Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2011, 16:35   #1181
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Yarin VooDoo Guarda i messaggi
Ho letto che il marvel è meno prestante dell'intel, ma con un Force GT da 550mb/s direi che compenso eventuali cali.

Che dite?

Ciao
Francamente non so se queste "prestazioni inferiori" siano state verificate sperimentalmente. Se puoi, fai tu stesso un bench con l'ssd su intel e marvel. Personalmente nutro forti dubbi che assisterai a crolli verticali nelle prestazioni, ma vediamo, magari qualcuno ha già fatto la prova.

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Shub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:42   #1182
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
EPU regola voltaggi ed alimentazione in generale, non fa male lasciarlo attivato.

TPU SPEGNILO SUBITO!!!
E' una (DISCUTIBILIE) funzione di auto OC che oltretutto pretende di agire anche sul bus.

FAKE BOOT e CRASH sono garantiti!
Scusa Demon, ma questo allarmismo mi pare eccessivo: TPU effettua una serie di prove per stabilire un ipotetico livello massimo di OC. Per farlo, tra le altre cose, alza il clock base, cosi' lo chiamo io , da 100 a 101, poi a 102 e cosi' via, oltre che aumentare il moltiplicatore. Ogni volta che si cambia quel valore, avviene un fake boot. Non ricordo se il fake boot permane anche dopo che TPU ha cessato il proprio compito, quindi ha scelto un clock base maggiorato, ma è possibile.

Quindi di garantito c'e' solo una sorta di auto-overclock che comunque secondo me e' un po' troppo ottimista con l'innalzare il clock base.

Invece personalmente vorrei capire di preciso cosa fa EPU, visto che piu' di un generico "risparmio energetico" non ho letto da nessuna parte.

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Old 30-09-2011, 16:43   #1183
Yarin VooDoo
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Grazie per la risposta.

In effetti non ho trovato molte info su eventuali cali di prestazioni, ma il fatto che comunque qualcuno ne aveva parlato certamente mi ha fatto sorgere il dubbio, per quanto personalmente sia convinto che quella che ho approntato sia l'unica via per poter avere il massimo dalla MoBo con un SSD ed un Raid 0 di dischi meccanici tutti su Sata 3.

Ovviamente non mancherò di postare i risultati dei miei test.

Ciao
Old 30-09-2011, 17:31   #1184
redalert
Member

L'Avatar di redalert

Iscritto dal: Jan 2007
Ho da poco assemblato un pc con questa scheda madre (versione V-PRO) e ho erroneamente installato questo hard disk WD10EALX SATA 6 Gb/s, che uso come disco di sistema, su una porta "Blu scuro" e non su una Gray.
Benchè il disco sia un SATA 3 non pretendevo le prestazioni di un SSD ma effettivamente non era molto performante; dopo avere spostato il cavo dati sulla porta Gray, e dopo il riavvio (windows 7) le prestazioni sono migliorate sensibilmente ma non sono eccezionali.
A questo punto non ho capito se devo installare i driver Intel dal disco in dotazione con la scheda madre oppure no.
redalert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:56   #1185
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Originariamente inviato da redalert Guarda i messaggi
Ho da poco assemblato un pc con questa scheda madre (versione V-PRO) e ho erroneamente installato questo hard disk WD10EALX SATA 6 Gb/s, che uso come disco di sistema, su una porta "Blu scuro" e non su una Gray.
Benchè il disco sia un SATA 3 non pretendevo le prestazioni di un SSD ma effettivamente non era molto performante; dopo avere spostato il cavo dati sulla porta Gray, e dopo il riavvio (windows 7) le prestazioni sono migliorate sensibilmente ma non sono eccezionali.
A questo punto non ho capito se devo installare i driver Intel dal disco in dotazione con la scheda madre oppure no.
Sia i drive intel INF sia i driver intel per la scheda grafica integrata (anche se non la usi) sia i driver per i controller sata marvell e jmicron e' opportuno siano installati (beh, in teoria se non li usi puoi fare anche a meno, a dire il vero, a parte quelli della scheda video integrata che secondo me e' meglio installare... se non li usi, disabilitali da BIOS, almeno non compare l'allerta in gestione periferiche)

Ti consiglio di andare sul sito Intel: http://goo.gl/HpcFB per scaricare i driver INF che contengono anche i driver del controller SATA Intel oltre ai "driver" del chipset: da quella pagina scegli il tuo S.O. scegli il sistema operativo e via.

Ciao!

Old 30-09-2011, 18:03   #1186
. : I N S I D E : .
Member

Iscritto dal: Oct 2008
WINDOWS UPDATE in windows 7 mi chiede di aggiornare i driveri video: ne vale la pena ?
cpu I7 2600 Sandybridge 3.4Ghz - mainboard ASUS P8Z68-V PRO Sata3 USB3 - ram OCZ GOLD DDR3 8GB PC1333 CL9 KIT 2x4GB dual channel - SSD Samsung 840 evo 256Gb - hdd 2 x Western Digital caviar green sata2 2 Tb alimentatore: Exxtreme 600w monitorTV: Samsung FX24920HD fullHD hdmi LED - TVmonitor Samsung UE55HU7500 UHD 55" 3D 4K
. : I N S I D E : . è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:10   #1187
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
EPU regola voltaggi ed alimentazione in generale, non fa male lasciarlo attivato.

TPU SPEGNILO SUBITO!!!
E' una (DISCUTIBILIE) funzione di auto OC che oltretutto pretende di agire anche sul bus.

FAKE BOOT e CRASH sono garantiti!
Dal momento che ho letto da qualche perte in questo 3d che il manuale della mobo è sbagliato in merito alle corretta attivazione di TPU, volevo sapere se anche per quell'interrutore bisogna fare affidamento sul led verde(acceso/spento) posto vicino all'interruttore TPU Da quel che leggo pare sia decisamente da disabiltare TPU, ma fatto questo c'è da impostare qualche cosa da bios o non serve fare nulla se non si intende fare oc??
Grazie
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:12   #1188
redalert
Member

L'Avatar di redalert

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Shub Guarda i messaggi
Sia i drive intel INF sia i driver intel per la scheda grafica integrata (anche se non la usi) sia i driver per i controller sata marvell e jmicron e' opportuno siano installati (beh, in teoria se non li usi puoi fare anche a meno, a dire il vero, a parte quelli della scheda video integrata che secondo me e' meglio installare... se non li usi, disabilitali da BIOS, almeno non compare l'allerta in gestione periferiche)

Ti consiglio di andare sul sito Intel: http://goo.gl/HpcFB per scaricare i driver INF che contengono anche i driver del controller SATA Intel oltre ai "driver" del chipset: da quella pagina scegli il tuo S.O. scegli il sistema operativo e via.

Ciao!
Dopo l'installazione del S.O. avevo installato tutti i driver del disco Asus, compresi quelli della scheda video integrata che uso.
Quindi i driver che si trovano sul sito intel non sono gli stessi installati da Asus?
redalert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:36   #1189
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
Dal momento che ho letto da qualche perte in questo 3d che il manuale della mobo è sbagliato in merito alle corretta attivazione di TPU, volevo sapere se anche per quell'interrutore bisogna fare affidamento sul led verde(acceso/spento) posto vicino all'interruttore TPU Da quel che leggo pare sia decisamente da disabiltare TPU, ma fatto questo c'è da impostare qualche cosa da bios o non serve fare nulla se non si intende fare oc??
Grazie
LED SPENTO = OFF

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:43   #1190
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Shub Guarda i messaggi
Scusa Demon, ma questo allarmismo mi pare eccessivo: TPU effettua una serie di prove per stabilire un ipotetico livello massimo di OC. Per farlo, tra le altre cose, alza il clock base, cosi' lo chiamo io , da 100 a 101, poi a 102 e cosi' via, oltre che aumentare il moltiplicatore. Ogni volta che si cambia quel valore, avviene un fake boot. Non ricordo se il fake boot permane anche dopo che TPU ha cessato il proprio compito, quindi ha scelto un clock base maggiorato, ma è possibile.

Quindi di garantito c'e' solo una sorta di auto-overclock che comunque secondo me e' un po' troppo ottimista con l'innalzare il clock base.

Invece personalmente vorrei capire di preciso cosa fa EPU, visto che piu' di un generico "risparmio energetico" non ho letto da nessuna parte.
Chiedo scusa, non volevo fare terrorismo!
Però è importante sapere bene cosa si sta facendo perchè TPU non è che "acceso o spento poco cambia" come può essere per EPU che altro non fa che ottimizzare le erogazioni di energi ai vari componenti per migiorare (di poco) stabilità e consumi.

TPU è un processo di AUTO OVERCLOCK in cui la mobo si auto spinge in alto per vedere quanto può salire perima di bolccarsi.
Da qui i vari fake boot, riavvii, schermate blu e via dicendo.

La cosa peggiore è che va ad alzare da solo i parametri di bus invence del moltiplicatore, con conseguenti gravi fenomeni di stabilità del sistema.

Io LO SCONSIGLIO DECISAMENTE.
Se volete fare OC si va nel bios e si settano parametri e vcore alla vecchia maniera.
E visto che il molti è sbloccato nelle serie K.. LASCIATE STARE IL BUS!
Alzate il molti e vivete felici, soprattutto godendovi il clock variabile già di default che vi fa nadare a manetta solo quando serve!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 19:10   #1191
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Però è importante sapere bene cosa si sta facendo perchè TPU non è che "acceso o spento poco cambia" come può essere per EPU che altro non fa che ottimizzare le erogazioni di energi ai vari componenti per migiorare (di poco) stabilità e consumi.

TPU è un processo di AUTO OVERCLOCK in cui la mobo si auto spinge in alto per vedere quanto può salire perima di bolccarsi.

La cosa peggiore è che va ad alzare da solo i parametri di bus invence del moltiplicatore, con conseguenti gravi fenomeni di stabilità del sistema.

Se volete fare OC si va nel bios e si settano parametri e vcore alla vecchia maniera.
Alzate il molti e vivete felici, soprattutto godendovi il clock variabile già di default che vi fa nadare a manetta solo quando serve!
La cosa importante e' sottolineare, secondo me, come sia TPU che EPU siano comunque reimpostabili da BIOS, quindi "nessun problema"... poi Demon sulle tue buone intenzioni... sono evidenti a tutti e non mi permetto di sindacare, anzi penso che tu abbia ragione: un TPU attivato via switch puo' portare ad "inspiegabili" problemi, specie grazie alle "liberta'" che si prende nell'innazalzare i famosi 100 MHz.

Secondo me, quegli switch, per noi smanettoni, lasciano il tempo che trovano, per inciso... e creano problemi a chi installa per la prima volta!

Old 30-09-2011, 20:37   #1192
Tiller
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:

L' ho disattivati ma i fake boot continuano, nessuno ha problemi con l'HDMI? io ho messo il cavo preso dall x-box e l ho attaccato alla gtx560 e al samsung 24" ma costui mi dice che non c'è nessun cavo collegato
Tiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 11:35   #1193
Robius
Senior Member

L'Avatar di Robius

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tiller Guarda i messaggi
Poi volevo chiedere una curiosità, ho collegato il pc al monitor con il cavo HDMI ma non me lo rileva, sul monitor compare "controllare cavo analogico" o qualcosa di simile, devo settare prima qualcosa? Come faccio per farlo andare col cavo HDMI? Grazie
Di che monitor si tratta? cosi su 2 piedi l'unica spiegazione che mi viene in mente è che hai impostato la fonte su "analogico" dove non è appunto collegato niente mentre dovresti selezionare "digitale", dovresti avere un tastino sul monitor che fa da switch ana/digi.
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
Robius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 13:28   #1194
Tiller
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Robius Guarda i messaggi
Di che monitor si tratta? cosi su 2 piedi l'unica spiegazione che mi viene in mente è che hai impostato la fonte su "analogico" dove non è appunto collegato niente mentre dovresti selezionare "digitale", dovresti avere un tastino sul monitor che fa da switch ana/digi.
Guarda ci sono riuscito, e scrivo l'unico modo in cui si poteva fare per chi ne avesse bisogno...
collegato col cavo VGA sono andato sul pannello di controllo Nvidia, dopodichè ho collegato anche il cavo HDMI così mi vedeva due schermi, sono andato su "schermo" e poi "imposta schermi multipli" e ho disattivato completamente lo "schermo" che puntava al VGA a quel punto il segnale usciva solo dall'HDMI e funzionava regolarmente
Tiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 15:42   #1195
Robius
Senior Member

L'Avatar di Robius

Iscritto dal: Jul 2005
A proposito delle prestazioni dei due controller SATA qualcuno chiedeva conferme della superiorità del controller Intel sul Marvell. Ricordo di aver visto dei test di un utente qui sul forum ma non riesco piu a trovarli, credo si trattasse del tread generico Z68 o del tread ufficiale della Asrock ma potrei anche sbagliarmi.

Ad ogni modo ho trovato questi test che danno conferme.
techreport.com
hardware.fr
Non sono in italiano ma si capisce lo stesso.

Qui invece altri test fatti sul P67 ma che dovrebbero essere ugualmente attendibili.
nexthardware.com

Ne ho trovati molti altri ma eseguiti su piattaforme differenti o schede di altre marche quindi non sto li a postarli, ma bene o male l'andamento è lo stesso.
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
Robius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 16:24   #1196
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
raga qualcuno ha notato bsod, freeze o altri problemi di crash con l'utilizzo della scheda integrata su P8Z68-V e P8Z68-V Pro??

volevo esserne sicuro prima di prenderla...

grazie
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 16:28   #1197
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da . : I N S I D E : . Guarda i messaggi
WINDOWS UPDATE in windows 7 mi chiede di aggiornare i driveri video: ne vale la pena ?
MAI aggiornare i driver video da Windows Update.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 04:44   #1198
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Quote:
Originariamente inviato da Robius Guarda i messaggi
A proposito delle prestazioni dei due controller SATA qualcuno chiedeva conferme della superiorità del controller Intel sul Marvell. Ricordo di aver visto dei test di un utente qui sul forum ma non riesco piu a trovarli, credo si trattasse del tread generico Z68 o del tread ufficiale della Asrock ma potrei anche sbagliarmi.

Ad ogni modo ho trovato questi test che danno conferme.
techreport.com
hardware.fr
Non sono in italiano ma si capisce lo stesso.

Qui invece altri test fatti sul P67 ma che dovrebbero essere ugualmente attendibili.
nexthardware.com

Ne ho trovati molti altri ma eseguiti su piattaforme differenti o schede di altre marche quindi non sto li a postarli, ma bene o male l'andamento è lo stesso.
anche qui: http://www.nexthardware.com/recensio...inum-z68_7.htm

Old 02-10-2011, 09:41   #1199
radiodays
Senior Member

L'Avatar di radiodays

Iscritto dal: Nov 2006
Problema con scheda Audio PCI

Ciao,
su questa scheda sto provando a configurare una vecchia Audigy 2 ZS ma sembra non rilevarla. Dico 'sembra' perchè essendo sotto Linux non sono sicurissimo che la colpa sia dell'hardware. Vorrei comunque avere certezze prima di sbattere la testa.
Per il momento posso solo dirvi che se provo ad installare il modulo che dovrebbe gestire la scheda audio (EMU10K1) Yast mi indica errore di interrupt e interrompe l'installazione della scheda...
Grazie!
radiodays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 09:57   #1200
. : I N S I D E : .
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
MAI aggiornare i driver video da Windows Update.
sono d'accordo, ma puoi spiegarmi le motivazioni ?
giusto per capire... grazie
cpu I7 2600 Sandybridge 3.4Ghz - mainboard ASUS P8Z68-V PRO Sata3 USB3 - ram OCZ GOLD DDR3 8GB PC1333 CL9 KIT 2x4GB dual channel - SSD Samsung 840 evo 256Gb - hdd 2 x Western Digital caviar green sata2 2 Tb alimentatore: Exxtreme 600w monitorTV: Samsung FX24920HD fullHD hdmi LED - TVmonitor Samsung UE55HU7500 UHD 55" 3D 4K
. : I N S I D E : . è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian