|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19021 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto del 5800XM, regalo di Natale per mia moglie
Oggi ho chiamato un Nokia-Store di Roma (via Appia) per avere delle info riguardo la colorazione in quanto io credevo fosse disponibile anche in grigio, l'operatrice/commessa mi riferisce che il grigio è disponibile solo x la versione " comes with music" a 469€ e che il 5800 "normale" è ora fuori produzione..vi risulta sia cosi? |
|
|
|
|
|
#19022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
mi risulta come chiara mossa commerciale da parte di nokia...
per far vendere n97 e n900 che ovviamente costano di più.... ma non lo prendere al nokia store..prendilo online..ti costa molto meno...secondo me eh..
|
|
|
#19023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... secondo te lo scontano così tanto perchè??? per puro spirito natalizio???
![]() ... è un cell vecchio ormai e devono finire le scorte di magazzino per far posto ai nuovi modelli che arriveranno a gennaio.... ergo è normale che svendano un prodotto "obsoleto" tecnicamente parlando pur di toglierselo dalle scatole |
|
|
|
|
|
#19024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Possibile che negli ultimi modelli abbiano messo uno schermo capacitivo?!
|
|
|
#19025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
poi ci sarà anche il X3 il 5800 è certamente sul viale del tramonto p.s. ma l'hanno corretto poi il problema dei video che vengono completamente fuori fuoco? |
|
|
|
|
|
|
#19026 |
|
Senior Member
|
@ Xile
... del 5800??? ![]() ... direi proprio di no, visto che è ufficiale che non lo rilasceranno neanche col prox firmware perchè vogliono spingere i nuovi modelli che già lo integrano. Ultima modifica di ais001 : 30-11-2009 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#19027 |
|
Senior Member
|
@ MiKeLezZ
ueeeeeeeee.... ancora quà stai??? che si dice nella TechAis??? ![]() ... cmq video e foto possono essere "migliorate" tramite una modifica ad un file (trovi tutta la procedura su spaziocell). |
|
|
|
|
|
#19028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Basti vedere che il "nuovo" Nokia X6 di diverso ha uno schermo capacitivo invece del resistivo...Per il resto ha la stessa risoluzione (640x360), stesse caratteristiche di connettività (wi fi, bluetooth, gps) e soprattutto stesso identico processore ![]() Il fatto è che Nokia fa uscire centinaia di modelli in pochi mesi, tutti similissimi fra loro. In tal modo il valore di un cellulare si svaluta in pochissimi mesi. Apple fa l'esatto contrario, fa uscire un singolo prodotto l'anno, e per un anno intero non esce altro. In tal modo il prezzo rimane sempre fisso per 12 mesi, salvo calare solo quando esce un anno dopo il successore |
|
|
|
|
|
|
#19029 |
|
Bannato
|
Effettivamente on-line si trova a 190€...grazie
Sapete per caso quale shop vende il comes with music, quello grigio, a quel prezzo? |
|
|
|
|
|
#19030 |
|
Senior Member
|
@ Random81
... si ma se tengono il 5800 che lo compra più poi l' x3/x6 (sembra che vendano modelli della BMW... ci manca solo x5 e l' x1 e le rispettive versioni "M" )# bomber76 ... non possono quello perchè ha l'abbonamento per scaricare musica gratis per 1 anno, e quella la devi pagare |
|
|
|
|
|
#19031 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19032 |
|
Senior Member
|
... riformulo la domanda fatta tempo fa:
- voi usato la protezione per il display??? - se si, quale usate??? - vi trovate bene??? pro e contro di quella che state usando??? ... volevo prenderla pure io ma c'è chi parla della "Zagg invisible SHIELD" (18€ + ss) e chi di quelle "cinesi" (1€).... sinceramente mi sembra impossibile che non ci sia un buon prodotto ad un prezzo + "normale"
|
|
|
|
|
|
#19033 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
come si abbassa il volume della sveglia?
|
|
|
|
|
|
#19034 |
|
Senior Member
|
... provato ad abbassare il volume generale???
|
|
|
|
|
|
#19035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19036 |
|
Senior Member
|
... era messo tra "" proprio per un ben specifico motivo
... cmq l' x6 è in vendita nei negozi.... mi è appena arrivato un paio di email che dal 02-03/12 è ufficialmente in vendita c/o i soliti centri comm... cmq 599€ è uno sproposito.... avrà anche 32gb ed 1 anno di music.... ma con meno mi prendo l' n97 e vaffanKuro |
|
|
|
|
|
#19037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Esiste esiste. Cerca meglio su google, io ce l'ho e sfrutta le soglie skypephone della tre.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#19038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#19040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
In effetti è risaputo che al lancio di nuovi terminali Nokia propone dei prezzi altissimi, fuori mercato, e poi, col tempo, li abbassa.. ma un crollo veloce e sostanzioso come quello del 5800 secondo me è un record, una roba da guinness!!
E poi anche secondo me se non lo fanno sparire dalla circolazione sarà molto dura che vendano altri modelli, più nuovi, soprattutto quando le differenze tecniche sono minime come l'avere un display capacitivo. Sono curioso di sapere se il nuovo X6 quando c'è poca luce fa le foto brutte come il 5800!! Insomma se hanno gli stessi punti deboli e se, come penso, tra i due cambia poco più che la cover!! Ultima modifica di Alexgn : 01-12-2009 alle 00:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.