|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10761 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Alcuni post piu' sotto ti avevo scritto se avevi impostato un etichetta alla chiavetta...... a quel punto poi dovresti a riuscire ad impostare la home di trasmission. Ultima modifica di stegazzi : 04-07-2016 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10762 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Avevo provato anche ego_search ma mi ha individuato solo il thread principale, sicché non ho ricavato niente. Cmq la questione della label me la ricordavo ed infatti l'ho assegnata. Poi in un altro punto delle impostazioni ho fatto in modo che il router monti automaticamente la work. Stasera a casa posterò un paio di immagini con i punti modificati. Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10763 | |
Member
|
Quote:
/dev/sda1 on /mnt/shares/U type ext4 (rw,noatime,nouser_xattr,barrier=1,data=writeback) /dev/sda1 on /work type ext4 (rw,noatime,nouser_xattr,barrier=1,data=writeback) E immagine allegata. Cosa manca? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10764 |
Bannato
Città: Milan
|
Dove cazz... si riattiva il WPS su amod v3 che sto impazzendo per collegare split condizionatore?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10765 | |
Member
|
Quote:
Dall'immagine vedo che l'hai chiamata "U Drive"... Prova a impostarne un'altra e vedi se funziona..... poi reimposti di nuovo la home su transmission con la nuova etichetta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10766 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10767 | |
Member
|
Quote:
Io mi sono occupato di definire una label con il comando "label" di linux, collegando a tal proposito la chiavetta ad un sistema linux per la formattazione e l'etichettatura. Quel nome lì se lo è inventato il router. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10768 | |
Bannato
|
Quote:
Tutto ok, condizionatore collegato. Bello il nuovo Daikin, ha anche l'IFTTT. Ho raggiunto il terzo Dan Nerd... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10769 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10770 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10771 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
rete domestica
Salve,
ho questa situazione: DGND4000 con amod 2.0.9 installato. Vorrei fare questa cosa: installare una rete per gli ospiti, che sia aperta e che sia isolata rispetto alla mia rete interna, con dhcp attivato. Inoltre vorrei fare in modo che gli utenti che si connetteranno alla mia rete ospite abbiano una limitazione sul rate in modo tale da non mandarmi in saturazione la banda disponibile. Ho implementato così: ho creato una rete guest, l'ho abilitata, ho abilitato il SSID broadcast, ho abilitato il wireless isolation così non gli permetto di accedere alla mia rete locale. Inoltre ho disabilitato la chiave di sicurezza. Ora, vorrei fare in modo da limitare il rate dedicato a tutta questa "rete ospiti", ma non so come fare. Any ideas? Grazie, Corrado |
![]() |
![]() |
![]() |
#10772 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Scusate ho scaricato amod... ma mi esce la finestra di accesso al router .. quali sono il nome utente e password... io prima avevo <admin /admin >
Sono entrato... ma non riesco a trovate l' opzione per aumentare la potenza del segnale wi-fi ![]() Ultima modifica di Ferdy72 : 07-07-2016 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10773 |
Senior Member
|
Niente da fare... Non sono riuscito ad aumentare il segnale wi fi.. E sono ritornato al fw originale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10774 | |
Bannato
|
Quote:
L'opzione è sotto Wireless - advanced. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10775 | ||
Member
|
Non potendo replicare una situazione simile alla tua è difficile aiutarti....
Verifica che l'extender abbia l'ultima versione del firmware (probabilemte è scontato lo so...) poi che ne so prova anche solo a cambiare porta lan.... o prova a collegarlo , se puoi , in wifi e non con il cavo.... Quote:
Devi usare limiter ...... non ho mai provato con il dhcp (uso dnsmasq) ne con la rete guest... In parole povere fissi gli indirizzi di tutti i tuoi dispositivi..... fatto questo imposti il limiter che di default vada alla percentuale di banda che vuoi lasciare agli ospiti...poi sul primo riquadro sotto imposti i tuoi ip con il 100% di rate e ceil... Quote:
![]() Concludo dicendo che tante volte basta utlizzare il cerca nel thread in fondo alla pagine.... in quest'ultimo caso se cerchi "wifi power" trovavi tutte le informazioni che ti servivano.... un po' di spirito di iniziativa non guasterebbe ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10776 |
Senior Member
|
Avevo trovato sotto alla voce wi-fi " extra" ma non mi dava nessun parametro da impostare , tranne una finestra da inserire numeri , ho inserito 90 .. che ho inteso che fosse il 90% ... ma non e' cambiato niente ... ho rimesso il fw originale ... non mi piace questo amod ... in lingua inglese, complicato ...
vado di repetear wi fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10777 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Alfie, spero tu stia bene anche se non mi hai mai risposto all'mp, torna presto ti aspettiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10778 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie sto discretamente, ho solo pochissimissimo tempo a disposizione rispetto a prima ed ho dovuto tagliare tantissime cose, tra le quali seguire amod attivamente
comunque online trovare una versione per il 4000 con lo update "solito" di cose varie e qualche cosa cambiata, per dire il limiter è stato leggermente modificato vedrò di fare update al 2200v3, per gli altri non credo avrò tempo; inoltre il 3500 è davvero "vecchio" oramai e notoriamente il 2200v4 "lo odio" mi sembra che state parlando di ripetitore wifi: se è così, lasciate perdere non penso che nessuno mai al mondo ha fatto funzionare un router netgear come ripetitore wifi, inoltre solo per provarci bisogna impostare modalità del tutto insicure per una rete che viaggia nell'aria, lasciate perdere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10779 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ok, Alfie, meno male iniziavo a preoccuparmi.
Spero un giorno che avrai tempo metterai mano al D7000, visto che seghi il v4 e il 3500 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
E' tornato alfonso! Grande...
Io ho un "problema" con il 4000, anche se non credo sia dovuto a l'amod non si sa mai... ogni 2-3 giorni devo riavviare il router perchè youtube inizia a bufferare a più non posso e nel log del router vedo che è tutto un ripetersi di ack e rts Scan. Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.