Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2010, 09:46   #28641
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Ormai il jack-3RCA non è più offerto in confenzione. Però basta che ne rimedi un altro da qualche altro device (telecamera, decoder, etc.) e fai un po' di prove. A me con l'uscita rossa veicolava il video (anzichè audio R). Per il resto è una spada!
Il cavo che mi è uscito in dotazione con il telefono invece funziona bene... Il gialle è il video, il bianco mi sembra il canale destro ed il rosso il sinistro (oppure il contrario, ora non ricordo)... L'ho provato sul mio televisore e funziona perfettamente...
Old 11-07-2010, 12:00   #28642
nemesis-87
Senior Member

L'Avatar di nemesis-87

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Io l'ho installato ma non conosco una pagina dove provarlo.
A te si chiude il browser?
esatto..prova su rai.tv!
nemesis-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 12:21   #28643
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
sto diventando matto per scaricare i sis da ovistore.

a me li salva alcuni con estensione sis, altri con sisx e funzionano,
ma alcuni me li salva con estensione .sis.dm e non funzionano, come mai ?
sbaglio qualche cosa io o impostazioni del browser ?

help !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 12:21   #28644
Cioll@
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ragazzi, senza farmi leggere millanta pagine di post..
sono intenzionato a comparre sto tel..
su internet l'ho trovato a 177
che mi dite?
devo avere particoalrio attenzioni?
sul modello, edizione ecc ecc..
quello a 177 dice "NOKIA 5800 ITALIA TRAVEL EDITION "
grazie!
Old 11-07-2010, 12:26   #28645
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cioll@ Guarda i messaggi
ragazzi, senza farmi leggere millanta pagine di post..
sono intenzionato a comparre sto tel..
su internet l'ho trovato a 177
che mi dite?
devo avere particoalrio attenzioni?
sul modello, edizione ecc ecc..
quello a 177 dice "NOKIA 5800 ITALIA TRAVEL EDITION "
grazie!
io a 169 ho appena preso il Navigation Edition (la parola travel lascia presupporre che anche quello lo sia...in ogni caso se lo devi usare come navigatore assicurati che nella confezione ci sia il supporto per attaccarlo al vetro dell'auto ed il caricabatterie da auto).
ILP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 12:45   #28646
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Dubbi e domande varie:

ma ha qualche applicazione per facebook? ho visto ad esempio sull'iphone che c'è un applicazione che ti avvisa in tempo reale se ti arrivano messaggi privati su facebook. Esiste qualcosa di simile anche per questo nokia? e sarebbe gratuito?

E l'e-mail? quelle mi sa che esisteva un servizio nokia fatto apposta per vederle in tempo reale gratuitamente?

Il non avere il multitouch secondo voi è un deterennte? Daccordo che pochi cellulari lo hanno, ma mbho, ho come l'idea che deve essere scomodo navigarci senza, voi che dite? perchè io avrei bisogno di utilizzarlo spesso per navigare.

Inoltre supporta il flash?
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 12:58   #28647
Cioll@
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ILP Guarda i messaggi
io a 169 ho appena preso il Navigation Edition (la parola travel lascia presupporre che anche quello lo sia...in ogni caso se lo devi usare come navigatore assicurati che nella confezione ci sia il supporto per attaccarlo al vetro dell'auto ed il caricabatterie da auto).
ma l'hai trovato su internet a 169?
vabè che alla fine la differenza è poca..
quello che mi chiedevo è se è di piu la differenza coi negozi.. a quanto si trova di solito?
perchè comprare "con mano" ha semper un altro sapore
Old 11-07-2010, 13:34   #28648
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Nella mia versione navigation non c'era il caricabatterie da auto ma solo quello a muro
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 13:53   #28649
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Quote:
Originariamente inviato da Cioll@ Guarda i messaggi
ma l'hai trovato su internet a 169?
vabè che alla fine la differenza è poca..
quello che mi chiedevo è se è di piu la differenza coi negozi.. a quanto si trova di solito?
perchè comprare "con mano" ha semper un altro sapore
no no l'ho preso al Bennet (era in offerta fino a oggi!!) il volantino diceva Xpress music e non faceva riferimento al contenuto della confezione. Quando sono andato a prenderlo mi hanno dato la confezione NE
Old 11-07-2010, 13:55   #28650
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Nella mia versione navigation non c'era il caricabatterie da auto ma solo quello a muro
mmhh....non saprei....se guardi anche sul sito della nokia la versione NE comprende il supporto auto "complesso" e il caricabatteria da auto (oltre a quello normale naturalmente...)
Old 11-07-2010, 14:33   #28651
mattarellox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Domanda da 1 milione di dollari.
C'è la possibilità di trasferire i preferiti di google maps su nokia maps?
mattarellox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 14:51   #28652
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da nemesis-87 Guarda i messaggi
esatto..prova su rai.tv!
Da quanto ho capito, il Silverlight rilasciato per Symbian è la versione 2.qualcosa, mentre i siti sono fatti in versione 3. Se vado su silverlight.net->show case (come loro chiamano la galleria..), mi dice "install Silverlight" (e poi mi dice OS non supportato..perchè prova ad installare la 4!). Facendo ricerche su google di video in silverlight, invece, aprivo le pagine, ma mi crashava il browser.. Insomma..mi sa che di questo Silverlight ce ne faremo poco..
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 14:56   #28653
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
come faccio a sentire l'audio di una telefonata tramite le casse dell'autoradio della macchina, invece che tramite le casse incorporate nel tel?
Old 11-07-2010, 14:57   #28654
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
mmhh....non saprei....se guardi anche sul sito della nokia la versione NE comprende il supporto auto "complesso" e il caricabatteria da auto (oltre a quello normale naturalmente...)
Ho guardato pure dietro la scatola e non c'è scritto nemmeno li fra gli oggetti presenti nella scatola.
Ci sono state varie versioni di 5800 Xpressmusic, anche fra gli stessi navigation.
Prima ad esempio mettevano nella scatola anche la custodia ufficiale Nokia.

Potrebbe essere la stessa cosa anche per il caricabatterie per auto.
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Da quanto ho capito, il Silverlight rilasciato per Symbian è la versione 2.qualcosa, mentre i siti sono fatti in versione 3. Se vado su silverlight.net->show case (come loro chiamano la galleria..), mi dice "install Silverlight" (e poi mi dice OS non supportato..perchè prova ad installare la 4!). Facendo ricerche su google di video in silverlight, invece, aprivo le pagine, ma mi crashava il browser.. Insomma..mi sa che di questo Silverlight ce ne faremo poco..
E' ormai risaputo che Silverlight per symbian uscito pochi giorni fa non serve ad una mazza.
Il sito rai.tv non funzona, nonostante abbia il pieno supporto a Sliverlight.

Bisogna aspettare una nuova versione di questo programma. Per ora non ha aggiunto niente.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 15:12   #28655
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ho guardato pure dietro la scatola e non c'è scritto nemmeno li fra gli oggetti presenti nella scatola.
Ci sono state varie versioni di 5800 Xpressmusic, anche fra gli stessi navigation.
Prima ad esempio mettevano nella scatola anche la custodia ufficiale Nokia.

Potrebbe essere la stessa cosa anche per il caricabatterie per auto.
tieni anche conto che il libretto del cell che ho trovato è in tedesco... probabilmente esisteranno delle versioni differenti...
Old 11-07-2010, 15:33   #28656
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
che mappe si possono usare con nokia sports track? connettendosi online usa una mappa stradale, ma io ho bisogno di utilizzarlo in luoghi dove nella migliore delle ipotesi va solo il gsm, spesso neppure quello quindi devo avere le mappe sul telefono. non sarebbe male poter utilizzare delle ortofoto o le mappe tecniche 1:10000 che già ho e che uso sul pc con compegps
up
noone can help me?
Old 11-07-2010, 16:11   #28657
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

E' da quando c'è stata una forte riduzione del prezzo del 5800 che hanno tagliato un pò gli accessori in dotazione di quasi tutte le versioni...
Old 11-07-2010, 16:31   #28658
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
E' da quando c'è stata una forte riduzione del prezzo del 5800 che hanno tagliato un pò gli accessori in dotazione di quasi tutte le versioni...
si è possibile...ma se lo si prende come "navigatore" ci sono degli accessori imprenscindibili dire...(vero che si possono anche acquistare a parte o anche non originali, ma averli già nella confezione è sempre positivissimo)
Old 11-07-2010, 20:01   #28659
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
si è possibile...ma se lo si prende come "navigatore" ci sono degli accessori imprenscindibili dire...(vero che si possono anche acquistare a parte o anche non originali, ma averli già nella confezione è sempre positivissimo)
In effetti ora che tutti i Nokia hanno il navigatore sbloccato e mappe di tutto il mondo gratuite una "navigation edition" dovrebbe avere per forza sia la staffa che il caricabatterie...
Cmq il caricatore da auto originale costa poco (10 - 12 €) nei negozi, e dato che a loro costa ancora meno potrebbero benissimo metterlo...
Old 11-07-2010, 20:57   #28660
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
In effetti ora che tutti i Nokia hanno il navigatore sbloccato e mappe di tutto il mondo gratuite una "navigation edition" dovrebbe avere per forza sia la staffa che il caricabatterie...
Cmq il caricatore da auto originale costa poco (10 - 12 €) nei negozi, e dato che a loro costa ancora meno potrebbero benissimo metterlo...
attenzione però con gli alimentatori da auto , a me è capitato che un alimentatore comprato a poco prezzo sia una schifezza, appena l'auto pigliava una buca non faceva contatto e non ricaricava una fava, alla fine ho dovuto comprarmi quello originale che costa 12€ !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian