Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2008, 22:24   #861
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
ma sei 1 gamer che hai il lachesys?

cmq bello il case e tutto il resto
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 00:14   #862
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
ma sei 1 gamer che hai il lachesys?

cmq bello il case e tutto il resto
Grazie per i complimenti
Cmq non sono un gamer incallito mi definirei più un relaxed gamer a cui piacciono i gingilli professionali
Il mouse è il copperhead l'ho preferito al lachesys perchè è più piccolo e maneggevole e già a 2000dpi non lo tieni fermo nemmeno in ambiente desktop...con i giochi non so proprio come tanti riescano a giocare a piena risoluzione, io devo abbassare la sensibilità di parecchio, perchè come mi muovo di 2 cm (non per modo di dire) ho già fatto un 360 è pazzesco, cmq non pensavo si potesse cambiare di così tanto l'interazione con un mouse di questa categoria, dopo tanti anni con mouse seppur ottimi, questi sono davvero tutto un'altro paio di maniche, il livello di precisione è sbalorditivo non si avverte più quel, chiamiamolo aliasing nel movimento del puntatore... con questo è fluidissimo
Poi anche se non serve ad una cippa... il "logo pulsante" che si accende e si spegne sfumando è fighissimo
Sa basta altrimenti tra un po' ci faccio su una rece
Mr.mishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 10:54   #863
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
io ho un deathadder (il copperhead è molto bello ma troppo piccolo per le mie mani ) e l'ho SEMPRE tenuto, anche in desktop, a 1800dpi.
se il mouse è troppo "scattante" devi abbassare la sensibilità non la precisione (cioè i dpi).
ieri pomeriggio da un amico ho usato un copperhead su razer goliatus e a 2000dpi con sensibilità 4.5 era perfetto anche in ambiente desktop.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 14:19   #864
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Impostata la sensibilita a 7 adesso è perfetto per le mie esigenze
Thanks è solo 3 giorni che ho questo mouse e dovevo ancora scoprire tutti i suoi segreti
Che figata

Ho fatto un giro per vedere il tuo mouse ma dalle foto non sembrerebbe essere più grande

cmq non l'avevo ancora visto...molto molto bello, più fine e meno tamarro senz'altro, poi i mouse che non hanno i tasti che si vedono mi piacciono molto, bella scelta complimenti
Old 31-08-2008, 14:21   #865
Mafio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mr.mishima Guarda i messaggi
Impostata la sensibilita a 7 adesso è perfetto per le mie esigenze
Thanks è solo 3 giorni che ho questo mouse e dovevo ancora scoprire tutti i suoi segreti
Che figata

Ho fatto un giro per vedere il tuo mouse ma dalle foto non sembrerebbe essere più grande

cmq non l'avevo ancora visto...molto molto bello più fine e meno tamarro senz'altro, poi i mouse che non hanno i tasti che si vedono mi piacciono molto, bella scelta complimenti
è più alto e adatto solo ai destri, mentre il tuo è asimmetrico.
comunque è tutta una cosa soggettiva.

p.s. il mio ormai ha 1 anno e mezzo
Old 02-09-2008, 09:33   #866
AlekesE
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: prov. Padova
Io ho una P5K3 Deluxe

Con questa scheda secondo voi riesco a farlo stare??mi sembtra che il soket sia molto nascosto dagli headpipe.....

questo è il mio sistema:

http://it.netlogstatic.com//p/oo/030/903/30903144.jpg
INTEL CORE 2 QUAD Q6600 @ 3.01 Ghz - ZALMAN 9700 NT - ASUS EN8800GT GDDR3 512MB PCI-e - P5K3 DELUXE WI-FI/AP SOLO - 500GB + 500GB +500GB - SAMSUNG 7200rpm SATA2 - 2 x 1GB DUAL DDR3 1335 Mhz TRANSCEND - 2 x 1GB DUAL DDR3 1335 Mhz KINGSTON - TECNOWARE GLACIER 600W POWER FUSION - COOLER MARSTER CENTURION 532 - WINDOWS 7 ULTIMATE x86
AlekesE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 09:34   #867
Mafio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AlekesE Guarda i messaggi
Con questa scheda secondo voi riesco a farlo stare??mi sembtra che il soket sia molto nascosto dagli headpipe.....

questo è il mio sistema:

http://it.netlogstatic.com//p/oo/030/903/30903144.jpg
quanto sono alte le heatpipe della mobo???
Old 02-09-2008, 09:44   #868
AlekesE
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
quanto sono alte le heatpipe della mobo???
circa 3 centimetri...
guarda: http://www.pctuner.net/img_wb/asus-p5k3/pict7542.jpg
INTEL CORE 2 QUAD Q6600 @ 3.01 Ghz - ZALMAN 9700 NT - ASUS EN8800GT GDDR3 512MB PCI-e - P5K3 DELUXE WI-FI/AP SOLO - 500GB + 500GB +500GB - SAMSUNG 7200rpm SATA2 - 2 x 1GB DUAL DDR3 1335 Mhz TRANSCEND - 2 x 1GB DUAL DDR3 1335 Mhz KINGSTON - TECNOWARE GLACIER 600W POWER FUSION - COOLER MARSTER CENTURION 532 - WINDOWS 7 ULTIMATE x86
Old 02-09-2008, 09:46   #869
Mafio
Bannato

Quote:
allora secondo me ci sta senza problemi, il nirvana dalla mobo è alto 4.3cm
Old 02-09-2008, 10:01   #870
AlekesE
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
allora secondo me ci sta senza problemi, il nirvana dalla mobo è alto 4.3cm
azzzz....quindi dici che lo acquisto anke subito?!?!??

tipo secondo te ce ne sono di migliori??parlo di rapporto qualità prezzo??
Old 02-09-2008, 10:04   #871
Mafio
Bannato

Quote:
azzzz....quindi dici che lo acquisto anke subito?!?!??

tipo secondo te ce ne sono di migliori??parlo di rapporto qualità prezzo??
in rapporto qualità prezzo questo è ottimo
Old 02-09-2008, 10:09   #872
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Mr.mishima Guarda i messaggi
Grazie per i complimenti
Cmq non sono un gamer incallito mi definirei più un relaxed gamer a cui piacciono i gingilli professionali
Il mouse è il copperhead l'ho preferito al lachesys perchè è più piccolo e maneggevole e già a 2000dpi non lo tieni fermo nemmeno in ambiente desktop...con i giochi non so proprio come tanti riescano a giocare a piena risoluzione, io devo abbassare la sensibilità di parecchio, perchè come mi muovo di 2 cm (non per modo di dire) ho già fatto un 360 è pazzesco, cmq non pensavo si potesse cambiare di così tanto l'interazione con un mouse di questa categoria, dopo tanti anni con mouse seppur ottimi, questi sono davvero tutto un'altro paio di maniche, il livello di precisione è sbalorditivo non si avverte più quel, chiamiamolo aliasing nel movimento del puntatore... con questo è fluidissimo
Poi anche se non serve ad una cippa... il "logo pulsante" che si accende e si spegne sfumando è fighissimo
Sa basta altrimenti tra un po' ci faccio su una rece
io ho il LC ... ed E' SEMPRE a 4K DPI ... altrimenti nn avrebbe senso prendere un mice del genere per poi nn sfruttarlo ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 17:29   #873
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
ciao ragazzi

qual'è la miglior pasta termica da usare con questo dissi? va bene la artic silver 5? o consigliate altro?
Old 04-09-2008, 19:46   #874
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
ciao ragazzi

qual'è la miglior pasta termica da usare con questo dissi? va bene la artic silver 5? o consigliate altro?
as5 come da te detto oppure mx2 ... ma anche la stg-01 ...
Old 04-09-2008, 20:53   #875
Mafio
Bannato

zerotherm zt-100 rulez
Old 04-09-2008, 20:55   #876
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

vabbè ormai cmq ho la artic silver 5,magari fra 2 anni quando cambierò pasta termica o forse l'intero pc ne userò una piu recente e perfomante
Old 04-09-2008, 20:58   #877
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
vabbè ormai cmq ho la artic silver 5,magari fra 2 anni quando cambierò pasta termica o forse l'intero pc ne userò una piu recente e perfomante
Old 05-09-2008, 12:10   #878
simoorta
Senior Member

L'Avatar di simoorta

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
ciao ragazzi

Quella che danno con il dissi(ossia la zt-100 della zeroherm..)..
Con lo zen ho visto un test dove la zt 100 offriva prestazioni supoeriori allarctic siler 5..
simoorta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 12:44   #879
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

scusa ma sei sicuro che la zt-100 è quella fornita col dissi? io ho provato a mettere quest'ultima e mi sembra un pezzo di cemento...non si spalmava per niente...
Old 05-09-2008, 13:51   #880
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
io ho il LC ... ed E' SEMPRE a 4K DPI ... altrimenti nn avrebbe senso prendere un mice del genere per poi nn sfruttarlo ...
Hai ragione anche tu

Quote:
scusa ma sei sicuro che la zt-100 è quella fornita col dissi? io ho provato a mettere quest'ultima e mi sembra un pezzo di cemento...non si spalmava per niente...
Sicurissimi ho fatto anche una foto...più indietro
Cmq io con ho messo l'artic silver 5 e mi trovo molto bene
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
I Fantastici Quattro - Gli Inizi delude ...
Deep Tech Revolution: 80 progetti per la...
Docker Hub, oltre 10.000 immagini con cr...
Tomb Raider live-action, Sigourney Weave...
Ultima chiamata per Google: cambiare il ...
Windows 11 diventerà il punto di ...
Changan lancia la Deepal 07 Long Range, ...
Backup e disaster recovery: perché...
Xiaomi al lavoro anche su auto a benzina...
HONOR lancia la Christmas Sale 2025 con ...
Samsung lancia la beta della One UI 8.5:...
SambaNova nel mirino di Intel: accordo p...
Netflix non dà valore a Warner Bros. Gam...
La truffa che sta ingannando migliaia di...
Dove c'è memoria c'è Kings...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP