Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 14:04   #8621
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
ragazzi sapete dove posso trovare il tema del samsung omnia hd?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 14:17   #8622
djlorenz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
uso basso mi dura anche 5/6 giorni la batteria!!!
Old 19-06-2009, 14:21   #8623
Tomm@so
Member

L'Avatar di Tomm@so

Iscritto dal: Jan 2005
5-6 giorni??? orca

perfetto...allora l'unica cosa che controllerò è la qualità del touchscreen (più che altro quella la si deve provare "personalmente")

ah precisazione (visto che vi vedo esperti..) l'unico schermo capacitivo in commercio è il samsung omnia HD? l'iphone è resistivo?

EDIT: san Google mi ha già risposto... iphone= capacitivo

grazie delle riposte precedenti cmq! siete stati molto ultili...Ciao!

Ultima modifica di Tomm@so : 19-06-2009 alle 14:25.
Tomm@so è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 14:31   #8624
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da djlorenz Guarda i messaggi
5-6 giorni?
Non è uso basso, è uso nullo quello

Facendo 5-10 chiamate al giorno e una 30ina di sms, giochicchiando un po' con schermo, impostazioni, applicazione etc dura circa 3 giorni.

Ciao!
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 14:31   #8625
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
iphone e omnia sono capacitivi il nostro è resistivo
Old 19-06-2009, 14:51   #8626
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da djlorenz Guarda i messaggi
Hmm... Sei un po' ottimista forse. Diciamo che la durata della batteria del 5800 è veramente ottima ma 5-6 giorni secondo me li fai solo con cell in stand-by senza utilizzo e poi molto dipende da come lo si utilizza. "Stressandolo" continuamente, con display spesso acceso, luminosità alta, chiamate, messaggi, connessioni ad internet, navigazione e chi più ne ha più ne metta, è già on ottimo risultato che il 5800 resista tutta la giornata. Io lo utilizzo in questo modo ed infatti lo carico quasi ogni sera, massimo ogni 2 giorni e non perchè è completamente scarico ma perchè arrivo ad avere poche tacche e lo tengo pronto per il giorno successivo. Comunque non mi ha mai e dico mai abbandonato spegnendosi per batteria esaurita. Anche usandolo tutto il giorno, arriva sempre a fine giornata acceso.

La settimana scorsa sono stato 5 giorni all'estero, per cui non ho potuto effettuare molte chiamate e mi sono collegato molto poco in internet, solo un giorno per un'ora in hotspot pubblico. Il campo era sempre al massimo, non l'ho mai caricato. Solo prima di ripartire ho portato la batteria al massimo e nel viaggio di ritorno, ci ho visto 2 film, ascoltato 3 ore di musica, navigato in internet in umts, inviato svariati sms e ne aveva ancora.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 19-06-2009 alle 14:53.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:31   #8627
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
A me la batteria dura 1 giorno nei giorni lavorativi e 2 giorni nel week end, però sono mazzate di wifi
Lo uso a lavoro anche per scendere file da megaupload e da torrent (il mulo perfetto, silenzioso e senza bisogno di corrente ), guardo filmati in streaming etc.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:47   #8628
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Una domanda su ScummVM

Ho provato a giocare a un po' di avventure. Tutto liscio con Monkey Island, Maniac Mansion e Day of the Tentacle.
Ho invece riscontrato problemi con:
- Sam & Max: con il mouse serve il tasto destro, non ho capito se e come é stato implementato nella versione per Nokia 5800
- Monkey Island 2: dopo la presentazione mi rimane lo schermo nero
Mi quoto

Nessun altro ha riscontrato questi problemi?
Old 19-06-2009, 19:08   #8629
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Quote:
Originariamente inviato da Napalm Guarda i messaggi
sul 5800 nella sezione messaggi non nell'applicativo gmail,; come ho detto prima mettendo l'estensione gmail.com lui lo riconosce e setta le varie cose in auto.
Al max se non vuoi fare casini, creati un account di prova e prova
Grazie delle precisazioni, anche se ho già risolto intuitivamente! Beh, le dritte che hai dato potrebbero essere utili a qualche altro nuovo proprietario di queto spettacolare smartphone (lo dice uno che ha provato e rivenduto in tempo zero l'iPhone)!

PICCOLO AGGIORNAMENTO: nessun problema nel ricevere le e-mail, ma stranamente non riesco ad inviarle! Devo forse settare qualche parametro particolare?

Ultima modifica di plainsong78 : 19-06-2009 alle 19:37.
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:10   #8630
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Curiosità: ci sono giochi acquistabili sull'Ovi Store che sfruttano l'accelerometro del cellulare?
Se sì, quali sono? Grazie!
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:16   #8631
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
-ragazzi come faccio a certificare questo file per fare l'hack?:

mapdrives.v1.00.unsigned_signed.sis

-poi, c'è una versione di msn che funziona?

-poi, qualcuno mi può aiutare a configurare mail for exange?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:22   #8632
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
-ragazzi come faccio a certificare questo file per fare l'hack?:

mapdrives.v1.00.unsigned_signed.sis

-poi, c'è una versione di msn che funziona?

-poi, qualcuno mi può aiutare a configurare mail for exange?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:33   #8633
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tomm@so Guarda i messaggi
ne approfitto per chiedere anche pareri ed impressioni (imparziali x favore ) riguardo alla sensibilità del touchscreen (rispetto magari all'iphone e gli ultimi samsung) e velocità del s.o. (ad esempio se si hanno frequenti rallentamenti etc)

questo cellulare sembra promettere mooolto bene...se i dubbi che ho vengono cancellati me lo comprerò al volo!
ti dirò ho un ipod touch, e indubbiamente è un pò più sensibile, ma nulla di trascendentale.
Dalla sua il 5800 ha per me dei pro indubbi:
- symbian, ovvero possibilità di installare tante cose a "prezzi vantaggiosi", oltre a trovarlo troppo comodo come agenda, sms, etc etc, ma son gusti
- leggero e compatto
- T9 !!! comodissimo anche touch

Manca una navigazione internet come Safari, ma tra il browser di serie e opera mini non mi posso lamentare, inoltre opera scarica meno dati e in umts è un vantaggio.

I samsung son belli ma solo l'omnia ha Win mobile, ovvero puoi installarci un navigatore.
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:53   #8634
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Stase ho comunicato alla famiglia l'ormai certo prossimo acquisto: aspetto solo che ci sia in offerta in un supermercato della zona! In particolare Carrefour e Ipercoop cosi per qualsiasi problema lo posso portare indietro e mi rimborsano in contanti (all'Esselunga mi han detto che al max mi fanno un buono sconto tra l altro non frazionabile ma da spendere in un'unica spesa!). Insomma se sapete di qualche promo fate un fischio! Cmq tornando all'annuncio in famiglia mio padre, che ha un N70, mi ha detto "tornassi indietro mai piu' telefoni stesi perche' si graffia il display: molto meglio quelli che si piegano (vuole dire quelli a conchiglia)". Che gli rispondo? Questo addirittura con il display ci prende gli input!! Odio i "te l'avevo detto"..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:58   #8635
andyx
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Chi mi conferma che con la Zero Limits di Vodafone sotto apn "wap.omnitel.it" non si paghi niente se non l'accesso al portale?
andyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 20:05   #8636
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Cosi' dicono tutti pero' forse avresti avuto piu' risposte certe scrivendo nella sezione degli operatori mobili e non nel thread di un telefono..
Old 19-06-2009, 20:08   #8637
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Stase ho comunicato alla famiglia l'ormai certo prossimo acquisto: aspetto solo che ci sia in offerta in un supermercato della zona! In particolare Carrefour e Ipercoop cosi per qualsiasi problema lo posso portare indietro e mi rimborsano in contanti (all'Esselunga mi han detto che al max mi fanno un buono sconto tra l altro non frazionabile ma da spendere in un'unica spesa!). Insomma se sapete di qualche promo fate un fischio! Cmq tornando all'annuncio in famiglia mio padre, che ha un N70, mi ha detto "tornassi indietro mai piu' telefoni stesi perche' si graffia il display: molto meglio quelli che si piegano (vuole dire quelli a conchiglia)". Che gli rispondo? Questo addirittura con il display ci prende gli input!! Odio i "te l'avevo detto"..
beh io la penso in un certo modo, ci sono i telefoni da combattimento che metti in tasca e tratti male e quelli da tenere bene, un touch è sicuramente del secondo tipo..
Old 19-06-2009, 20:12   #8638
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Qualcuno può ricordarmi la procedura per il Factory Reset ? Cancella anche i dati della rubrica telefono, messaggi e privacy del web ?
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 20:24   #8639
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da andyx Guarda i messaggi
Chi mi conferma che con la Zero Limits di Vodafone sotto apn "wap.omnitel.it" non si paghi niente se non l'accesso al portale?
Confermo...cmq basta impostare cm pagina iniziale una pagina che non é quella di vodafone live e non paghi neanche i 29 cent...
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 20:24   #8640
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Eh! Eh! Eh! Mi ci vedo gia'!! Avete presente il film "Anni '90" quando c'e' la scenetta del tipo che rimorchia una in discoteca e poi, in nome del "sesso sicuro" si fascia dai piedi alla testa col domopack!? Ecco: sara' la fine del mio 5800!! Pellicola salvaschermo, guscio in silicone + guscio in gomma MELICONI tolto al telecomando della tv in sala, calzino per cellulari il tutto inserito in un sacchetto per il congelatore in cui e' stato fatto il vuoto.. oppure riempito di gas inerte tipo l'azoto grazie ad una spruzzatina recuperata dal mio gommista di fiducia oppure dai laboratori ad ingegneria che ne buttano via a litri tutti i giorni!!
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Valve chiude le porte: nessun nuovo gioc...
Comet per Android: il browser con IA che...
Wallbox e cavi per auto elettriche in su...
iOS 27 punterà tutto su qualit&ag...
Black Friday Amazfit: smartwatch a parti...
Le tabelle arrivano su Blocco note dopo ...
MOVA V50 Ultra Complete: potenza, precis...
Firenze dice 'NO' ai monopattini in shar...
iPhone 16 scende a 679€ in due colori: l...
TOP 10 Amazon Black Friday: i prodotti p...
L'IA è una rivoluzione per i vide...
ASML 'occhi e orecchie' degli USA in Cin...
Super sconti al checkout su OLED e Mini-...
Offerte Black Friday: 4 robot Dreame da ...
AirPods Pro 3 in super offerta, ma a 99€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian