Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2009, 12:09   #13001
Trizio!
Senior Member

L'Avatar di Trizio!

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
ho fatto come dici tu, ma durante la prima installazione chiede "scegliere lingua" e "nessun elemento trovato" cosa faccio? vado avanti? non dovrebbe dirmi che c'è la voce "Italiano__.vpm"?
ti fai tutta la tua buona installazione continuando ad andare avanti... finita questa chiudi garmin e nel modo che poi preferisci (da pc o direttamente da telefono) crei la cartella VOICE (non so se fa distinzioni tra maiuscole e minuscole, per sicurezza metti: Voice ) all'interno di quella GARMIN, per intenderci è la cartella con Apps, Cache, EULA Font,GPX eccetera. Li dentro (VOICE) poi ci metti i file vpm. Quando riavvii garmin trovi le voci automaticamente nel menù del setup audio (Strumenti>Impostazioni>Audio>Idicazioni Vocali)
Old 07-08-2009, 12:21   #13002
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
intendo la corrispondenza esatta di dove sei mentre viaggi in auto...lacune volte ti segnala piu indietro...ora non so se dipenda dal garmin effettivamente quando provai navigon sul parlamre di cui parlavo era impreciso come questo e tom tom mise le cose apposto...

qualcuno sa che antenna gps utilizza nokia negli integrati?
sicuramente non la sirft star che è davvero ottima imho.
Ma guarda, stamattina andando al lavoro ho utilizzato l'applicazione "mappe" senza impostare il perocrso, ma mentre guidavo guardavo il pallino rosso che si muoveva ed era preciso (incroci, curve a gomito, era sempre esattaemnte dove mi trovavo, addirittura il cambio nome paese è avvenuto al cartello del paese! bhè questa è una coincidenza ..)Non mi pare diverso da quando usavo N70 e starsirfIII.
Certo dovrei provare con una navigazione per vedere se è corretto (del tipo che quando mi dice di girare a destra, sia davvero il punto preciso).
Ah! lo ho utilizzato senza l'a-gps.

Ciao
DIDAC

Ultima modifica di DIDAC : 07-08-2009 alle 12:23.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:38   #13003
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ma guarda, stamattina andando al lavoro ho utilizzato l'applicazione "mappe" senza impostare il perocrso, ma mentre guidavo guardavo il pallino rosso che si muoveva ed era preciso (incroci, curve a gomito, era sempre esattaemnte dove mi trovavo, addirittura il cambio nome paese è avvenuto al cartello del paese! bhè questa è una coincidenza ..)Non mi pare diverso da quando usavo N70 e starsirfIII.
Certo dovrei provare con una navigazione per vedere se è corretto (del tipo che quando mi dice di girare a destra, sia davvero il punto preciso).
Ah! lo ho utilizzato senza l'a-gps.

Ciao
DIDAC
vuoi vedere che il mio non è il tiop di precisione perche uso l'agps e quindi in pratica non ho tutti i satelliti agganciati?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:39   #13004
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
intendo la corrispondenza esatta di dove sei mentre viaggi in auto...lacune volte ti segnala piu indietro...ora non so se dipenda dal garmin effettivamente quando provai navigon sul parlamre di cui parlavo era impreciso come questo e tom tom mise le cose apposto...

qualcuno sa che antenna gps utilizza nokia negli integrati?
sicuramente non la sirft star che è davvero ottima imho.
Ma per me il problema è Garmin. A me non è mai piaciuto. Purtroppo l'unico vero difetto del 5800 è che non ci gira il TomTom. Io mi trovo comunque bene con NDrive e Nokia Maps.

Quote:
vuoi vedere che il mio non è il tiop di precisione perche uso l'agps e quindi in pratica non ho tutti i satelliti agganciati?
Io uso l'agps ed è ugualmente preciso. Prova a cambiare navigatore, io ti consiglio NDrive.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:40   #13005
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ma per me il problema è Garmin. A me non è mai piaciuto. Purtroppo l'unico vero difetto del 5800 è che non ci gira il TomTom. Io mi trovo comunque bene con NDrive e Nokia Maps.
sygic?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:42   #13006
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
NOKIA MESSAGING:

come faccio a bloccarlo...volevo solo provarlo ma ora lo vorrei disattivare/ disinstallare.
Disinstallalo come una qualsiasi applicazione.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 07-08-2009, 12:42   #13007
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Le due cose non centrano niente una con l'altra. E anche con l'agps prendi tutti i satelliti disponibili...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:50   #13008
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
sygic?
A molti piace, sicuramente meglio del Garmin. Io però l'ho bocciato perchè secondo me calcola percorsi "a cazzo di cane" [cit.]. Con Ndrive mi trovo bene invece perchè è semplice da usare, pratico, senza mille opzioni che io non uso, è fluidissimo e molto bello graficamente. A me serve per andare da A a B senza perdermi e nel modo più veloce possibile. Su Garmin perdevo 20 minuti solo a cercare l'indirizzo di destinazione..
Old 07-08-2009, 12:56   #13009
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

riguardo ai certificati:

ma come mai non esistono rpogrammi per fare il "fai da te" ma bisogna per forza dar eil proprio IMEI su internet? Cioè in questi siti i programmatori sono più bravi di tutti?
E' solo una curiosità e anche il dubbio di inserire il mio IMEI su un sito cinese/strano.

