Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2009, 15:09   #13881
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
X youtube qualcuno che ha la zero limiti potrebbe scrive la sua configurazioni di opzioni x il browser di default?

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Fino a che non hai trovato 7-8 satelliti il GPS non ti da la posizione.
Il fix va fatto da fermo e poi inizi a viaggare: in movimento ci mette un sacco ed anzi forse neanche ci riesce.
si si immaginavo....volevo solo provare se ci riusciva....

Quote:
Io pensavo ci fossero già..!
Almeno come si fa l'hard reset, con scritto in stampatello che bisogna premere anche il tasto di accensione, ci andrebbe messo.
bhe dato che questo cell sta continuamente scendendo di prezzo molta gente che non ha "esperienza" in fatto di smartphone (vedi me ) di sicuro se lo comprerà. Queste info in prima di sicuro si risparmierebbero molte domande e molto tempo.....
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:26   #13882
themalox
Senior Member

L'Avatar di themalox

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
X youtube qualcuno che ha la zero limiti potrebbe scrive la sua configurazioni di opzioni x il browser di default?

si si immaginavo....volevo solo provare se ci riusciva....

bhe dato che questo cell sta continuamente scendendo di prezzo molta gente che non ha "esperienza" in fatto di smartphone (vedi me ) di sicuro se lo comprerà. Queste info in prima di sicuro si risparmierebbero molte domande e molto tempo.....
Veramente ultimamente il prezzo sta salendo, un mesetto fa si trovava negli shop online anche intorno ai 200€ mentre adesso è aumentato di un 20/30 €.. Non vi sembra strano??
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm
themalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:30   #13883
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da themalox Guarda i messaggi
Veramente ultimamente il prezzo sta salendo, un mesetto fa si trovava negli shop online anche intorno ai 200€ mentre adesso è aumentato di un 20/30 €.. Non vi sembra strano??
bhe io intendevo che da 400 è arrivato a 200....però magari sta facendo successo e alla nokia vogliono cavalcare l'onda cercando di guadagnare il + possibile, tanto chi se lo voleva comprare a 200 lo fa anche a 220 che rimane un ottimo prezzo per quello che offre!
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:30   #13884
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da solid sn@ke93 Guarda i messaggi
stesso messaggio arrivato anche a me
sono in fibrillazione, è se fosse il fw 31....?
passo alla verifica e notifico
Piano con l'entusiasmo, hanno solo messo il firmware 30 su NSU, fino ad ora era disponibile solo via OTA
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:35   #13885
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da solid sn@ke93 Guarda i messaggi
stesso messaggio arrivato anche a me
sono in fibrillazione, è se fosse il fw 31....?
passo alla verifica e notifico
A me non risulta nessun firmware nuovo.. ne da OTA ne da softwareupdate

Latest available software for Nokia 5800 XpressMusic, product code 0558982
Version: 30.0.011
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:52   #13886
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
E meno male che il 30 era buggato e lo avevano ritirato, eh??
Invece ti avvisano via SMS che ora è disponibile per il download anche via NSU!!!!

Ma tanto noi utenti PRO lo avevamo già il giorno stesso che è uscito via OTA, vero? ;-)
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 15:55   #13887
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
E meno male che il 30 era buggato e lo avevano ritirato, eh??
Invece ti avvisano via SMS che ora è disponibile per il download anche via NSU!!!!

Ma tanto noi utenti PRO lo avevamo già il giorno stesso che è uscito via OTA, vero? ;-)

ah era riferito a questo l'sms di mynokia che stamattina mi ha detto dell'aggiornamento disponibile? che patacca....
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 16:04   #13888
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
basta, troppe magagne...prendo un jet
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 16:05   #13889
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
e dove vai?
Old 27-08-2009, 16:10   #13890
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
e dove vai?
...da samsung
jet s8000, costa un pò di più ma non ha tutti sti problemi che continuo a leggere in questo thread...ma come fate ad accettarli tutti? i symbianisti/nokisti so proprio masochisti...e ci ho fatto pure la rima
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
Old 27-08-2009, 16:14   #13891
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
...da samsung
jet s8000, costa un pò di più ma non ha tutti sti problemi che continuo a leggere in questo thread...ma come fate ad accettarli tutti? i symbianisti/nokisti so proprio masochisti...e ci ho fatto pure la rima
chi li accetta?

la mai era cmq una battuta nel senso dove vai con il jet!
Old 27-08-2009, 16:18   #13892
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
chi li accetta?

la mai era cmq una battuta nel senso dove vai con il jet!
..e io l'ho capita e ti ho risposto che vado da samsung
Old 27-08-2009, 16:20   #13893
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
..e io l'ho capita e ti ho risposto che vado da samsung
he he

pensavo avessi risposto seriamente!

cmq io di samsung terrei in considerazione solo l'omnia hd per il superbo display e ovviamente symbian.
Old 27-08-2009, 16:22   #13894
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
io sinceramente zero magagne
quando un cell viene venduto in discrete quantità è normale che aumentino anche i casi di disguidi, prolemi etc... e in un forum di sicuro trovi quello che ha problemi, uno non ci viene a scrivere "cacchio se va bene, non ha problemi!"
Old 27-08-2009, 16:29   #13895
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
quando un cell viene venduto in discrete quantità è normale che aumentino anche i casi di disguidi, prolemi etc... e in un forum di sicuro trovi quello che ha problemi, uno non ci viene a scrivere "cacchio se va bene, non ha problemi!"
Quoto in pieno
Old 27-08-2009, 16:37   #13896
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
ho fatto l'aggiornamento del firm e ora non c'è più la lingua ita.
come risolvo?

Ultima modifica di Roman91 : 28-08-2009 alle 11:19.
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 16:43   #13897
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
si capisco quello che intendi ma secondo me non è cosi, è proprio la struttura globale: symbian+primo touch nokia(in realtà mezzo touch) = problemi congiunti da questi due fattori. e poi la qualità sta dall'altra parte, mi spiace ma nokia negli ultimi tempi ne ha fatte di vaccate plasticose, sia chiaro io non sono un convinto di nessuna marca e ho avuto anche un paio di nokia, ma stavolta credo che il jet sia la migliore scelta a parte l'omnia che è perfetto ma un citofono.

dalla parte del jet c'è l'audio in conversazione, la durata batteria (anche perchè amoled), il display amoled spettacolare, la grafica che, scusami ma nel 5800 fa pena, divx/xivd nativi anche ad alte risoluzioni, gestione web migliore, gestione cartelle separate, gestione touch migliore nonostante il resistivo, struttura perfetta, più sottile, zero bug e zero necessità di hard reset!

io avevo pensato al nokia soprattutto per il prezzo, e magari per la possibilità di usare qualche programmino. Cosi mi sono armato di pazienza e mi sono messo a leggere i thread ufficiali, solo che più leggo e più mi scoraggio...dai come si fa. a te va bene e sono sicuro anche a molti altri ma come fa uno che come me compra un cell ogni due anni a rischiare di prendere un cell che prima o poi si pianta, non ti fa usare più il touch, rimane bianco, non fa più questo non fa più quello ecc. e poi ha anche diverse mancanze.
è inutile che ti dica che ho seguito anche i thread del jet e anche di quelli se ne sono già venduti diversi.
Old 27-08-2009, 16:51   #13898
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Le lingue disponibili nel menù di un telefono dipendono da che firmware ci viene messo.
Quando aggiorni il firmware questo viene automaticamente scelto tra tutti quelli disponibili in base al tuo product code che identifica la regione del mondo in cui vivi o meglio quella in cui originariamente era destinata la vendita di quel telefono.

Seguendo questo ragionamento si capisce che per ottenere un firmware che tra le lingue disponibili ha anche l'italiano bisogna avere un telefono con un particolare product code. Avendone un'altro si può cmq modificare intervenendo non so come sul software del telefono e facendo però così decadere la garanzia.

Giusto per la cronaca, se altri dovessero avere i tuoi stessi problemi, dove l'hai comprato il tuo 5800? Che product code hai (è scritto sul retro nel vano batteria)? Che lingue hai adesso che hai aggiornato? Hai aggiornato via OTA o col programma NSU?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 16:59   #13899
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Le lingue disponibili nel menù di un telefono dipendono da che firmware ci viene messo.
Quando aggiorni il firmware questo viene automaticamente scelto tra tutti quelli disponibili in base al tuo product code che identifica la regione del mondo in cui vivi o meglio quella in cui originariamente era destinata la vendita di quel telefono.

Seguendo questo ragionamento si capisce che per ottenere un firmware che tra le lingue disponibili ha anche l'italiano bisogna avere un telefono con un particolare product code. Avendone un'altro si può cmq modificare intervenendo non so come sul software del telefono e facendo però così decadere la garanzia.

Giusto per la cronaca, se altri dovessero avere i tuoi stessi problemi, dove l'hai comprato il tuo 5800? Che product code hai (è scritto sul retro nel vano batteria)? Che lingue hai adesso che hai aggiornato? Hai aggiornato via OTA o col programma NSU?
ora si spiega tutto.
lo presi da wiresh*p, è il modello nero con la striscia grigia, made in hungary, product code 0573761. le lingue disponibili sono l'inglese, polacco, ungherese e altre, ma non c'è nè il russo, nè l'ucraino
cmq ho trovato una giuda per cambiare il product code del nostro 5800.
ditemi un qualche product code con la lingua ita. PS basta che sia blu o nero, altrimenti cambia il tema, no?
Old 27-08-2009, 17:08   #13900
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ora si spiega tutto.
lo presi da wiresh*p, è il modello nero con la striscia grigia, made in hungary, product code 0573761. le lingue disponibili sono l'inglese, polacco, ungherese e altre, ma non c'è nè il russo, nè l'ucraino
cmq ho trovato una giuda per cambiare il product code del nostro 5800.
ditemi un qualche product code con la lingua ita. PS basta che sia blu o nero, altrimenti cambia il tema, no?
su wire.op scrivono chiaramente se il prodotto è EU o ITA, se è EU è d'importazione e se aggiorni il firmware rischi appunto di non avere più l'italiano.

peccato per la mancanza dell'ucraino!
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian