|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelnovo nè Monti (Reggio Emilia)
|
se costa 420 euro compro un 3330, giuro
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
|
Io ce l'ho già.
Quasi quasi mi fanno venire voglia di cambiare marca... |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
Quote:
però preferirei che fosse possibile scegliere. poi la spedizione standard (quella da 7€) in realtà è gratuita, infatti diventa 0€ una volta aggiunto il prodotto al carrello. riguardo al prezzo di mercato: in spagna è uscito da pochi giorni, ma in giro si trova già a 389€, che sono 40€ in meno dello shop nokia. secondo me verso febbraio cominceranno a vedersi prezzi interessanti, soprattutto se qualche operatore lo inserirà listino brand
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
Io direi di non prendersela più di tanto. La politica ci nokia almeno da un paio di anni a questa parte è sempre quella stata di sparare alto sul prezzo di lancio. E non credo che abbasseranno il tiro proprio con questo nuovo prodotto che oltretutto è il loro primo touch.
E' risaputo che se non si vogliono buttare soldi con nokia basta avere un po' di pazienza. Primo non si acquista dal loro sito online, secondo dopo un mesetto dall'uscita si trova già a prezzi ragionevoli con i vari brand. Oltretutto bisogna ricordare che nei 420 eu con tutta probabilità ci saranno 100 eu del servizio come with music e quindi è probabile che dopo i primi tempi verranno lanciate versioni senza questo servizio ad un prezzo piuttosto inferiore. Questo sarà tanto più probabile quanto più la gente non si fionderà come una massa di pecoroni a comprare questo telefono solo perché non vede l'ora di possedere l'ultimo gadget sparato dalla nokia. |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io l'ho puntato già dai primi rumors e vedendo il prezzo 279+iva avevo deciso di comprarlo. Adesso aspetterò gennaio-febbraio prima di comprarlo perchè 429 euro sono troppi secondo me.
Speriamo diano la possibilità di scelta se uno vuole quei 100 euro di contenuti aggiuntivi o meno altrimenti si aspetta |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
il telefono è un gioiello, ma 429,00 euro mi sembranoun pòtroppi per un expressmusic, mi chiedo quanto costerà la serie N...
Per aspettare il 5800 cammino con un motofone f3 da due soldi da qualche mese, credetemi non ce la faccio più... Ho deciso di aspettare solo perchè lo proponevano a 279,00 più iva, che mi è sembrato un prezzo ragionevole. Personalmente oltre i 350,00 ivato mi fiondo subito sull'n95 8gb. Ho aspettato l'uscita, non posso anche aspettare che si abbassi il prezzo... |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
fiuuuuuuuuuuuuuuuu bello!!!
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Lunedì pomeriggio c'è la diretta dell unboxing del 5800 sulla web tv di telefonino.net
poi posteranno pure la video recensione completa e soprattutto la prima in italiano. |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
ma sullo shop nokia c'è scritto che "Contiene voucher musicali per scaricare 5 brani da Nokia music store!", mentre non c'è nessun accenno ai fantomatici 100€ di contenuti extra. questo mi fa pensare che il prezzo di 429 si pulitro pulito.. senza alcun bonus!!
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Member
|
nessuno di voi ha visto la "recensione" in streaming del telefono?
purtroppo scattava di continuo ma nonostante tutto abbiamo capito grazie ai redattori di Telefonino che è un ottimo terminale. |
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
L'ho seguita io! Mi ha convinto, ho deciso di prenderlo ma non al prezzo di lancio.
In pratica dalla video-recensione si è dedotto che il diffusore non ha i bassi (e va beh) ma dalle cuffie se sente bene, che il touch è reattivo e che nonostante lo vendano con il pennino non è necessario usarlo a meno che non voglia usare la full-querty con lo schermo in verticale. Il BB Storm senza il WiFi è una presa in giro di Rim e Vodafone per vendere abbonamenti, non mi avranno |
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.