Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2009, 14:46   #8821
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
carino free isms....

un po scattoso a fare scorrere i msg pero in fin dei conti è bello
Old 22-06-2009, 14:48   #8822
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Basterebbe mettere la risposta di jpeg in prima pagina e ignorare tutti quelli che non la leggono, al limite la si completa per benino...

Jpeg, ma tu sei mai riuscito a usare megavideo?
Ci sto sclerando perché ormai é una questione di principio...
Ci ho provato ma non ci sono mai riuscito, entro sempre nel tunnel play-pubblicità-indietro-play-pubblicità-indietro... e non ne esco più.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 14:51   #8823
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
carino free isms....

un po scattoso a fare scorrere i msg pero in fin dei conti è bello
Eh sì, del resto è una delle cose più belle dell'Iphone secondo me. A me ha cambiato completamente il modo di gestire gli sms. Avere botta e risposta di tutti i messaggi avuti con ogni contatto è comodissimo oltre ad essere molto più naturale per la lettura di una conversazione.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 22-06-2009, 15:01   #8824
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Allora ragazzi... Ho una bella chicca per voi, finalmente qualcosa di nuovo.

Ho scoperto un'applicazione che permette di scaricare gratuitamente brani mp3 sul nostro telefono. L'applicazione si chiama Audials Mobile.

La versione a pagamento permette di scaricare infiniti mp3 al giorno, quella gratuita, 2 al giorno. Ma la cosa "bella" è che basta semplicemente cambiare la data del telefono (portandola un giorno avanti) per poterne scaricare altri 2 e così via...

Il database è decisamente vasto e completo. Sono riuscito a trovare quasi tutto quello che ho cercato. Il brano scaricato viene messo direttamente nella cartella con i nostri mp3, basta aggiornare la raccolta musicale ed il gioco è fatto.

A questo punto la combinazione di Shazam e Audials Mobile è la figata del secolo secondo me: sento un pezzo che mi piace, con Shazam trovo il titolo e con Audials Mobile lo scarico immediatamente nel telefono. Figo no?

Lo trovate qui: http://audials.com/en/audials_mobile/
Old 22-06-2009, 15:04   #8825
Juntolo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
E come si fa a settarlo al posto del compositore di default??
Intendi mettere free-isms in avvio automatico o sostituirlo proprio?

[quote=Puoi settare il programma in sostituzione del lettore di default. Quindi ricevi la notifica, apri il messaggio e ti si apre con Free-iSMS. Io lo uso così, ho anche messo l'icona sul desktop al posto della normale icone messaggi, per quando ne devo comporre uno nuovo.[/QUOTE]
Old 22-06-2009, 15:17   #8826
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ci ho provato ma non ci sono mai riuscito, entro sempre nel tunnel play-pubblicità-indietro-play-pubblicità-indietro... e non ne esco più.
Esatto, io ogni tanto riesco a visualizzare il player che carica il buffer per qualche secondo, ma poi pagina bianca.
In questo caso non parte la pubblicità ma é proprio il player ad andare in crash.
Ora mi chiedo, siamo noi due negati oppure qualcosa non quadra?
Perché avendo lo stesso cellulare, fw e sw flash mi pare impossibile che funzioni ''a simpatia''.
conan_75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 15:27   #8827
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:
Eh sì, del resto è una delle cose più belle dell'Iphone secondo me. A me ha cambiato completamente il modo di gestire gli sms. Avere botta e risposta di tutti i messaggi avuti con ogni contatto è comodissimo oltre ad essere molto più naturale per la lettura di una conversazione.
un po macchinoso a stare aggiornato con il gestore standard...no?
Old 22-06-2009, 15:34   #8828
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Esatto, io ogni tanto riesco a visualizzare il player che carica il buffer per qualche secondo, ma poi pagina bianca.
In questo caso non parte la pubblicità ma é proprio il player ad andare in crash.
Perché avendo lo stesso cellulare, fw e sw flash mi pare impossibile che funzioni ''a simpatia''.
Succede lo stesso anche a me, per me nessuno riesce a vederli.

Quote:
un po macchinoso a stare aggiornato con il gestore standard...no?
Per me sì. Ti faccio un esempio, se con un amico o con la tua ragazza hai conservati ad esempio 100 sms, con un normale telefono questi messaggi sono mischiati insieme a tutti gli altri, ordinati cronologicamente e li devi aprire uno per volta per leggere il contenuto. Con Free-iSMS invece i messaggi sono ordinati per contatto, quindi quelli che hai scambiato con la tua tipa o con tuo fratello o con pinco pallino, sono tutti conservati insieme, e puoi leggere rapidamente il messaggio inviato e la risposta facendo lo scrolling con il dito.
Old 22-06-2009, 15:45   #8829
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:

Per me sì. Ti faccio un esempio, se con un amico o con la tua ragazza hai conservati ad esempio 100 sms, con un normale telefono questi messaggi sono mischiati insieme a tutti gli altri, ordinati cronologicamente e li devi aprire uno per volta per leggere il contenuto. Con Free-iSMS invece i messaggi sono ordinati per contatto, quindi quelli che hai scambiato con la tua tipa o con tuo fratello o con pinco pallino, sono tutti conservati insieme, e puoi leggere rapidamente il messaggio inviato e la risposta facendo lo scrolling con il dito.
nono intendo un altra cosa:

free i sms ha difficoltà a restare perfettamente in pari al gestore dei msg standard: in pratica per esempio se ti arriva un sms a cell appena acceso, prima che quindi free i sms si autoavvia, quel messaggio free i sms se lo scorda per sempre, devi andare tu a fare sync...poi a volte fai sync e non succede nulla....boh mi sembra un po rischiso affidarsi solo a free i sms per la gestione dei messaggi....
Old 22-06-2009, 15:52   #8830
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
nono intendo un altra cosa:

free i sms ha difficoltà a restare perfettamente in pari al gestore dei msg standard: in pratica per esempio se ti arriva un sms a cell appena acceso, prima che quindi free i sms si autoavvia, quel messaggio free i sms se lo scorda per sempre, devi andare tu a fare sync...poi a volte fai sync e non succede nulla....boh mi sembra un po rischiso affidarsi solo a free i sms per la gestione dei messaggi....
Non so, io il cell non lo spengo mai al massimo lo riavvio e la sincronizzazione l'ho fatta solo la prima volta ed è sempre aggiornata. Va bè comunque non è obbligatorio, per me funziona bene e non ha bug particolari, se non te gusta amen.
Old 22-06-2009, 15:54   #8831
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:
Non so, io il cell non lo spengo mai al massimo lo riavvio e la sincronizzazione l'ho fatta solo la prima volta ed è sempre aggiornata. Va bè comunque non è obbligatorio, per me funziona bene e non ha bug particolari, se non te gusta amen.
a me piace un sacco, ma ho paura appunto ke si lascia scappare qualcosa
Old 22-06-2009, 15:55   #8832
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Succede lo stesso anche a me...ma solo da quando ho fatto l'aggiornamento al flash 3.1 (3)
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:04   #8833
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:
a me piace un sacco, ma ho paura appunto ke si lascia scappare qualcosa
e tipo alcuni sms inviati da me se li scorda anche se faccio sync

si vedono tipo 10 palloncini bianchi di quelli ke ho ricevuto da quella persona senza fare vdere nessuna mia risposta, e verificando negli inviati invece le mi risposte ci sono...

bo che dire... bello, anzi bellissimo, ma secondo me ancora acerbo da poter sostituire al gestore standard...
Old 22-06-2009, 16:11   #8834
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Quote:
Allora ragazzi... Ho una bella chicca per voi, finalmente qualcosa di nuovo.

Ho scoperto un'applicazione che permette di scaricare gratuitamente brani mp3 sul nostro telefono. L'applicazione si chiama Audials Mobile.

La versione a pagamento permette di scaricare infiniti mp3 al giorno, quella gratuita, 2 al giorno. Ma la cosa "bella" è che basta semplicemente cambiare la data del telefono (portandola un giorno avanti) per poterne scaricare altri 2 e così via...

Il database è decisamente vasto e completo. Sono riuscito a trovare quasi tutto quello che ho cercato. Il brano scaricato viene messo direttamente nella cartella con i nostri mp3, basta aggiornare la raccolta musicale ed il gioco è fatto.

A questo punto la combinazione di Shazam e Audials Mobile è la figata del secolo secondo me: sento un pezzo che mi piace, con Shazam trovo il titolo e con Audials Mobile lo scarico immediatamente nel telefono. Figo no?

Lo trovate qui: http://audials.com/en/audials_mobile/
Dicci di più...mp3 gratis? Possibile? Qualsiasi canzone? Solo in formato mp3?

La mi garba 'ome 'osa.... :-D
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:13   #8835
Akbar
Member

Aggiornamento problema wi-fi. Ho trovato la password però non mi fa connettere lo stesso.

Che cappero può essere??? Mi scrive WLAN non trovata. Ma col cerca wlan la trova e mi chiede la password, dopodichè nisba.

Old 22-06-2009, 16:27   #8836
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Aggiornamento problema wi-fi. Ho trovato la password però non mi fa connettere lo stesso.

Che cappero può essere??? Mi scrive WLAN non trovata. Ma col cerca wlan la trova e mi chiede la password, dopodichè nisba.

ci sarà il mac control.....
e li sn cazzi se nn sai nulla di wifi e schede di rete....
ti serve x forza tuo fratello , perchè noi da qui non possiamo fare niente, e anche se ti spieghiamo circa cosa fare, solo tu sai cosa andrai a farci a quel access point, rischi solo di fare casini XD senti tuo fratello
Old 22-06-2009, 16:58   #8837
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Ma scusa che rete wireless avete in casa?! 7 8 computer?! Se la risposta è: 1 - 2, resetta il modem e riconfigura tutto seguendo le istruzioni sul manuale, ci impieghi mezz'ora e sei a posto!!
Old 22-06-2009, 16:59   #8838
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
...post doppio...
Old 22-06-2009, 17:07   #8839
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
Succede lo stesso anche a me...ma solo da quando ho fatto l'aggiornamento al flash 3.1 (3)
Con il 3.01 precedente ti andavano?
conan_75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 17:10   #8840
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Ma scusa che rete wireless avete in casa?! 7 8 computer?! Se la risposta è: 1 - 2, resetta il modem e riconfigura tutto seguendo le istruzioni sul manuale, ci impieghi mezz'ora e sei a posto!!
Ma devo resettare il modem o il router?

Ho due aggeggi separati...

E poi, una volta resettato, gli altri possono accedere liberamente alla mia rete?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian