|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
in realtà non è venduto come UV reactive, ma semplicemente come simil-paraflu colorato.... ho fatto un po' fatica a trovarlo, ma se ti giri un paio di ricambisti, e magari qualche officina specializzata nel tuning/assetto sportivo auto dovresti reperirlo agevolmente... ![]() so che hai detto "niente additivi degli shop", però in alternativa io ho trovato molto efficiente il vecchio WA-3 che vendevano su lunasio, non so se è ancora a listino. trasparente e molto efficace.
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]() ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
|
mi ridaresti il nome di quel prodotto? non riesco più a trovare il 3d su pct
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque è un normale liquido antigelo colorato per radiatori. capisco perfettamente la tua incazzatura per il costo di quegli additivi...davvero esorbitanti. ![]()
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() Essendo di plastica dura, evita strozzature ai tubi. E' UV reactive e ne puoi mettere quanto ti pare, quindi potresti anche evitare il colorante. Peccato che si trovi solo da infoladro... Comunque se poi ritrovi il link e il nome del prodotto che dicevano su PCTuner diccelo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
|
Quote:
un'altrenativa potrebbe essere dipingere direttamente i tubi. se volete io ho il link alla discussione di pct ![]()
![]() |
#1147 |
Senior Member
|
Al filo da tagliaerba c'ho già pensato e c'ho già provato ma purtroppo non c'è modo di fissarlo sui tubi: ho provato con la colla a caldo, l'attack, ho provato a farci dei nodi con il filo da pescatore ma niente... almeno io non ho trovato il modo... ho provato a sentire dal ferramenta se avevano delle colle per attaccare la plastica alla gomma ma mi hanno detto che non ci sono e se anche ci fossero, probabilmente non riuscirebbero a sostenere lo sforzo che fa il filo da tagliaerba perché tenderebbe a srotolarsi (ed è veramente duro da piegare, provando anche misure diverse).
Dipingere i tubi diventa difficile perché devi trovare anche gli spray adatti che non ti corrodano la gomma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
si potrebbe rivestire interamente i tubi di qualcosa di colorato...
tipo una guaina... ![]()
![]() |
![]() |
#1149 | |
Senior Member
|
Quote:
altri strumenti possono essere i corrugati da bagno, come quello per la doccia, per intenderci: dipinti magari con una vernice cromata/metallizzata fanno un effetto molto high tech ![]() per quanto riguarda il filo da tagliaerba, certo bisogna prenderlo di spessore piccolo......per fissargli la forma basta scaldarlo con un phon bello potente o con una pistola ad aria calda. e lo tieni fisso alle estremità dei tubi chiudendolo con la fascetta che stringe il tubo sul raccordo.
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 01-05-2005 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
|
se no basta prendere dei tubi con dentro la fibra bianca.. non mi viene il nome
![]()
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un po' di tempo fa ti mandai una e-mail con le foto delle diverse tipologie di tubi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
|
si quelli retinati..
![]() ahhh le mail.. mamma sono ancora lì da leggere... purtroppo sto trascuranto la guida...
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
io ho il tubo da 20mm crystal con la rete in nylon di rinforzatura all'interno, ma non è UV reactive....
![]()
![]() |
#1154 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Purtroppo non è UV reactive!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
|
uffa un altra revisione del sito e ancora niente sezione watercooling
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo dici perchè lo sai o perchè hai un presentimento?? ci vorrebbe davvero una bella sezione autonoma dove poter raccogliere tutte le varie informazioni (link a negozi specializzati come per la sezione modding, ad esempio, schemi con varie configurazioni di sistemi integrati, comparazioni/recensioni tra i prodotti, specifiche degli stessi, database con temperature/sistema watercooling a disposizione, la guida ovviamente, nozioni di base di termodinamica ecc.ecc.......). certo che sarebbe un lavoro immane.
![]() |
![]() |
#1158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Bannato
|
Quote:
![]() x ora ne stanno parlando in staff x decidere cosa è meglio fare, ma la data sikura non si sa ancora!!! Può essere tra un mese come 2!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Senior Member
|
finalmente era ora!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.