" con tim o wind, ok, clicco su Fine... e le etichette non si salvano....
mi fa cambiare le etichette nome e cognome... quelle dei telefoni no..... ma che caxxo vuol dire? -.-
ps. nessuno sa consigliarmi come fare??
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:07   #762
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
io ce l'ho da molti mesi e non ho mai avuto problemi, l'unica cosa che mi infastidisce un po' è il T9, trovavo più veloce quello dell'E51 ma probabilmente è questione di abitudine; apprezzo molto la solidità hw e sw, e la durata della batteria, oltre alle funzioni avanzate di un telefono serie E
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 10:40   #763
Ippocrate86
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ecco qua: cambiato l'e71 con l'e52... qualcuno mi saprebbe dire quando si fa vivo l'accelerometro? o funziona solo in determinate applicazioni?
Ippocrate86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 10:46   #764
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Pannello/Impostazione/Generali/Personalizzazione/Impost.sensori
Windows-Mac OSX-Android
Old 27-08-2010, 10:56   #765
Ippocrate86
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nellolo Guarda i messaggi
Pannello/Impostazione/Generali/Personalizzazione/Impost.sensori
Grazie!
Invece come mi regolo x far funzionare il gps? poi è vero che c'è anche la torcia o quella è un'applicazione che si installa?
Old 27-08-2010, 11:06   #766
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

non capisco cosa intendi per "far funzionare il gps", si attiva da solo se apri un'applicazione che lo richiede; non so dirti nulla della torcia, non è di serie e non mi è mai servita un'applicazione di questo tipo
Windows-Mac OSX-Android
Old 27-08-2010, 17:06   #767
Ippocrate86
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nellolo Guarda i messaggi
non capisco cosa intendi per "far funzionare il gps", si attiva da solo se apri un'applicazione che lo richiede; non so dirti nulla della torcia, non è di serie e non mi è mai servita un'applicazione di questo tipo
Sì in effetti mi sono spiegato male, premesso che purtroppo non me ne intendo un granché, come devo fare x installare le mappe e tutto il resto che serve x usare il cellulare da "tom tom"? ma soprattutto.. come si usa? :S
Ho installato nokia ovi suite sul computer, poi? Help...
Old 27-08-2010, 17:11   #768
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

da Ovi carica le mappe e le istruzioni vocali mediante usb, il programma MAPPE ce l'hai già nelle applicazioni, l'uso mi sembra davvero intuitivo
Windows-Mac OSX-Android
Old 28-08-2010, 07:50   #769
Don Vito Corleone
Senior Member

L'Avatar di Don Vito Corleone

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
mah... stato dell'arte mi pare un parolone...
veloce è veloce.... ma i freeze mentre scrivi messaggi rompono in una maniera indescrivibile... e ancora nessun aggiornamento firmware.. -.-"

poi ci sono pecche nelle impostazioni davvero da far cascare le braccia... io sto impazzendo per questo fatto:

ps. nessuno sa consigliarmi come fare??
Io li ho sempre memorizzati nel nome

Ad esempio Mario Rossi Wind ... se magari il nome è lungo e non ci entra abbrevio in M. Rossi Wind .... così rimane salvato anche sulla sim
Old 28-08-2010, 09:18   #770
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
Io li ho sempre memorizzati nel nome

Ad esempio Mario Rossi Wind ... se magari il nome è lungo e non ci entra abbrevio in M. Rossi Wind .... così rimane salvato anche sulla sim
odio fare così per il semplice fatto che praticamente tutti i miei amici hanno due cellulari e dovrei raddoppiare la rubrica, addirittura qualcuno ne ha 3

io comunque penso sia un bug.... perchè se uno ci prova, c'è la funzione "modifica etichetta" che ti consente di scrivere qualcos'altro al posto di "cellulare".... ma non funziona... -.-"
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 13:27   #771
Ippocrate86
Junior Member

Finalmente ho installato le mappe... e il gps funziona che è una meraviglia!!!
Però non so come mi appare sulla schermata principale del telefono in fondo: ovi chat attiva servizio... come faccio a levare di mezzo quest'icona visto che nn voglio chattare con nessuno??
Old 28-08-2010, 13:36   #772
Ippocrate86
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
odio fare così per il semplice fatto che praticamente tutti i miei amici hanno due cellulari e dovrei raddoppiare la rubrica, addirittura qualcuno ne ha 3

io comunque penso sia un bug.... perchè se uno ci prova, c'è la funzione "modifica etichetta" che ti consente di scrivere qualcos'altro al posto di "cellulare".... ma non funziona... -.-"
Hai ragione... penso anch'io sia un bug, altrimenti non avrebbero dato l'"opportunità" di modificare l'etichetta... accontentiamoci di cellulare, cellulare abitazione, ecc...
Old 29-08-2010, 22:51   #773
bemder
Member

Iscritto dal: May 2005
Tornato il cell dall'assistenza, ora l'auricolare è tornato a funzionare.. Domanda veloce.. Ho provato a scaricare le mappe sulla sd ma non ci sono riuscito.. Come si fa?? Ho provato da ovi suite ma niente.. C'è un altro metodo o sbaglio io qualcosa?? Grazie!
bemder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 02:23   #774
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da bemder Guarda i messaggi
Tornato il cell dall'assistenza, ora l'auricolare è tornato a funzionare.. Domanda veloce.. Ho provato a scaricare le mappe sulla sd ma non ci sono riuscito.. Come si fa?? Ho provato da ovi suite ma niente.. C'è un altro metodo o sbaglio io qualcosa?? Grazie!
quanto tempo per la riparazione?
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 10:24   #775
Ippocrate86
Junior Member

Quote:
Ti dico come ho fatto io... installa nokia ovi suite sul tuo computer (a telefonino scollegato):
http://www.nokia.it/supporto/softwar..._ovi_suite_ovi
ora collega il telefono e avvia il programma dal pc x scaricare aggiornamenti e mappe... questo video può aiutarti:
http://www.youtube.com/watch?v=SXlpXpVEVLM
dopo di che l'avvio del programma è veramente intuitivo...
Old 30-08-2010, 19:40   #776
bemder
Member

Quote:
Originariamente inviato da max7_4 Guarda i messaggi
quanto tempo per la riparazione?
L'ho portato direttamente al centro assistenza, quindi consegnato il lunedì e riparato il venerdì mattina! Sicuramente molto veloci rispetto alla media..

Quote:
Originariamente inviato da Ippocrate86 Guarda i messaggi
Ti dico come ho fatto io... installa nokia ovi suite sul tuo computer (a telefonino scollegato):
http://www.nokia.it/supporto/softwar..._ovi_suite_ovi
ora collega il telefono e avvia il programma dal pc x scaricare aggiornamenti e mappe... questo video può aiutarti:
http://www.youtube.com/watch?v=SXlpXpVEVLM
dopo di che l'avvio del programma è veramente intuitivo...
Anche io sapevo che era il procedimento, peccato che non veda quei bellissimi menù quando accedo alle sezione mappe.. Boh, riproverò ancora una volta..

Comunque grazie per il supporto!
Old 30-08-2010, 23:09   #777
bemder
Member

Quote:
L'ho portato direttamente al centro assistenza, quindi consegnato il lunedì e riparato il venerdì mattina! Sicuramente molto veloci rispetto alla media..

Anche io sapevo che era il procedimento, peccato che non veda quei bellissimi menù quando accedo alle sezione mappe.. Boh, riproverò ancora una volta..

Comunque grazie per il supporto!
Ecco, come non detto.. Se qualcuno può aiutarmi

Mi dice che è impossibile trovare mappe o file di guida vocale su dispositivo, che sono installati..
Old 31-08-2010, 22:21   #778
bemder
Member

Quote:
Ecco, come non detto.. Se qualcuno può aiutarmi

Mi dice che è impossibile trovare mappe o file di guida vocale su dispositivo, che sono installati..
Ho risolto il problema, descrivo la procedura che magari potrebbe tornare utile a qualcuno..

Basta scollegare il cell dal pc, cancellare dalla memort card la cartella cities e il file qf, riavviare il programma maps dal cell.. Infine ricollegare il cell a ovi suite e dovrebbe fungere
Old 01-09-2010, 07:45   #779
bemder
Member

Vi rompo ancora una volta.. Però spero possa essere utile anche ad altri.. Ho messo molte canzoni sulla memory card ma il lettore ne vede solo una trentina mi sembra.. Ha il limite massimo di brani così basso o se lo sincronizzo con ovi suite riesco a risolvere? Grazie ancora..
Old 02-09-2010, 17:31   #780
scasser
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Gotham City
Quote:
Vi rompo ancora una volta.. Però spero possa essere utile anche ad altri.. Ho messo molte canzoni sulla memory card ma il lettore ne vede solo una trentina mi sembra.. Ha il limite massimo di brani così basso o se lo sincronizzo con ovi suite riesco a risolvere? Grazie ancora..
non ha un limite massimo di brani!

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian