|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
non me ne sono accorto subito in quanto ero connesso via cavo, me ne sono reso conto che c'era qualcosa di strano perchè via vnc la connessione al pc non avveniva, ed inoltre il giorno dopo il mio smartphone tornato in ufficio non si connetteva alla mia solita rete wireless ed era presente una connessione NETGEAR non protetta... ![]() ![]() Ultima modifica di dmann9999 : 08-06-2011 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8862 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ora sarebbe interessante capirne il motivo per evitare che succeda nuovamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8863 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
è possibile attaccare questo router all'HAG di fastweb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8864 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se lo devi fare per forza, puoi riciclare il dgn2200 come switch e access point wifi, se lo devi comprare lascia perdere ci sono prodotti migliori allo stesso prezzo.
![]() |
#8865 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8866 |
Bannato
|
@gnommo/bonci e chiunque possa rispondere
qualcuno sa se si può mettere firmware del dgn2200m nel dgn2200. per quel che riguarda i modem vorrei sapere come posso inserire il supporto per il mio modem usb 3g k3806-z. grazie. va bene anche in privato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8867 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la lista delle compatibilità http://www.netgear.com/3gsupport/dgn...ope/italy.aspx anche se non è detto che se non c'è non sia compatibile
![]() |
![]() |
#8868 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi però riutilizzarlo come switch e come access point wifi
![]() |
![]() |
#8869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
Non ho mai capito la causa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
pure il dgn2000 era afflitto da questo problema....sono proprio dei dilettanti si è capito... oppure è un genio il cionci! ![]() Ultima modifica di luca4s : 09-06-2011 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8871 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8872 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema. Ho un Macbook pro unibody, e ho comprato da poco questo modem router. MI succede spesso e volentieri che il computer perda la connessione wireless e sebbene veda la rete non riesce a collegarsi, oppure dopo svariati tentativi mi chiede la password di accesso. Ho mandato in assistenza il computer, in quanto ancora in garanzia credendo sia un problema della scheda wireless ma con loro il collegamento non è mai saltato. Mi dicono inoltre che potrebbe essere un problema di compatibilità fra i due prodotti. Faccio notare anche che il mio Iphone, nel mentre che il book è scollegato e non si collega, naviga in maniera eccellente...ARGH!!! Qualcuno sa darmi qualche dritta? Devo settare in maniera diversa il modem? Io ho fatto solamente l'aggiornamento firmware, non voglio installare cose strane per non perdere la garanzia, ma mi secca aver speso tutti sti soldi per un prodotto che mi crea questi problemi, quando potevo prendere un normalissimo router a meno. Grazie in anticipo Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#8873 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8874 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Si, cambiato il canale piu' volte, passato da velocita' massima di trasmissione alla media e anche all minore, resettato piu' volte il modem... insomma ho provato tutti i metodi convenzionali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8875 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
Io al momento l'ho aggiornato in automatico con l'ultimo firmware, speriamo non ricapiti più. Altrimenti provero' con quello mod. Grazie mille. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però per quanto riguarda il dgn2000, non mi sembra assolutamente che avesse anch'esso il difetto di resettare le impostazioni al default. almeno a me, su 2 esemplari che ho utilizzato ininterrottamente per 2 anni, non è mai successo. da qualche mese quei 2 dgn2000 sono stati sostituiti da altrettanti dgn2200 e purtroppo con questi il reset alle impostazioni di fabbrica è quasi una regola, specie quando si è costretti a riavviarli. lo strano è che uno dei 2 è molto più soggetto all'inconveniente rispetto all'altro, malgrado i firmware, le versioni di modfs e tutte le impostazioni siano identiche su entrambi. in compenso, grazie soprattutto a modfs di cionci & co. ci sono interessantissime funzioni, nel mio caso mi risulta della massima utilità openvpn, che mi consente di realizzare la vpn senza dover necessariamente tener costantemente accesi 2 pc nelle rispettive abitazioni, oppure senza dover ripristinare manualmente la vpn tutte le volte che cambia l'indirizzo ip della connessione, come avviene con la openswan inclusa nel firmware originale del dgn2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8877 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ho acquistato oggi questo router per sostituirlo al mio vecchio
apparte che ho dovuto riavviare il router diverse volte perche alle volte si intoppava adesso funziona solamente che non posso mettere la password io ho collegato un portatile, un pc conpennetta e un altro portatile i portatili e anche il mio smartphone anche con la password si connettono, la pennetta del fisso se metto la password di qualunque tipo non riesce ad agganciarsi adesso ho tolto la password e si connettono tutti sapete mica che posso fare? ho provato a cambiare le varie TSK, AES, le combinazioni ma nulla... con password non riesco a collegare tuttii computer, alle volte non mi riconosce nemmeno piu la rete wifi
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#8878 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rovigo
|
trasformazione della porta USB in router 3G
Ciao Ragazzi,
vi racconto brevemente la mia storia e poi vi faccio la mia domanda; affito una casa di campagna per farci lo studio (musica) nuovo e dopo averla ristrutturata e sistemata faccio richiesa a telecom x l'adsl in quanto da verifica risulta esserci. Perfetto! compro il router in questione...e quando arriva il tecnico con mia sorpresa mi dice che nn ho la linea xkè manca il palo del telefono.. Tagliando corto dopo molte vicissitudini tra tecnici e discorsi di autorizzazioni per piantare il palo (i terreni adiacenti alla casa sono di proprietari che sono in causa x un discorso di confini con il mio proprietario) e insomma...... rimango punto a capo. ho contattato gia un wisp wifi e prima di contattarne un'altro ho fatto una prova condividendo la connessione del cellulare con vodafone e ..scarico a 300kb/s...incredibile! piu della mia 1,2 mb via wifi che ho nell'altra casa. Veniamo a noi: riesco a trasformare, tramite un firmware o altro, la porta usb del modem in modo tale che se ci metto una pennetta vodafone wind ecc il router mi condivide la sua connessione? Leggendo in giro non ho trovato nulla, spero in voi esperti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Si, devi flashare il firmware del dgn2200m.. Non chiedermi come fare però! Non lo so..
![]() |
#8880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6570 Se la Internet Key non l'hai ancora presa, abbi cura di comprarne una ufficialmente supportata, così vai sul sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.