Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 11:57   #15281
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi
Quando attacchi il cell al computer la memory card viene smontata dal telefono e montata sul pc. È per quello che ti da quell'errore. Se noti, una volta collegato il cellulare, il file manager non ti fa più accedere alla sd e quindi se ti arriva un messaggio avrai quell'errore.
e quindi come posso evitare che si verifichi quel problema quando attacco il cellulare al pc?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 12:38   #15282
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Le mappe sicuramente saranno vecchie... , gia non sono aggiornate quelle di adesso per gli altri navigatori
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 12:55   #15283
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
In parole povere il deep reset , cancella tutti i dati presenti nel cellulare ed effettua un ripristino del s.o. ( tipo ripristino del sistema in windows ) mentre con l'hard reset , cancella tutti i dati nel cellulare ed effettua anche la reinstallazione del s.o. e riporta il cellulare come se lo avessi appena comprato.
Pensavo facessero la stessa cosa, solo che uno era possibile farlo da tasti e cell spento nel caso fosse "infettato". Pensavo...veramente avevo letto in rete...

Buona a sapersi

DIDAC
Old 18-09-2009, 14:13   #15284
kala89
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Qualcuno mi sa dire se esiste un programma GRATUITO per aprire file .doc ? e se si, da dove posso scaricarlo?

Colgo l'occasione per fare un'altra domanda....ma le applicazioni gratuite sono solo quelle quattro cazzate dell'ovi store o c'è qualche altro sito o addirittura c'è un modo per avere le applicazioni a pagamento senza cacciare un euro?

muchas gracias
kala89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:17   #15285
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da kala89 Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire se esiste un programma GRATUITO per aprire file .doc ? e se si, da dove posso scaricarlo?

Colgo l'occasione per fare un'altra domanda....ma le applicazioni gratuite sono solo quelle quattro cazzate dell'ovi store o c'è qualche altro sito o addirittura c'è un modo per avere le applicazioni a pagamento senza cacciare un euro?

muchas gracias
Dall'OVI store oppure all'applicazione "Download" puoi scericare gratis mobile office che ti fa leggere i file office appunto per un periodo illimitato...
Old 18-09-2009, 14:34   #15286
pincoecaio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
ragazzi un aiutino please,
ho aggiornato il mio 5800 all'ultima versione software ed entrando nelle mappe nokia un messaggio mi ha avvisato che le mappe caricate non erano compatibili con la nuova versione e che quindi sarebbero state disinstallate.
Ora se entro non ho più nessuna mappa, devo reinstallarle dal sito nokia?
Grazie
pincoecaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:39   #15287
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Dall'OVI store oppure all'applicazione "Download" puoi scericare gratis mobile office che ti fa leggere i file office appunto per un periodo illimitato...
La lettura dei documenti è illimitata, a pagamento è solo per la scrittura. ; )
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 18-09-2009 alle 14:51.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 14:40   #15288
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da pincoecaio Guarda i messaggi
ragazzi un aiutino please,
ho aggiornato il mio 5800 all'ultima versione software ed entrando nelle mappe nokia un messaggio mi ha avvisato che le mappe caricate non erano compatibili con la nuova versione e che quindi sarebbero state disinstallate.
Ora se entro non ho più nessuna mappa, devo reinstallarle dal sito nokia?
Grazie
No, devi usare Nokia map loader... Da quel programma concelli le mappe presenti e scariche gratis le nuove...
Old 18-09-2009, 15:01   #15289
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Non so se ne avete parlato, ma opera 5beta è fantastico! Ah mi pare ci sia un modo di fare lo scrolling che a molti piace
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:34   #15290
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Però però... http://www.youtube.com/watch?v=CyJSfSz5EX4

Che ne dite? Qualcuno ha provato?
Si ma... ora il TomTom dovrebbe essere alla versione 8 e non credo che questa versione supporti le nuove mappe..
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:42   #15291
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Si ma... ora il TomTom dovrebbe essere alla versione 8 e non credo che questa versione supporti le nuove mappe..
Sì sì. Adesso lo so, credevo supportasse le nuove mappe perchè non ero informato, leggendo un po' in giro ho capito che non ne vale la pena, visto che sono ferme a tre anni fa.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 17:26   #15292
tecno33
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Ciao,
volevo segnalare, dato l'alto costo dei supporti per auto (ho visto un minuscolo pezzo di plastica, non originale ma commerciale, da innestare su di un supporto (da comprare), ove si innesta il tomtom a 21,9 euro ) che nei centri Aldo (ci siamo capiti) c'e' il supporto a ventosa Phonix Octopus, lungo ben 27 cm da ventosa a telefono, a soli 7,90 euro.
Per evitare vibrazioni e' opportuno che il braccio appoggi su una parte del cruscotto, altrimenti cosi' lungo vibra.
Mi sembra di buona qualita' e mi sento di consigliarlo, anche se solo un uso intenso fara' uscire fuori qualche eventuale magagna.
Ciao

Ultima modifica di tecno33 : 18-09-2009 alle 20:00.
tecno33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 17:29   #15293
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
no, perchè la rete wifi non è protetta nè richiede nessun programma per autenticarsi.
come prima cosa appena connessi bisogna andare su una pagina web (l'unica che ti lascia aprire) e inserire matricola e password, poi si può navigare.
e funziona anche dal cell, riesco a navigare. è solo msn che non funziona...
lunedì faccio la prova anche io e poi ti dico
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 17:31   #15294
giammore
Member

oggi mi è capitata una cosa strana, che spero nn accada + ... :

ho il telefono in tasca , con lo schermo bloccato... ricevo una chiamata senza risposta, tiro fuori il telefono, leggo "1 chiamata senza risposta", muovo la slide x sbloccare ma niente... lo schermo torna nero... provo d continuo am nn ne vuole sapere di sbloccarsi... morale --> spengo e riaccendo il telefono... non è normale vero ?!?!?
giammore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 17:48   #15295
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
ciao a tutti!

io ho il firmware 20.0.012 del 26-01-2009
(versione personalizzata: 20.0.012.217.06 del 02-02-2009)
set lingue 01

mi consigliate di aggiornare?
se si, come si fa il backup e il successivo ripristino?

grazie
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 19:19   #15296
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
lunedì faccio la prova anche io e poi ti dico
vai anche tu al poli?
sei molto gentile, ma io vado alla 2 facoltà a vercelli, non so se la rete wifi è impostata allo stesso modo.
Old 18-09-2009, 19:26   #15297
giammore
Member

altra domanda... ho appena comprato la cover d plastic rigida della celluar line... montata, tutto ok... ora... come faccio a toglierla ?!?!?
Old 18-09-2009, 19:35   #15298
tonyps
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da giammore Guarda i messaggi
altra domanda... ho appena comprato la cover d plastic rigida della celluar line... montata, tutto ok... ora... come faccio a toglierla ?!?!?
Se e' come la mia devi fare leva con un unghia nella scalanatura laterale dove ci sono gli agganci
tonyps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 19:38   #15299
giammore
Member

Quote:
Originariamente inviato da tonyps Guarda i messaggi
Se e' come la mia devi fare leva con un unghia nella scalanatura laterale dove ci sono gli agganci
è la cystal case della cellular line, penso esista solo quella di marca cl...
dici dall parte dell'ingresso memory o dal'altra parte ? sembra tutto così solido ho paura d romperla..
Old 18-09-2009, 19:40   #15300
cthulu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Stasera acquistato Nokia 5800 rosso a 199€ presso un noto ipermercato Torinese.

Firmware: V 21.0.025 del 02-04-09
Set lingue: 01

Scatola con etichetta esterna GARANZIA ITALIA ( ma ho verificato personalmente il firmware e il Code,che è no brand rosso)

Contenuto:

cellulare
batteria
microSD da 8 Gb
cuffie
plettro con filo
caricabatteria
prolunga attacco cuffia nokia
cavo TV
sostegno da tavolo orizzontale del cellulare
Manuale
Buono da 10€ da spendere in Nokia Music Store
mini CD

Ma non c'è la custodia !!

Mi sembra (dopo molta lettura qui..) abbastanza reattivo con il tocco e veloce nella rotazione,e già che c'ero ho fatto la prova della sveglia....l'ho puntata e si è attivata all'ora impostata,senza ritardi....!!

Continuerò il test.....(visto che per L'ipermercato ho 7 giorni di tempo e max 15 min di chiamate in entrata/uscita/sms per la garanzia-sostituzione) con una sim Wind (io sono vodafone..per ora) con 0€.

P.S. ho provato il Wi-Fi con il mio router,collegato,password e naviga alla grande!!
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo

Ultima modifica di cthulu : 18-09-2009 alle 20:01.
cthulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian