Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2009, 22:04   #11841
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da plainsong78 Guarda i messaggi
Ciao raga,
Premetto che navigo con il servizio vodafone Mobile Internet. A tutt'oggi non riesco a visualizzare i video di YouTube. Ho contattato il servizio clienti dell'operatore e l'addetta mi ha consigliato di scaricare RealPlayer (già installato sullo smartphone) dal sito Nokia e di impiegare questo programma per visualizzare i video.
Sono suggerimenti validi? Se sì, come posso fare per impostare RealPlayer come applicazione principale per YouTube ed analoghi?
In ogni caso ci sono altri amici del thread che hanno riscontrato questo problema?
Io ho la zerolimits di Vodafone e i video di youtube vanno quando gli pare ... ancora non sono riuscito capire qual'è la discriminante, se dipende da loro o da me...
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Foto fatte...a voi il giudizio

CUT
Niente di trascendentale, ma specialmente nella prima coppia si nota... più contrasto e meno rumore sui colori scuri. E' frustrante sapere che la fotocamera (pur mediocre) è castrata ulteriormente da un pezzettino di plasticaccia

Quote:
Originariamente inviato da plainsong78 Guarda i messaggi
In occasione dell'ultimo download automatico delle e-mail dalla casella Gmail, è apparso un messaggio che informava che le impostazioni di recupero automatico (io le ho settate a 15 minuti) sarebbero state disattivate in quanto la memoria è piena. Ho allora provato a cancellare, solo sul telefono, le mail più vecchie (ben 750), ma è apparsa un'ulteriore finestra con questo messaggio: "Le intestazioni dei messaggi email rimarranno nella memoria del telefono".

Mi sapreste spiegare? A questo punto la memoria del telefono è libera, pertanto procederà normalmente a recuperare le e-mail ad ogni intervallo prestabilito o quanto fatto fin qui non è ancora sufficiente?

Grazie!
Dovrebbe bastare, così ti lascia le sole intestazioni delle mail in caso tu voglia recuperarle...
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Ora va youtube con zerolimit!!!! Moltooooo buono!
Vedi sopra... (io non ho ancora il fw nuovo)

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
troppo tardi, formattone eseguito ora reinstallo tutto...compreso hack mannaggia mannaggia (cit.)
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
si funziona
Ma qualcuno nei post precedenti non aveva forse detto che l'hack col nuovo fw funzionava solo se NON si fa l'hard reset?
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 22:16   #11842
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Raga il programma che consigliavate per vedere i dvix senza convertire era smartmovie?
Io l'avevo messo ma per me è inutilizzabile, fa scattare tutti i filmati, compresi quelli realizzati con il 5800

ps.: per chi ha la pellicola Brando, io l'ho applicata, ma mi sono rimasti un pelucchio o due... come reagisce al lavaggio e alla ri-applicazione? Qualcuno ha provato?
Old 27-07-2009, 22:33   #11843
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
ragazzi, qualcuno che utilizza BEST TASKMAN ha fatto l'aggiornamento????
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 22:34   #11844
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Io ho la zerolimits di Vodafone e i video di youtube vanno quando gli pare ... ancora non sono riuscito capire qual'è la discriminante, se dipende da loro o da me...
Poco fa per esempio il RealPlayer non me li faceva vedere (Impossibile connettersi). Ho rimosso cache e cookie, sono uscito e rientrato dal browser rifacendo la connessione, e ancora niente. Ho spento e riacceso il cell e ora me li fa di nuovo visualizzare tranquillamente
Old 27-07-2009, 22:37   #11845
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
a me fanno una fatica boia ad andare (sempre con 0 limits). per me è una questione di buffer. poi la linea è molto lenta quindi il cellulare fa molta fatica a visualizzarli.. anche perchè se uso la wifi funzionano benissimo...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 22:49   #11846
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
a me fanno una fatica boia ad andare (sempre con 0 limits). per me è una questione di buffer. poi la linea è molto lenta quindi il cellulare fa molta fatica a visualizzarli.. anche perchè se uso la wifi funzionano benissimo...
Si, forse è solo un problema di linea lenta, quindi di timeout della richiesta...
Old 27-07-2009, 22:52   #11847
robleone
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
block notes

Ciao a tutti, oggi sono andato a vedere il cellulare, ho chiesto se era possibile fare piccoli disegni, schizzi, come su un foglio bianco (mi sarebbe utile quando vado a fare sopralluoghi), mi hanno detto che non è possibile, ha provato a vedere nelle applicazioni e si poteva scrivere con il pennino, ma trasformava i segni in parole e basta. Vi chiedo se non ne sa niente il tipo e quindi esiste qualche applicazione o non si può fare effettivamente?
robleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 22:53   #11848
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ma qualcuno nei post precedenti non aveva forse detto che l'hack col nuovo fw funzionava solo se NON si fa l'hard reset?
io ho fatto l hard reset, installato hellox 1.03, aggiornato a fw 31 C03, ripristinato tutto, installati i vari programmi (senza problemi di certificazioni) e mi funge tutto.
ora faccio altre prove.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 22:58   #11849
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
A me prima youtube non era mai andato...
Ora si con zero limit.. ( io uso un applicazione per youtube presa da ipmart. Si chiama proprio youtube, molto bella )

edit. eccolo

Ultima modifica di Utone : 27-07-2009 alle 23:03.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 22:59   #11850
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
a me youtube è sempre andato benissimo
Old 27-07-2009, 23:02   #11851
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da robleone Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi sono andato a vedere il cellulare, ho chiesto se era possibile fare piccoli disegni, schizzi, come su un foglio bianco (mi sarebbe utile quando vado a fare sopralluoghi), mi hanno detto che non è possibile, ha provato a vedere nelle applicazioni e si poteva scrivere con il pennino, ma trasformava i segni in parole e basta. Vi chiedo se non ne sa niente il tipo e quindi esiste qualche applicazione o non si può fare effettivamente?
esiste esiste

L'applicazione si chiama XpressNote

DOWNLOAD QUI

Old 27-07-2009, 23:03   #11852
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
a me youtube è sempre andato benissimo
in wap vodafone?
Old 27-07-2009, 23:09   #11853
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
in wap vodafone?
no, in wifi tiscali
Old 27-07-2009, 23:13   #11854
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
ragazzi, qualcuno che utilizza BEST TASKMAN ha fatto l'aggiornamento????
Sì perchè?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 23:18   #11855
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
no, in wifi tiscali
ah bhe in wifi è scontato... prima non mi andava in wap e ora si
Old 27-07-2009, 23:24   #11856
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
io ho fatto l hard reset, installato hellox 1.03, aggiornato a fw 31 C03, ripristinato tutto, installati i vari programmi (senza problemi di certificazioni) e mi funge tutto.
ora faccio altre prove.
Tanto meglio! Però non vorrei che i problemi sorgessero facendo l'hard reset DOPO aver aggiornato il fw...
Quote:
Ora si con zero limit.. ( io uso un applicazione per youtube presa da ipmart. Si chiama proprio youtube, molto bella )
Con quale errore ti si bloccava?
Quell'applicazione che hai linkato però scrivono che funziona solo in web, non wap...
Un'altra applicazione bellina per i video (che però non mi va in wap Vodafone, almeno non mi va adesso) si chiama vtap. E' installabile visitando m.vtap.com.
Old 27-07-2009, 23:40   #11857
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

non partivano i video.. ci sarà solo web ma a me va..
vtap ce l ho ma non cerca solo in youtube...
Old 28-07-2009, 00:01   #11858
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
esiste esiste

L'applicazione si chiama XpressNote

DOWNLOAD QUI
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
Vi presento MyKeyLock, un programmozzo simpatico per sbloccare e bloccare il ns 5800 con l'accelerometro, ha altre funzioni che ora devo scoprire, non capisco un ciufolo di inglese magari se qualcuno sa bene la lingua e fa una piccola guida sarebbe bello.
ah, bisogna avere l'hack o signarlo.

http://rapidshare.com/files/26065939...igned.rar.html
Mod, mettili in prima pagina, sembrano molto utili!
Old 28-07-2009, 00:03   #11859
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:

edit. eccolo
Si ma col wap a me non va... che sia il fw del cellulare a fare la differenza mi sembra strano... tanto più che youtube mi funziona regolarmente col browser Nokia.
Quale versione hai? Io ho messo la 2.2.1 (in italiano)
Old 28-07-2009, 00:03   #11860
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
mi ero espresso male nel domandare:

con il nuovo firmware è ancora possibile installare l'hack?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian