Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 20:29   #8641
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Qualcuno può ricordarmi la procedura per il Factory Reset ? Cancella anche i dati della rubrica telefono, messaggi e privacy del web ?
Basta che usi l'apposito codice che pero' non ricordo. Lo trovi cercando qui sul forum o su google "FACTORY RESET" o "SOFT RESET". Riporta tutte le impostazioni e preferenze a quelle di default ma non cancella NIENTE.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 20:36   #8642
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Eh! Eh! Eh! Mi ci vedo gia'!! Avete presente il film "Anni '90" quando c'e' la scenetta del tipo che rimorchia una in discoteca e poi, in nome del "sesso sicuro" si fascia dai piedi alla testa col domopack!? Ecco: sara' la fine del mio 5800!! Pellicola salvaschermo, guscio in silicone + guscio in gomma MELICONI tolto al telecomando della tv in sala, calzino per cellulari il tutto inserito in un sacchetto per il congelatore in cui e' stato fatto il vuoto.. oppure riempito di gas inerte tipo l'azoto grazie ad una spruzzatina recuperata dal mio gommista di fiducia oppure dai laboratori ad ingegneria che ne buttano via a litri tutti i giorni!!
Che io sappia l'azoto non é inerte l'elio si!
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 22:01   #8643
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
volevo chiedere una cosa...

mi capita di andare a fare una passeggiata/corsa fuori casa e di usare la funzione "distanza viaggio" ma spesso ho l'errore di perdita dati gps. il telefono lo tengo in mano e non corro tra palazzi alti ma in strade tipo campagna..
è normale?

non c'è un sistema per far funzionare la radio senza dover collegare cuffie e/o telecomando. è un'assurdità che il player brani vada senza optional e la radio no...

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 22:43   #8644
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Il filo delle cuffie fa anche da antenna: senza collegare le cuffie non riusciresti a sintonizzare niente. Accontentati perche' oltre a questa limitazione sulla gran parte dei cellulari il connettore delle cuffie ha anche una forma speciale che ti permette di usare solo le sue cuffie mentre qui hai un classico jack universale per poter usare cosa vuoi! Per me e' gia' tanto..

Ultima modifica di Alexgn : 19-06-2009 alle 23:26.
Old 19-06-2009, 22:52   #8645
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Quote:
Il filo delle cuffie fa anche da antenna: senza collegare le cuffie non riusciresti a sintonizzare niente. Accontati perche' oltre a questa limitazione sulla gran parte dei cellulari il connettore delle cuffie ha anche una forma speciale che ti permette di usare solo le sue cuffie mentre qui hai un classico jack universale per poter usare cosa vuoi! Per me e' gia' tanto..
Anche i Creative Zen hanno la radio che funziona solo con le cuffie! E' un trucco per fare oggetti più semplice, leggeri ed economici, se il 5800 non avesse l'altoparlante, non ti accorgeresti nemmeno del trick, perchè potresti sentire la radio solo con le cuffie.....
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 00:57   #8646
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
alex usa una pellicola no?? di quelle ke si appiccicano
io le uso e cazzo la vedo tutta rigata e graffiata e penso: minkia se il display era conciato cosi mi incazzo
Old 20-06-2009, 01:19   #8647
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da andyx Guarda i messaggi
Chi mi conferma che con la Zero Limits di Vodafone sotto apn "wap.omnitel.it" non si paghi niente se non l'accesso al portale?
si come ti è stato gia detto è cosi..
devi andare nelle impostazioni della connessione e cambiare l homepage
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 01:34   #8648
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Qualcuno cercava questo?
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 01:49   #8649
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Quote:
Il filo delle cuffie fa anche da antenna: senza collegare le cuffie non riusciresti a sintonizzare niente....

mentre qui hai un classico jack universale per poter usare cosa vuoi! Per me e' gia' tanto..

ok, non avevo pensato all'antenna.. cmq il tuner mi sembra di ottima qualità in fatto di ricezione.
molto buono il fatto che si possano usare cuffie di un certo pregio...

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 02:03   #8650
graz848
Senior Member

L'Avatar di graz848

Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
In effetti a rigore non fa parte del gruppo dei gas inerti, ma di fatto è molto poco reattivo e spesso quindi viene usato industrialmente come gas inerte... quando non si vuole spendere troppo per l'argon!
Old 20-06-2009, 10:16   #8651
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
OT.
Anche l'azoto bimolecolare N2 è un gas inerte, particolarmente diffuso e impiegato nella creazione di miscele gas inerti, però ad alte pressioni parziali, raggiungibili con camere iperbariche o durante le immersioni subacquee, l'azoto si comporta come gas narcotico, ed è la causa principale della malattia da decompressione. Particolare attenzione va posta nell'utilizzo di tale gas nella forma liquida. Le ustioni dovute al freddo non sono immediatamente avvertibili. I recipienti contenenti azoto liquido a contatto con l'aria tendono a rilasciare il liquido e contemporaneamente a condensare umidità, ossigeno e acetilene al loro interno, formando in tal modo atmosfere ipo-ossiche, che in ambiente poco ventilato possono risultare fatali..

(wikipedia)
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 10:39   #8652
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Non ho piu sentito parlare del problema che aveva qualcuno un po' di tempo fa per cui il display si colorava a caso e quindi doveva riavviare il telefono. Come sara' andata a finire? Si e' mica saputo con certezza se il problema era hardware o software (alcuni avevano notato che era comparso contestualmente all'aggiornamento del firmware)?
Old 20-06-2009, 10:55   #8653
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Juntolo Guarda i messaggi
Interessatissimo alla connessione in automatico secondo priorità (wifi a casa e wap fuori) senza dover confermare.
problema:
prima di fare l'hard reset quando dovevo connettermi alla rete mi chiedeva quale connessione utilizzare....ora invece mi si collega direttamente al wifi e nn riesco a rimetterlo come prima come posso fare?

P.S. ho già provato ad andare in impostazioni>connettività>destinazioni ed impostare Usa punto di accasso = Dopo la conferma
ma non cambia nulla...anzi ogni volta mi chiede "vuoi impostare la connessione su accesso automatico?"
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 11:48   #8654
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Nelle impostazioni di connessione devi cambiare "accesso predefinito" (o simile) con "chiedi sempre". Se non trovi l'opzione fai un search nel thread perche' mi sa che sia stato gia' detto e sono certo che bisogna impostare "chiedi sempre".
Old 20-06-2009, 12:00   #8655
gigio333
Member

Iscritto dal: Dec 2007
C'è un modo per visualizzare i video in straming di justintv ?
Ho aggiornato il flsh lite alla v. 3.1
Per quanto riguarda youtube e maegavideo li vedo senza nessun problema, ma se provo ad aprire un video da justintv mi apre al posto del video il logo f di flash col numero 9.
Avevo letto da qualche altra parte che bisogna scaricare skyfire, ma a quanto pare ancora nn c'è la versione compatibile per il touch
gigio333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 12:01   #8656
andreaema
Member

Quote:
Nelle impostazioni di connessione devi cambiare "accesso predefinito" (o simile) con "chiedi sempre". Se non trovi l'opzione fai un search nel thread perche' mi sa che sia stato gia' detto e sono certo che bisogna impostare "chiedi sempre".
ok risolto grazie
Old 20-06-2009, 12:43   #8657
djlorenz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Hmm... Sei un po' ottimista forse. Diciamo che la durata della batteria del 5800 è veramente ottima ma 5-6 giorni secondo me li fai solo con cell in stand-by senza utilizzo e poi molto dipende da come lo si utilizza. "Stressandolo" continuamente, con display spesso acceso, luminosità alta, chiamate, messaggi, connessioni ad internet, navigazione e chi più ne ha più ne metta, è già on ottimo risultato che il 5800 resista tutta la giornata. Io lo utilizzo in questo modo ed infatti lo carico quasi ogni sera, massimo ogni 2 giorni e non perchè è completamente scarico ma perchè arrivo ad avere poche tacche e lo tengo pronto per il giorno successivo. Comunque non mi ha mai e dico mai abbandonato spegnendosi per batteria esaurita. Anche usandolo tutto il giorno, arriva sempre a fine giornata acceso.

La settimana scorsa sono stato 5 giorni all'estero, per cui non ho potuto effettuare molte chiamate e mi sono collegato molto poco in internet, solo un giorno per un'ora in hotspot pubblico. Il campo era sempre al massimo, non l'ho mai caricato. Solo prima di ripartire ho portato la batteria al massimo e nel viaggio di ritorno, ci ho visto 2 film, ascoltato 3 ore di musica, navigato in internet in umts, inviato svariati sms e ne aveva ancora.

modalità 2G, luminosità schermo 50%, 1 o 2 chiamate al gg, 20sms, una controllata alle mail e all'ovi store ogni tanto, un paio di foto a settimana...

l'utilizzo base diciamo... caricato domenica scorsa oggi e ho ancora 4 tacche = arrivo a domani mattina alle 6 uscendo dalla disco...

ovvio che se inizi a smanettarci come un caimano, ad ascoltare mp3 o usarlo come navigatore arrivi malapena a sera...
Old 20-06-2009, 12:55   #8658
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Per modalità 2G intendi GSM o DUALE ?
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:03   #8659
andreaema
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
C'è un modo per visualizzare i video in straming di justintv ?
Ho aggiornato il flsh lite alla v. 3.1
Per quanto riguarda youtube e maegavideo li vedo senza nessun problema, ma se provo ad aprire un video da justintv mi apre al posto del video il logo f di flash col numero 9.
Avevo letto da qualche altra parte che bisogna scaricare skyfire, ma a quanto pare ancora nn c'è la versione compatibile per il touch
io prima riuscivo a vedere megavideo ma da quando ho fatto l'aggiornamente di flash lite nn vedo più nulla..rimane tutto bianco..
tu hai fatto anke il 2° aggio0rnamento 3.1?
Old 20-06-2009, 13:06   #8660
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Confermo...cmq basta impostare cm pagina iniziale una pagina che non é quella di vodafone live e non paghi neanche i 29 cent...
nooooooo ho trovato un'altro in italia che sa questo trucco!!! penasavo di essere l'unico
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP