|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Alla seconda pressione passi da Spegni a Blocca schermo. Alla terza pressione sei su Normale. A quel punto tieni premuto il tasto d'accensione ed ottieni la selezione di Normale oppure premi in basso a sinistra dove c'è l'OK. |
|
|
|
|
|
|
#26982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#26983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Quote:
)Avete aggiornato ovi maps ? Ho letto che è uscita la nuova versione
|
|
|
|
#26984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
cmq propongo un nuovo "problema": ho installato jbak versione 1,30 e ho bloccato l'avvio di alcuni processi..xò non vorrei essermi sbagliato bloccandone qualcuno per errore che non andava bloccato, dico questo perke ora ogni volta k faccio fare la pulizia della ram con ramblow mi si spegne lentamente il cel e poi si riavvia...non se sia dovuto a qlcs legato con jbak, ma mi pare l'unica spiegazione visto che non ho fatto nulla se non caricare una cartella di musica e delle immagini. come faccio a ripristinare i processi bloccati all'avvio per vedere se è qll il problema?grazie
|
|
|
|
#26985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Che nuova versione? Io sono rimasto alla 3.03 se non erro...
|
|
|
|
|
|
#26986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
mi pare sia uscita una nuova beta non una nuova versione ufficiale... o sbaglio?
Nokia Ovi Maps Beta v3.04(165)
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
#26987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
comunqe vorrei chiedere una cosa sullo schermo... ho notato che (solo con degli sfondi chiari, ad esempio quello di "default" del fw di alle) premendo sul bordo (proprio sul bordo, sulla strscia nera) di sinistra si piega millimesimante lo schermo al centro (se state sulla schermata iniziale lo noterete più o meno dove c'è "aggiungi contatto preferito") "toccando" lo schermo reale (quello sotto) ... l'ho notato solo ora con lo sfondo di alle... con quello della nokia non ci avevo fatto caso... è una anomalia del mio telefono o è comune? non vorrei che magari che sia accaduto tenendolo spesso in tasca...
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre Ultima modifica di neun : 19-05-2010 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
|
#26989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
gente, avrei bisogno di un parere su un brutto scherzo che mi ha giocato il 5800 stamattina.
come al solito era in offline durante la notte, in attesa che fosse l'ora di suonare la sveglia. all'ora giusta ha cominciato a suonare, io l'ho preso per disattivarla ma: 1) non mi ha preso la strisciata sulla striscia rossa (e fin qui, potrei aver premuto male il dito) 2) il suono della suoneria ha cominciato a gracchiare e far rumori strani tipo radio quando si prende malissimo 3) non accettava più comandi dai tasti (sblocco schermo, tasto rosso o di accensione) quando l'ho capovolto (un po' preso dal panico e dal fatto che mi ero appena svegliato) la suoneria si è zittita, ma continuava a non accettare comandi, l'ho dovuto spegnere levando la batteria. riaccendendolo è ripartito correttamente, ha anche ripreso a suonare la sveglia (visto che non era passato manco 1 minuto), e pare abbia ripreso a comportarsi come si deve (per quel poco che posso aver provato da quando mi sono alzato ad adesso) attimo di follia casuale? qualche componente sta morendo? il firmware è il 50
|
|
|
#26990 |
|
Senior Member
|
Allora ora ti dico la mia esperienza, anche se passerò come al solito da paranoico.
A me e a un mio amico si sono bruciate 3 sim card. Siamo arrivati alla conclusione di non mettere mai il telefono su offline perché si rovina la sim e forse anche il telefono stesso Paranoia o no, 3 sim card si sono andate a benedire, 2 mie e una sua mettendo il vecchio 6630 offline.
|
|
|
#26991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26992 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' vero che è una beta ma siamo già alla revisione 160 quindi ormai i principali bug sono stati eliminati ed è molto stabile infatti a me non ha mai dato un problema. Se però ti dovessi trovare male puoi sempre disinstallarla e torna a funzionare la 3.03. Quote:
Io so che quelli che hanno TRE non pagano niente per le brevi connessioni. Fare il fix con l'ausilio della funzione A-GPS genera un traffico sicuramente inferiore ai 20KB (forse addirittura inferiore ai 7KB, avevo provato ma ora non ricordo). Poi si disconnette dalla rete e solitamente non viene più utilizzato. Se per caso dovesse servire di nuovo sono altri <20KB ma sarebbe una nuova connessione indipendente dalla precedente. Riguardo a Skebby non ne ho idea, non ho mai provato perché ho già una tariffa flat. Cerca o chiedi nel loro forum e troverai tutte le informazioni che vuoi ma a giudicare dai commenti entusiasti degli utenti funziona davvero. Ma no, probabilmente un problema temporaneo causato dall'esaurimento della RAM o simile. Quando passano molti giorni di utilizzo con i più svariati programmi senza mai riavviarlo è molto probabile arrivare a questi errori di saturazione delle risorse software, è un noto problema dell'informatica: trashing e garbage collector, frammentazione interna ed esterna.. secondo me è normale amministrazione. Ultima modifica di Alexgn : 19-05-2010 alle 09:02. |
|||
|
|
|
|
|
#26993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Io ho provato ad ogni carica di batteria a mettere offline o a spegnere completamente, a me non pare cambi molto
|
|
|
|
|
|
#26994 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Quote:
domanda: se disinstallo la 3.03 e metto la 3.04 perdo le mappe e mi tocca ricaricarle o restano lì? perchè nel sito ovi beta labs dicono di usare map loader per caricare le mappe, invece che ovi maps? ieri ho collegato il cell al pc e avviato per sbaglio map loader (invece che la suite ovi che comprende ovi maps) e mi è saltato fuori un messaggio che diceva di aver rilevato degli aggiornamenti nelle mappe rispetto a quelle installate.... ha lavorato un pò e cosa non mi ha combinato? mi ha cancellato tutte le mappe che avevo, comprese le voci per la navigazione!?!!?!?! ho dovuto avviare la suite ovi e riscaricare la mappa italia... Ultima modifica di RiccardoS : 19-05-2010 alle 09:14. |
||
|
|
|
|
|
#26995 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
Quote:
Io non uso l'offline per risparmiare batteria (a occhio non ho notato differenze), lo uso così la mattina la sveglia suona all'ora esatta. Ho notato che se lo faccio suonare da spento si accende all'ora giusta, ma prima che suoni passano ancora un minuto o 2. E poi così posso lasciare il lettore mp3 aperto e averlo già pronto per quando esco di casa.
|
|
|
|
#26996 |
|
Senior Member
|
Speriamo che sia come dite voi raga, magari era un difetto del 6630
![]() Sta di fatto che.....
|
|
|
#26997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq essendo un aggiornamento dello stesso programma non c'è bisogno di disinstallare la precedente versione: io ho sovrascritto la 3.03 senza disinstallarla. |
|
|
|
|
|
|
#26998 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
auricolare telefono che gracchia
Spero di essere utile ieri all'improvviso mentre effettuo una chiamata e il telefono del mio interlocutore squilla, mi accorgo che il suono e gracchia. C@zzo o detto il cell' nuovo comprato da 3 mesi senza una caduta un urto. Ho pensato che mi avevano venduto il modello che dava problemi all'auricolare.Allora o preso la bomboletta che serve per pulire le tastire dei pc e ho dato una soffiata, tutto si e' sistemato adesso funziona benissimo come prima. Se qualcuno del forum a questo problema io ho risolto in questa maniera.
|
|
|
|
|
|
#26999 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ma la storia degli autovelox con ovi maps???
si possono aggiungere?si riescono a visualizzare? |
|
|
|
|
|
#27000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
cmq per il display si ho visto non sembra complicato .. io di mestiere faccio altro genere di riparazioni per cui metterci le mani nn mi spaventa . Piu' che altro vorrei capire se è solo il display ... al centro ass. nokia chiederanno soldi x fare un preventivo ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

)