|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19321 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Satriano
|
ragazzi, quale tipo di pellicola brando devo prendere??
ci sono 3 tipi: BW UltraClear Cellphone S/P (Nokia 5800 XpressMusic) BW Cellphone Screen Protector (Nokia 5800 XpressMusic) Mirror Screen Guarder for Nokia 5800 XpressMusic qual'è la migliore?? quanto impiega per arrivare a destinazione?? grazie
|
|
|
#19322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
2. devi fargli una modifica o ti vengono tutte fuori da cani ( QUI ) 3. usa file .sisx , quindi vanno certificati o devi fare l'hack al cell 4. dipende da cosa installi 5. i software si pagano (ufficialmente parlando), l' A-GPS si paga, consultare la mappa offline non si paga, la voce durante la navigazione si paga. anche questo è stato scritto miliardi di volte finora.... prova ad usare la funzione "cerca nella discussione" 6. fisicamente no, ne vale 150€ ... ma a 170€ ci si può arrivare senza problemi cercando Ultima modifica di ais001 : 04-12-2009 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
|
#19323 |
|
Senior Member
|
... io ho preso le ZAGG invisibleSHIELD perchè un mio amico mi ha mostrato la sua Brando e dopo 3 mesi è già 1/2 distrutta
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19195 |
|
|
|
|
|
#19324 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Satriano
|
ok, grazie.. settimana prossima decido se prenderle...
|
|
|
#19325 |
|
Senior Member
|
... se ti interessa, ieri sera mi è arrivata la mail che hanno spedito il pacco e mi hanno già dato il nr per il controllo. oggi il pacco è messo che sta viaggiando verso l'italia ... quindi quei 6$ forse sono la spesa giusta per averla in tempi ragionevoli
|
|
|
|
|
|
#19326 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ragazzi ho un problemino con il mio 5800 e il gps...mi spiego, non riesce a fare il fix se non lo mando in rete, ma non attraverso wifi , per forza gprs/umts. mi da questo messaggio " necessaria connessione al server di ricerca posizione...ecc ecc su costi della connessione"...e poi tutte le volte che lo spengo mi toglie la spunta dalle varie modalità di gps..cioè..a-gps, gps integrato...quindi tutte le volte devo andare in inpostazioni e rispuntare i vari campi, qualcuno ha qualche info su come risolvere il problema?
grazie |
|
|
|
|
|
#19327 |
|
Senior Member
|
... prova a disinstallare/reinstallare l'applicazione... o cancella la config e rifalla da zero.
|
|
|
|
|
|
#19328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Certo che adesso come adesso, una di quelle costa quanto mezzo cellulare, quindi bisogna aspettare che cali velocemente Grazie |
|
|
|
|
|
|
#19329 |
|
Senior Member
|
... la classe6 da 8GB la trovi a poco ormai, io a suo tempo gli avevo dato più di 100€ appena uscita l'anno scorso.
... ora sono con una 16GB classe4 |
|
|
|
|
|
#19330 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Prova a leggere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094437 Secondo me li valeva anche quando costava molto di più perché ha tantissime funzioni e se guardi cosa offre la concorrenza ed a che prezzi non lo batte nessuno. Quote:
Infatti le classi indicano proprio la velocità di scrittura minima garantita in MB/s. Leggi qui http://it.m.wikipedia.org/wiki/Secur...edirected=true Quindi con una classe 6 risparmieresti tempo ad esempio nel trasferire gli mp3 dal PC o in fase di salvataggio di foto e video (quindi dati VERSO la memoria) mentre per leggere i video e gli mp3 (prelevare dati DALLA memoria) mi sa che non c'è differenza perché il cosiddetto "collo di bottiglia" non è più la velocità di trasferimento ma la capacità di elaborazione del processore. Ultima modifica di Alexgn : 04-12-2009 alle 17:50. |
||
|
|
|
|
|
#19331 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
....eh ma me lo fa anche con le mappe di ovi..e per il problema che a ogni spegnimento mi toglie la spunta dai vai tipi di gps, sai come risolverlo?
ah, un altra cosa...ma ste mappe di ovi come cavolo si usano?? devi essere per forza connesso per riuscire a vederle dettagliatamente, altrimenti non si vede nulla..come è possibile? grazie ragazzi!!! |
|
|
|
|
|
#19332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente 8 gb classe 6 si trovano a poco... E' per le 16gb che ti sfilano le mutande Mha, io valuterò l'acquisto se e quando sarà il momento... Per ora aspetto di prendere in mano il cell e di smanettarci un pò |
|
|
|
|
|
|
#19333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stare qualche minuto in più ogni volta che trasferisco i file sulla scheda non mi pesa... Starci qualche secondo ogni volta che voglio sentirmi una canzone invece si. Qual'è il verdetto? |
|
|
|
|
|
|
#19334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
tranquillo, in lettura è veloce e il caricamento dei contenuti multimediali è instantaneo. Comunque la memory inclusa nel telefono dovrebbe essere classe 4 se non mi han detto una baggianata.
|
|
|
|
|
|
#19335 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#19336 |
|
Senior Member
|
... ma dove compri tu la roba???
![]() ... online una mSD 16GB class2 le paghi sulle 30-35€ e la class4 la paghi sulle 40-45€ ![]() ... visto che la 16GB class4 l'ho pagato più di 150€ neanche 2 anni fa, direi che è regalata per natale a 40€ |
|
|
|
|
|
#19337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. class2, c'è pure scritto sul sito nokia |
|
|
|
|
|
|
#19338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... occhio che a leggere i video "HD", con la class2 va a scatti, con la class6 va fluido il filmato. ... comunque col 5800 ti danno già dentro una 8GB, quindi l'unica alternativa valida sarebbe la 16GB class4 come la mia. che ti compri a fare una seconda 8GB??? o la cambi per avere più spazio o ti tieni quella che ti danno dentro ![]() ... non cambia la vita, ma se devi prendere una memory, prendila buona e veloce ... è vero che la velocità è in scrittura, ma è anche vero che i cell scrivono COSTANTEMENTE nella memory (basta guardare i file thumbs delle foto che li trovi ovunque nelle cartelle e che vengono suddivisi a loro volta in 3-4 sottocartelle coi files). |
|
|
|
|
|
|
#19340 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.