Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2011, 19:35   #8001
sosxp
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao. Ho un problema con la chiavetta in dotazione. Ho installato il programma sull'altro pc da connettere, il pc riconosce la chiavetta e nelle periferiche infatti compare, ma quando avvio il programma di setup fornito con il cd, rimane la schermata di rilevamento della periferica. Cosa può essere?
sosxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:50   #8002
MegageM
Junior Member

L'Avatar di MegageM

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
capitava anche sul dg834gv5
Ho risolto resettando per almeno 40 secondi il router e riflashandolo con un firmware identico scaricato, questa volta, manualmente dal sito Netgear.
Per quanto riguarda il problema della lingua ho deciso di usarlo in inglese.
MegageM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 22:07   #8003
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da MegageM Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il problema della lingua ho deciso di usarlo in inglese.
se lo vuoi in italiano scaricati il file di lingua postato in prima pag, è stato sistemato dal grandissimo cionci e funziona da dio
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 23:02   #8004
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da flochek Guarda i messaggi
Io vado a spesso a casa di mio fratello che come me è appasionato di pc e informatica.

Mi è capitato di provare i D-link ed i Linksys e come accesso al menu router e reattività delle impostazioni cambiate sti Netgear sono piu lenti. Ma pure nel riprendere la connessione una volta che uno riavvia manualmente.
potresti non essere lontano dalla verità anche perchè ho letto diversi utenti più esperti puntare il dito contro i firmware netgear che non sempre sfrutta al massimo la parte hardware. Lo stesso cionci imputava questa lentezza ad una cattiva gestione della ram.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 03:50   #8005
flochek
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
potresti non essere lontano dalla verità anche perchè ho letto diversi utenti più esperti puntare il dito contro i firmware netgear che non sempre sfrutta al massimo la parte hardware. Lo stesso cionci imputava questa lentezza ad una cattiva gestione della ram.
Mi domando allora cosa aspettino a sistemare se usano male la ram.

Eppure netgear a parole è piu rinomata degli altri due marchi di cui ho fatto il nome.

Boh non so cosa pensare. I bug gravi dovrebbero averli dlink e linksys invece stai a vedere che li ha proprio quel marchio che una volta era il massimo.
flochek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 05:53   #8006
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Sinceramente non vedo dove sia il problema se le pagine del firmware sono lente. State tutto il giorno smanettare sul router ?

Con l'implementazione dell'UPnP di questo router, la migliore mai trovata fino ad ora, non c'è assolutamente bisogno di aprire nuove porte ogni giorno.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 09:52   #8007
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sinceramente non vedo dove sia il problema se le pagine del firmware sono lente. State tutto il giorno smanettare sul router ?

Con l'implementazione dell'UPnP di questo router, la migliore mai trovata fino ad ora, non c'è assolutamente bisogno di aprire nuove porte ogni giorno.
forse lo ha detto per fare 1+1: lentezza + disconessioni= seri dubbi sulla sua scelta

io nemmeno me ne ero accorto sempre che sia lento
L'unica cosa che avevo notato è stato il reset delle impostazioni come accadeva alla versione 2000

Ultima modifica di luca4s : 23-04-2011 alle 10:13.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 10:51   #8008
Brasilian
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Vantaggi

Ma qualcuno mi può dire quali sono i vantaggi del nuovo firmware?

Mi sembra che peggiori la situazione leggendo i commenti precedenti...quasi quasi non aggiorno
Brasilian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:04   #8009
MegageM
Junior Member

L'Avatar di MegageM

Quote:
Originariamente inviato da Brasilian Guarda i messaggi

Mi sembra che peggiori la situazione leggendo i commenti precedenti...quasi quasi non aggiorno
Ci sono 3 nuove caratteristiche e 7 bug fix puoi avere maggiori info cercando nel sito della Netgear. Io ho aggiornato poi fai tu
MegageM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:49   #8010
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:

qui trovi le mie impressioni...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7314
Old 23-04-2011, 12:38   #8011
Brasilian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
dovrebbe essere questo file (io ho lasciato la lingua in inglese)
MMM leggendo forse aggiorno e metto la patch di cionci ita

Un'ultima cosa come devo installarla questa patch ?

Cioè praticamente come si fa....si scompatta il file e poi ?
Old 23-04-2011, 12:40   #8012
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
MMM leggendo forse aggiorno e metto la patch di cionci ita

Un'ultima cosa come devo installarla questa patch ?

Cioè praticamente come si fa....si scompatta il file e poi ?
C'è scritto tutto nel primo post.
Old 23-04-2011, 12:51   #8013
Brasilian
Senior Member

Quote:
C'è scritto tutto nel primo post.
Scusami ho anche guardato...è sotto la sezione 3) Firmware ?

Non trovo niente...

Ah ho letto indietro che mettendo la lingua Ita si hanno problemi nel modificare le impostazioni del wi-fi...

Io l'unica cosa che metto è "imposta accessi" per far si che nn si colleghino alcuni indirizzi mac; posso farlo ancora anche dopo con il nuov firmware + la patch ita ?

Ultima modifica di Brasilian : 23-04-2011 alle 12:54.
Old 23-04-2011, 12:54   #8014
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao a tutti,

sono orientato per l'acquisto di questo router. Tuttavia, pur avendo letto un pò di pagine del thread, non ho ancora la "certezza" statistica che questo modello (DGN2200) NON soffra del problema del DGN2000, ovvero il surriscaldamento che avrebbe poi portato in molti casi a sostituzione di condensatori per ripristinarne le funzionalità e così via.

In realtà mi è sembrato di capire che la versione 2200 è stata rivista ed è stato anche risolto tale problema. Mi chiedevo insomma se, tra voi possessori del DGN2200, vi fossero alcuni che hanno riscontrato (dopo magari un anno o più) il problema sopra descritto o altre anomalie "tipiche" del modello.

Cercavo un riscontro tra chi lo posside e lo ha testato, ecco. Grazie in anticipo.
Old 23-04-2011, 13:12   #8015
Ciccio37
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Lan Party

Con immensa gioia posso riportarvi le conclusioni del primo lan party ke ho fatto con il nostro fantastico DGN2200
Tutto ha funzionato perfettamente, non uno scatto, non un blocco, ping molto bassi, lo ripeterò sicuramenteeee
Eravamo 3 collegati con il pc fisso via ethernet e 7 notebook in wifi g, abbiamo giocato a giochi leggeri vista la scarsezza di qualche notebook, quindi openarena, urban terror, rune hov, ma la prossima volta riproveremo con qualcosa di più serio
Ciccio37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 13:24   #8016
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Scusami ho anche guardato...è sotto la sezione 3) Firmware ?

Non trovo niente...

Ah ho letto indietro che mettendo la lingua Ita si hanno problemi nel modificare le impostazioni del wi-fi...

Io l'unica cosa che metto è "imposta accessi" per far si che nn si colleghino alcuni indirizzi mac; posso farlo ancora anche dopo con il nuov firmware + la patch ita ?
Se configuri qualsiasi cosa del wifi serve la patch.

In alternativa è possibile installare la lingua italiana seguendo le istruzioni che trovate QUI.
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio37 Guarda i messaggi
Con immensa gioia posso riportarvi le conclusioni del primo lan party ke ho fatto con il nostro fantastico DGN2200
Tutto ha funzionato perfettamente, non uno scatto, non un blocco, ping molto bassi, lo ripeterò sicuramenteeee
Eravamo 3 collegati con il pc fisso via ethernet e 7 notebook in wifi g, abbiamo giocato a giochi leggeri vista la scarsezza di qualche notebook, quindi openarena, urban terror, rune hov, ma la prossima volta riproveremo con qualcosa di più serio
Azz, l'hai davvero mazzuolato Bene...
Old 23-04-2011, 13:29   #8017
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Complimenti per il tuo lan party!

Ah cionci ri-grazie per la patch in lingua italiana, tutto ok!
Per quanto riguarda l'SNR, non serve per chi ha una 7 mega in adsl2+ vero?
Perche' ho giocato un po' con i settaggi, (snr a 1) e la linea non mi cambiava di una virgola!
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 13:38   #8018
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono orientato per l'acquisto di questo router. Tuttavia, pur avendo letto un pò di pagine del thread, non ho ancora la "certezza" statistica che questo modello (DGN2200) NON soffra del problema del DGN2000, ovvero il surriscaldamento che avrebbe poi portato in molti casi a sostituzione di condensatori per ripristinarne le funzionalità e così via.

In realtà mi è sembrato di capire che la versione 2200 è stata rivista ed è stato anche risolto tale problema. Mi chiedevo insomma se, tra voi possessori del DGN2200, vi fossero alcuni che hanno riscontrato (dopo magari un anno o più) il problema sopra descritto o altre anomalie "tipiche" del modello.

Cercavo un riscontro tra chi lo posside e lo ha testato, ecco. Grazie in anticipo.
Grazie mille eh! -.-'
Old 23-04-2011, 13:48   #8019
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Grazie mille eh! -.-'
Audace, hai chiesto una cosa ben precisa, se nessuno ti risponde significa che nessuno ha riscontrato quel problema. Inoltre non è ancora un anno che è uscito questo router, quindi chi potrebbe assicurarti che il problema non ci sia ?
Old 23-04-2011, 13:55   #8020
Brasilian
Senior Member

Quote:
Audace, hai chiesto una cosa ben precisa, se nessuno ti risponde significa che nessuno ha riscontrato quel problema. Inoltre non è ancora un anno che è uscito questo router, quindi chi potrebbe assicurarti che il problema non ci sia ?
Infatti...cmq grazie Cionci sei fantastico.

Gli rispondo io ad Audace.
Devo dire che scalda più o meno come il mio Linksys wag200g che avevo prima...direi una cosa accettabile.
Non ho mai avuto problemi nemmeno con il trasformatore che ad alcuni fischiava.

Poi devi considerare che puoi tenerlo in verticale con il comodo suppurto che c'è nella scatola proprio per non correre nessun rischio così il calore si disperde meglio.
Ciao
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian