|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8001 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao. Ho un problema con la chiavetta in dotazione. Ho installato il programma sull'altro pc da connettere, il pc riconosce la chiavetta e nelle periferiche infatti compare, ma quando avvio il programma di setup fornito con il cd, rimane la schermata di rilevamento della periferica. Cosa può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8002 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8003 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8005 | |
Junior Member
|
Quote:
Eppure netgear a parole è piu rinomata degli altri due marchi di cui ho fatto il nome. Boh non so cosa pensare. I bug gravi dovrebbero averli dlink e linksys invece stai a vedere che li ha proprio quel marchio che una volta era il massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8006 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sinceramente non vedo dove sia il problema se le pagine del firmware sono lente. State tutto il giorno smanettare sul router ?
Con l'implementazione dell'UPnP di questo router, la migliore mai trovata fino ad ora, non c'è assolutamente bisogno di aprire nuove porte ogni giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() io nemmeno me ne ero accorto ![]() L'unica cosa che avevo notato è stato il reset delle impostazioni come accadeva alla versione 2000 Ultima modifica di luca4s : 23-04-2011 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Vantaggi
Ma qualcuno mi può dire quali sono i vantaggi del nuovo firmware?
Mi sembra che peggiori la situazione leggendo i commenti precedenti...quasi quasi non aggiorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8009 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7314
![]() |
![]() |
#8011 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'ultima cosa come devo installarla questa patch ? Cioè praticamente come si fa....si scompatta il file e poi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8012 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8013 |
Senior Member
|
Scusami ho anche guardato...è sotto la sezione 3) Firmware ?
Non trovo niente... Ah ho letto indietro che mettendo la lingua Ita si hanno problemi nel modificare le impostazioni del wi-fi... Io l'unica cosa che metto è "imposta accessi" per far si che nn si colleghino alcuni indirizzi mac; posso farlo ancora anche dopo con il nuov firmware + la patch ita ? Ultima modifica di Brasilian : 23-04-2011 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8014 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti,
sono orientato per l'acquisto di questo router. Tuttavia, pur avendo letto un pò di pagine del thread, non ho ancora la "certezza" statistica che questo modello (DGN2200) NON soffra del problema del DGN2000, ovvero il surriscaldamento che avrebbe poi portato in molti casi a sostituzione di condensatori per ripristinarne le funzionalità e così via. In realtà mi è sembrato di capire che la versione 2200 è stata rivista ed è stato anche risolto tale problema. Mi chiedevo insomma se, tra voi possessori del DGN2200, vi fossero alcuni che hanno riscontrato (dopo magari un anno o più) il problema sopra descritto o altre anomalie "tipiche" del modello. Cercavo un riscontro tra chi lo posside e lo ha testato, ecco. Grazie in anticipo.
![]() |
#8015 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Lan Party
Con immensa gioia posso riportarvi le conclusioni del primo lan party ke ho fatto con il nostro fantastico DGN2200
![]() Tutto ha funzionato perfettamente, non uno scatto, non un blocco, ping molto bassi, lo ripeterò sicuramenteeee ![]() Eravamo 3 collegati con il pc fisso via ethernet e 7 notebook in wifi g, abbiamo giocato a giochi leggeri vista la scarsezza di qualche notebook, quindi openarena, urban terror, rune hov, ma la prossima volta riproveremo con qualcosa di più serio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8016 | ||
Senior Member
|
Quote:
In alternativa è possibile installare la lingua italiana seguendo le istruzioni che trovate QUI. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8017 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Complimenti per il tuo lan party!
![]() Ah cionci ri-grazie per la patch in lingua italiana, tutto ok! Per quanto riguarda l'SNR, non serve per chi ha una 7 mega in adsl2+ vero? Perche' ho giocato un po' con i settaggi, (snr a 1) e la linea non mi cambiava di una virgola! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8019 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8020 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli rispondo io ad Audace. Devo dire che scalda più o meno come il mio Linksys wag200g che avevo prima...direi una cosa accettabile. Non ho mai avuto problemi nemmeno con il trasformatore che ad alcuni fischiava. Poi devi considerare che puoi tenerlo in verticale con il comodo suppurto che c'è nella scatola proprio per non correre nessun rischio così il calore si disperde meglio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.