Ciao
DIDAC
Old 07-08-2009, 13:01   #13010
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Trizio! Guarda i messaggi
ti fai tutta la tua buona installazione continuando ad andare avanti... finita questa chiudi garmin e nel modo che poi preferisci (da pc o direttamente da telefono) crei la cartella VOICE (non so se fa distinzioni tra maiuscole e minuscole, per sicurezza metti: Voice ) all'interno di quella GARMIN, per intenderci è la cartella con Apps, Cache, EULA Font,GPX eccetera. Li dentro (VOICE) poi ci metti i file vpm. Quando riavvii garmin trovi le voci automaticamente nel menù del setup audio (Strumenti>Impostazioni>Audio>Idicazioni Vocali)
grazie mille... quindi per ora salto il punto 4 in pratica? le voci le installo alla fine?
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:02   #13011
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
ma come mai non esistono rpogrammi per fare il "fai da te" ma bisogna per forza dar eil proprio IMEI su internet? Cioè in questi siti i programmatori sono più bravi di tutti?
E' solo una curiosità e anche il dubbio di inserire il mio IMEI su un sito cinese/strano.

Ciao
DIDAC
questo penso che sia il migliore ed affidabile... basta aspettare dalle 24 alle 48 ore in media

http://www.s60certkey.com
Old 07-08-2009, 13:05   #13012
GjEtn4S
Member

L'Avatar di GjEtn4S

Città: Canosa di Puglia (Ba)
domanda: come faccio ad abilitare caps? c'è solo disabilita caps, e per riabilitarli come faccio?

edit: son riuscito a far partire il gioco del golf!!!
GjEtn4S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:14   #13013
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Segnalo un problema che sto riscontrando mi pare da stamani: per scrivere uso la tastiera alfanumerica e mi sono accorto che una volta su mille dopo aver premuto un tasto invece di tornare normale al suo posto resta un buco nero.
Per farlo tornare bisogna che ci prema un'altra volta.
Faccio notare che proprio stamani ho lasciato che si spegnesse da solo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12985

Quote:
intendo la corrispondenza esatta di dove sei mentre viaggi in auto...
Anche per me è un problema del garmin perché il GPS l'ho provato su Google Maps e mi sembrava molto preciso, anche in movimento.

Quote:
Originariamente inviato da Fedayn89 Guarda i messaggi
ho provato come mi hai detto tu ma nulla nn mi trova nessun dispositivo gps...sarà un problema interno del gps o sarà il tipo di applicazione usata?
Ma se apri Menù, Applicazioni, Posizione, Dati GPS funziona?
SI: il problema è nell'applicazione che stai tentando di utilizzare e che magari va semplicemente configurata dalle sue impostazioni e preferenze.
NO: problema software, che forse si risolve con un hard reset, oppure è un problema hardware con l'antenna GPS (si è rotto qualcosa).

Ultima modifica di Alexgn : 07-08-2009 alle 13:17.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 13:33   #13014
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
grazie mille... quindi per ora salto il punto 4 in pratica? le voci le installo alla fine?
ho installato tutto alla perfezione, ottimo navigatore, l'unico problema è che non riesco ad attivare la voce... ho creato la cartella "Voice" e l'ho messa in "Garmin" ma nulla da fare : vado impostazioni-->audio-->comandi vocali e non c'è nessuna voce

qualcuno mi può aiutare?
Old 07-08-2009, 14:07   #13015
GjEtn4S
Member

L'Avatar di GjEtn4S

Città: Canosa di Puglia (Ba)
raga ci son riuscito, ngage funge, su 10 giochi, 2 non partono tra l'altro asphalt va mooolto + fluido
ora però ho bisogno di un virtual key buono, quello che uso fa pena, dove posso trovarlo? nel caso mi prenderei il joypad blutooth (quello adatto ai cell)
GjEtn4S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 14:20   #13016
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Giochetto scemo per fare i ganzi con gli amici: tenete premuto il tasto verde e poi chiedetegli "che ore sono?".
Il 5800 vi risponderà!

E si può anche disabilitare la voce che ripete il comando per conferma, così è più immediato.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 14:38   #13017
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Giochetto scemo per fare i ganzi con gli amici: tenete premuto il tasto verde e poi chiedetegli "che ore sono?".
Il 5800 vi risponderà!

E si può anche disabilitare la voce che ripete il comando per conferma, così è più immediato.
Lo conoscevo
Old 07-08-2009, 14:42   #13018
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
questo penso che sia il migliore ed affidabile... basta aspettare dalle 24 alle 48 ore in media

http://www.s60certkey.com
Thanksss
Al ritorno dalle ferie ci provo

DIDAC
Old 07-08-2009, 14:58   #13019
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Il 5800 vi risponderà!

hahahaha

Ne fa anche altri?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 15:05   #13020
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
hahahaha

Ne fa anche altri?
ahahahah solo che si sente basso e devi premere "che ore sono" xD

cmq sia aiutoooo! col garmin come faccio a mettere la voce? non la vede nemmeno nella cartella voice!
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian