Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2011, 16:06   #33501
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
non ti sembra di stare reagendo in modo esagerato? ne converrai che hai un problema singolare e la battutina può starci
Non credo esistano programmi del genere comunque
Old 26-04-2011, 16:13   #33502
zegalvis
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: L'Aquila
Vorrei vedere te...

Vorrei vedere te a dover ricaricare 30 € per un solo dannatissimo minuto in più, e vedersi pure prendere per i fondelli dopo 3 mesi che cerco in lungo e in largo su internet.
Se la mia reazione è stata eccessiva è pari alla maleducazione dell'altro "soggetto".
Amen se non esiste un'applicazione come quella che cerco.
Ma richieste strane non sono un lascia passare per lo sfottò e qui su questo forum ho notato più e più volte questo genere di comportamento quindi ritengo più che lecito arrivare al termine della pazienza.

Ultima modifica di zegalvis : 26-04-2011 alle 16:15.
zegalvis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 16:17   #33503
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
si ma uno non può stare nella tua testa che son 3 mesi che sei irritato dalla cosa... sui forum di solito si ride e si scherza senza problemi....

con questo non voglio dire che abbiano fatto bene a fare la battuta (io non l'avrei fatta) però ecco la tua reazione è altrettanto fuori luogo imho...

spero che troverai una soluzione comunque
Old 26-04-2011, 16:28   #33504
Skyline_9800gtx+
Member

L'Avatar di Skyline_9800gtx+

Iscritto dal: Jan 2011
ciao raga

conoscete la videochat "tinychat" ?? ecco allora la volevo provare sul mio 5800 ma non ci riesco

penso ci manchi il flash

ho provato sia il browser di default che opera browser ma nulla

tutti e due ci manca il flash
Skyline_9800gtx+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 16:41   #33505
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Il fatto, Zegalvis, è che qui siamo un po' tutti una grande famiglia e rispondersi a battutine capita spesso! Non è un tech desk di nokia, e nell'informalità, la battutina ci sta tutta.. Dai..teniamo quest'irascibilità (altrettanto italica quanto l'inutilità, ignoranza e la sadicità da te citate) per motivazioni più serie! Certo è che 8.33ore al giorno al cellulare, sono una cosa decisamente fuori dal comune..per cui la battutina puoi aspettartela! Per risponderti, non credo esista un'applicazione simile..più che altro per il concetto di "maleducazione" associato al riattacco immediato, nel caso di raggiungimento dei 500 minuti.. Senza ironia, mi sa che l'unica cosa che puoi fare è segnarti la durata della chiamate giornaliere, e quando stai facendo quella che potrebbe farti superare la soglia, tenere d'occhio lo schermo del cellulare e "agire manualmente"..
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 16:42   #33506
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
ok io la chiudo qui...ma non ho capito quando sono stato maleducato...
Old 27-04-2011, 16:47   #33507
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da zegalvis Guarda i messaggi
E' normale che un'applicazione del genere non esista, prima di tutto perchè chiudere una chiamata cosi di botto è di una scortesia assurda (fatto volontariamente), può capitare che cada la linea, ma in questo caso buona educazione vuole che si richiami la persona, quindi non ti cambierebbe niente, andresti cmq fuori dal minutaggio.
Le soluzioni secondo me sono 2, o fai un abbonamento che ti permette di parlare di più, spendendo però di più; o molto meglio per la tua salute diminuire il tempo di conversazione al telefono.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 20:52   #33508
Axoduss
Senior Member

L'Avatar di Axoduss

Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
wifi ad-hoc

Qualcuno ha mai provato a fare una connessione wifi ad-hoc tra il 5800 e win7??

io ci sto provando: ho configurato la connessione sul pc e sul nokia, ma quando provo a navigare mi da errore "invalid server name". Ho pensato che non fosse configurato bene il dns ed il gateway

le impostazioni della scheda wifi su win 7 sono tutte in automatico mentre per il nokia sono:
ip 192.168.0.15
subnet:255.255.255.0
gateway:192.168.0.1
dns: opendns
Old 27-04-2011, 21:05   #33509
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da zegalvis Guarda i messaggi
Vorrei vedere te a dover ricaricare 30 € per un solo dannatissimo minuto in più, e vedersi pure prendere per i fondelli dopo 3 mesi che cerco in lungo e in largo su internet.
Se la mia reazione è stata eccessiva è pari alla maleducazione dell'altro "soggetto".
Ma richieste strane non sono un lascia passare per lo sfottò e qui su questo forum ho notato più e più volte questo genere di comportamento quindi ritengo più che lecito arrivare al termine della pazienza.
Ma scusa, non ti conviene fare una flat che ti copra sempre ? Esiste ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 23:00   #33510
Skyline_9800gtx+
Member

L'Avatar di Skyline_9800gtx+

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Skyline_9800gtx+ Guarda i messaggi
ciao raga

conoscete la videochat "tinychat" ?? ecco allora la volevo provare sul mio 5800 ma non ci riesco

penso ci manchi il flash

ho provato sia il browser di default che opera browser ma nulla

tutti e due ci manca il flash
up
Skyline_9800gtx+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 07:25   #33511
zegalvis
Member

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
no purtroppo, non esiste.
Fino a che non cominciassero a rompere col limite di 30 minuti di chiamata avevo la 0limits normale.
Un'offerta chiamata 0 limits che non ti permette di fare chiamate di più di 30 minuti e 1000 minuti di chiamate al giorno è un contro senso...
Adesso ho la 0limits smart che almeno non ha il limite dei 30 minuti di chiamata e non ha le chiamate a 38 cent di scatto alla risposta, si pagano solo 50 cent con la prima cosa che faccio nel giorno, quindi per l'uso che ne faccio è la "migliore" della vodafone.
Il problema è proprio che le chiamate vodafone cadono in automatico a
9 ore 6 minuti e 10 secondi circa ossia circa 2^15 secondi, secondo più secondo meno, ed è una trovata abbastanza losca questa dei 500 minuti perché sono 8 ore e 20 minuti.

Quanto al "fa male".
So perfettamente che non fa bene tenere il cellulare attaccato all'orecchio in chiamata per 8 ore consecutive ma non posso fare altrimenti, devo usarlo e comunque uso solo ed esclusivamente gli auricolari o a volte anche le casse dello stereo, quindi non vedo dove sia il problema.

Non credo proprio esista la flat per le chiamate.
Uso il cellulare tutti i giorni da 1 anno e mezzo per tutte queste ore, quindi sono più che abbastanza a conoscenza dei vari possibili problemi.
Per le questioni citate in questo post sono arrivato alla conclusione che mi servisse un programma come quello che ho richiesto, solo che se avessi scritto tutte queste info in un unico post probabilmente non sarebbe stato molto letto.
Old 29-04-2011, 07:27   #33512
zegalvis
Member

Programmi, tariffe e consigli

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
no purtroppo, non esiste.
Fino a che non cominciassero a rompere col limite di 30 minuti di chiamata avevo la 0limits normale.
Un'offerta chiamata 0 limits che non ti permette di fare chiamate di più di 30 minuti e 1000 minuti di chiamate al giorno è un contro senso...
Adesso ho la 0limits smart che almeno non ha il limite dei 30 minuti di chiamata e non ha le chiamate a 38 cent di scatto alla risposta, si pagano solo 50 cent con la prima cosa che faccio nel giorno, quindi per l'uso che ne faccio è la "migliore" della vodafone.
Il problema è proprio che le chiamate vodafone cadono in automatico a
9 ore 6 minuti e 10 secondi circa ossia circa 2^15 secondi, secondo più secondo meno, ed è una trovata abbastanza losca questa dei 500 minuti perché sono 8 ore e 20 minuti.

Quanto al "fa male".
So perfettamente che non fa bene tenere il cellulare attaccato all'orecchio in chiamata per 8 ore consecutive ma non posso fare altrimenti, devo usarlo e comunque uso solo ed esclusivamente gli auricolari o a volte anche le casse dello stereo, quindi non vedo dove sia il problema.

Non credo proprio esista la flat per le chiamate.
Uso il cellulare tutti i giorni da 1 anno e mezzo per tutte queste ore, quindi sono più che abbastanza a conoscenza dei vari possibili problemi.
Per le questioni citate in questo post sono arrivato alla conclusione che mi servisse un programma come quello che ho richiesto, solo che se avessi scritto tutte queste info in un unico post probabilmente non sarebbe stato molto letto.
Comunque da come leggo in più risposte, visto che non esiste questo programma, dovrò fare affidamento sulla memoria...
Se non altro ho potuto impostare il registro chiamate su giornaliero, almeno non mi devo mettere a calcolare.

Ultima modifica di zegalvis : 29-04-2011 alle 07:32.
Old 29-04-2011, 09:10   #33513
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Devo sostituire il display, consigli su dove prenderlo?
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2011, 10:06   #33514
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
cerca su ebay. negozi fisici che vendono ricambi nokia non ne conosco a meno che non lo mandi in assistenza
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 14:05   #33515
V0R73X
Member

L'Avatar di V0R73X

Iscritto dal: Dec 2008
Città: north island
Quote:
Originariamente inviato da Meloneonline Guarda i messaggi
Devo sostituire il display, consigli su dove prenderlo?
Ho il tuo stesso problema! sentiamoci su MSN,magari risolviamo...
V0R73X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 02:10   #33516
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Città: Torino
domandina: quando acquisterò un nuovo cellulare, come potrò importare i messaggi dal 5800 al cell nuovo? e se sarà di un'altra marca?
Old 04-05-2011, 14:23   #33517
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
domandina: quando acquisterò un nuovo cellulare, come potrò importare i messaggi dal 5800 al cell nuovo? e se sarà di un'altra marca?
Se sarà di un'altra marca e NON sarà symbian..ti attacchi! È il motivo per cui dal 2003 sono fedele a Symbian e a Nokia..ma ora che Nokia vuole uccidere Symbian..dovremo abituarci all'idea di perdere tutti i dati al prossimo cambio.. (lo scazzo maggiore è la SIm, che non supportando dati multipli, ti ritroverai tizio-cell1, tizio1-cell2, tizio2-email, ecc..per poi dover fare un merge a mano in un unico contatto!)
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 14:29   #33518
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
c'è questa guida:

http://www.androidiani.com/wiki/Come...v3_con_Android
Old 04-05-2011, 14:42   #33519
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Se sarà di un'altra marca e NON sarà symbian..ti attacchi! È il motivo per cui dal 2003 sono fedele a Symbian e a Nokia..ma ora che Nokia vuole uccidere Symbian..dovremo abituarci all'idea di perdere tutti i dati al prossimo cambio.. (lo scazzo maggiore è la SIm, che non supportando dati multipli, ti ritroverai tizio-cell1, tizio1-cell2, tizio2-email, ecc..per poi dover fare un merge a mano in un unico contatto!)
Per gli SMS può essere vero.
Ma per tutto il resto (rubrica, agenda, note) basta una sana sincronizzazione con Outlook (via OVI/PC Suite) e poi reimport di tutti i contatti sull'altro PC.
E che, scherziamo??
Per i preferiti di Ovi Maps, poi, c'è la sincronizzazione automatica con Google Maps..
Restano fuori, come detto, solo gli SMS..
Old 04-05-2011, 14:55   #33520
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Città: Torino
la cosa che mi interessa di più è non perdere gli sms
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Cervello umano completamente sintetico: ...
Nioh 3: rivelati i requisiti minimi e co...
No stress: ecco 37 idee per i regali di ...
Black Friday Amazon Haul: ecco come risp...
Esplora file è più veloce ...
Pannelli solari? No, questo motore riesc...
Le email di Jeffrey Epstein sono adesso ...
CMF by Nothing, per il Black Friday supe...
Tesla nel mirino: nuova causa dopo un in...
Google monetizza l'IA: gli annunci spons...
Lenovo ha comprato memoria per tutto il ...
Quick Share arriverà anche su dis...
L'offerta mobile 5G da 2,99 euro al mese...
ASUS Vivobook in super sconto Black Frid...
Gmail utilizza le tue email per addestra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian